labatteria.it • Leggi argomento - CHE COSA FATE NELLA VITA OLTRE SUONARE?

CHE COSA FATE NELLA VITA OLTRE SUONARE?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumexcellent il gio ago 19, 2004 1:16 pm

Riallacciandomi a ci? che ha scritto in un altro topic qlc....
tutti vorremmo fare i musicisti professionisti..ma chi x un motivo chi x un altro non pu?..io ? una vita che combatto...e ora dovrei riscrivermi x il secondo anno..alla seconda universit? che ho cambiato(in pratica dovrei essere al 3?anno e sn ancora al primo)e sono ancora speranzosa di studiare qlc che veramente mi piaccia,una minilaurea al conservatorio magari..ma non ho il coraggio di parlare..xk? la mia famiglia gi? ? molto delusa da me visto che "cambio sempre"...ma al pensiero di buttare soldi in qlc che nn amo e che so che nn riuscir? a fare + di tanto..mi piange il cuore..mentre potrei,con quei soldi,studiare qlc che amo...che cosa fare?voi che fate nella vita?come cercate di realizzare il vostro sogno?..se ci provate...
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il gio ago 19, 2004 1:26 pm

io mi iscrivo al primo anno di informatica a scienze matematiche e anche io dovrei essere al terzo, ma solo xch? in giovinezza preferivo cazzeggiare che studiare... adesso ho capito il giochetto... e mi butto...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il gio ago 19, 2004 1:27 pm

io nella vita oltre suonare, lavoro e esco parecchio con amici e porto spesso a spasso il cane, giro in bici , faccio commissioni e tante altre cose....a fine agosto mi compro il windsurf cosi sono pronto per l'inverno visto che prima utilizzavo a scrocco quello di un mio amico e gli ho pure rotto una vela :D :sad: ...per il resto ho intenzione di partire negli states per portare la musica che facciamo con il mio amato gruppo nella grande mela..poi avendo uno zio a boston le cose diventano ancora piu realizzabili..almeno tentar non nuoce giusto? :roll: poi un sogno nel cassetto ricorrente ? quello di frequentare una bella scuola di musica (california) e tornare in italie e aprire una scuola di musica! di meglio non potrei chiedere....per il resto son tristemente single...e basta... 8-)
ciao goppai! :D :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il gio ago 19, 2004 1:29 pm

magari ce l'avessi io uno zio a boston, cos? potrei partire dalla citt? in cui sono partiti i mitici aerosmith anni fa...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il gio ago 19, 2004 1:30 pm

ho quasi finito di studiare (-4 esami alla laurea!!!); oltre la batteria, mi piacciono molto i cani, con cui pratico agility dog!, or ora mi prodigo come barista!!

p.s.: un topic come questo gi? esiste!!!!!!!!!!!!!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda pliko il gio ago 19, 2004 2:19 pm

allora, qui trovi molto materiale da consultare.....
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=1228

e la prox volta fai un search prima di postare !!!!
...ca**o !!!!!

volete la parita' dei diritti ???? e allora beccati questa !!! :D

...si scherza ovviamente !!!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mik0 il gio ago 19, 2004 3:14 pm

Vero, c'era gi? il Topic...!!!!

Io per? devo fare degli aggiornamenti.
Ovvero il corso l'ho finito e ora sono un tecnico del suono. Ancora non lavoro perch? ho finito il corso 2 mesi fa quindi tra vacanze e balle varie sto perparando adesso i curricula e tutto ci? che ne consegue.

Spero di riuscire a trovare un lavoretto interessante!!! 8-) 8-)
Per il resto mi occupo di Computer, Modding, Elettronica per incompetenti e Musica! Ma nulla che mi porti denaro (tranne qualche soldo per aggiustare i PC ai soci che non lo sanno usare...sob...)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il gio ago 19, 2004 5:56 pm

sto per iniziare l'ultim'anno del classico...non so come ho fatto a non bocciare mai.. poi legge! dopodiche' potrei (se vinco al totocalcio e posso ritardare di qlk anno il mio ingresso nel mondo del lavoro altrimenti sara' un'esperienza che faro' quando andro' in pensione :wink: ) tentare una scuola grossa di musica (berklee o simili) :mrgreen: :mrgreen:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il gio ago 19, 2004 7:30 pm

drumexcellent ha scritto:Riallacciandomi a ci? che ha scritto in un altro topic qlc....
tutti vorremmo fare i musicisti professionisti..ma chi x un motivo chi x un altro non pu?..io ? una vita che combatto...e ora dovrei riscrivermi x il secondo anno..alla seconda universit? che ho cambiato(in pratica dovrei essere al 3?anno e sn ancora al primo)e sono ancora speranzosa di studiare qlc che veramente mi piaccia,una minilaurea al conservatorio magari..ma non ho il coraggio di parlare..xk? la mia famiglia gi? ? molto delusa da me visto che "cambio sempre"...ma al pensiero di buttare soldi in qlc che nn amo e che so che nn riuscir? a fare + di tanto..mi piange il cuore..mentre potrei,con quei soldi,studiare qlc che amo...che cosa fare?voi che fate nella vita?come cercate di realizzare il vostro sogno?..se ci provate...

Stai tranquilla a volte capita di partire con il piede sbagliato in facolt?..... ho fatto 1 anno ORRIBILE in farmacia!
Ora sono in lingue e va tutto bene :)
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda qotsa il gio ago 19, 2004 10:15 pm

Congrats Breen!
Ti auguro veramente di riuscirci,quando sento la parola California mi si rizzano i peli.
Vedrai che una volta approdato in California la vorrai mettere su li' la tua scuola di musica.
Aprirla li' vorrebbe dire aprire la scuola alle 10.00 di mattina light lunch a mezzo giorno windsurf fino alle 15.30 poi scuola di musica fino alle 19.30 e la sera allo Sky Bar a sorseggiare Long Island Ice tea in mezzo a bionde biondine biondette morettine rosse nere bianche e gialle.
Insomma un delirio!
Senza trip!!!!!
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nick m il ven ago 20, 2004 12:14 am

L'avevo gia' detto nell'altro topic un bel po' di tempo fa ma lo ripeto... Oltre a suonare, frequento (purtroppo) il liceo scientifico (l'anno prossimo faro' la quarta), faccio nuoto, esco con gli amici, ogni tanto gioco a calcetto e sono all'ormai perenne ricerca di una ragazza che faccia al caso mio... Impresa ardua questa :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven ago 20, 2004 2:18 am

Studio ingengeria civile per la gestione delle acque, gioco a calcio scio e mi prendo cura anche che il tasso alcoolico del mio sangue non rimanga troppo a lungo a livelli prossimi allo zero...

Per il resto sono single praticamente da inizio estate tra un tira e molla e l'altro ma ve lo dico sinceramente non me ne rammarico...

Per il resto mi sto costruendo a tempo perso lo studio di registrazione...adesso arriva il bello che devo insonorizzare e rendere la sala anecoica.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il ven ago 20, 2004 2:19 am

leano ha scritto:Studio ingengeria civile per la gestione delle acque, gioco a calcio scio e mi prendo cura anche che il tasso alcoolico del mio sangue non rimanga troppo a lungo a livelli prossimi allo zero...

Per il resto sono single praticamente da inizio estate tra un tira e molla e l'altro ma ve lo dico sinceramente non me ne rammarico...

Dimenticavo mi sto costruendo a tempo perso lo studio di registrazione...adesso arriva il bello che devo insonorizzare e rendere la sala anecoica.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Roger-It il ven ago 20, 2004 8:20 am

mi sono diplomato con quest'anno allo scientifico (? reg? ... un 90 proprio a stare !! loool...) e mi sto immatricolando all'universit? .. facolt? Informatica & Tecnologie per la Produzione del Software ..

boh che dire, non ? a numero chiuso e ha degli esami interessanti :)

per il resto .. mi piace fare body building, amo uscire e divertirmi, mi interesso di computer & affini .. ;)

e se c'avessi pure io lo zio a boston .. al Berklee College di corsa!!! altro che conservatorio o minilaurea simile ...

per il resto ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il ven ago 20, 2004 11:24 am

qotsa ha scritto:Congrats Breen!
Ti auguro veramente di riuscirci,quando sento la parola California mi si rizzano i peli.
Vedrai che una volta approdato in California la vorrai mettere su li' la tua scuola di musica.
Aprirla li' vorrebbe dire aprire la scuola alle 10.00 di mattina light lunch a mezzo giorno windsurf fino alle 15.30 poi scuola di musica fino alle 19.30 e la sera allo Sky Bar a sorseggiare Long Island Ice tea in mezzo a bionde biondine biondette morettine rosse nere bianche e gialle.
Insomma un delirio!
Senza trip!!!!!

be spero di trovare tutto il necessario per partire e nel frattempo aspetto la fine del contratto di lavoro per racimolare tutto il possibile...la cosa ? in cantiere da parecchio c? solo bisogno di soldi la mente ? gia li :razz: :)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il ven ago 20, 2004 1:19 pm

Bene bene, il topic c'era gi?, ma sono sempre interessanti. Studio Economia e Gestione aziendale, entro al terzo anno, ma per motivi di facile comprensione rifrequenter? il secondo :( Per il resto mi diverto pi? che posso e cerco di fare pi? cose possibili anche se la facolt? mi limita parecchio. Mi piace mangiare bere suonare le tette
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun ago 23, 2004 5:29 pm

suonare le tette? :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun ago 23, 2004 7:06 pm

...lo sapevo che non ero l'unico!! 8-)
Qua la mano!!! :wink:

dbhuauhauhzuhabahuhduhbuah!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il lun ago 23, 2004 8:58 pm

hahah ? vero... in realt? era meglio suonare, le tette! ...anzi NO! VOGLIO SUONARE LE TETTE!!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ago 24, 2004 6:57 am

suoniamo tutti le tette... chi ? che non lo fa? ovviamente quelle delle altre mica le nostre... dehiho...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mar ago 24, 2004 10:26 am

Io le trovo sempre un po' male acordate le tette...due giri di chiavetta e tutto ok...a voi non capita mai di trovarle scordate...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ago 25, 2004 8:22 am

Le tette non si scordano mai, Leano..... io non ci riesco proprio, a scordarle, sar? che sono un po' maniaco ghghghghghhhhh
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda zapan il mer ago 25, 2004 9:21 am

per la serie le prime tette non si scordano mai.. :D
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ago 25, 2004 10:18 am

Anche le 35esime.... se per quello!
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda leano il mer ago 25, 2004 10:28 am

E tutte le altre 33 in mezzo...Ciao GiovaneIko tutto ok il ritorno nella metropoli piemontese...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il mer ago 25, 2004 11:19 am

W LE POPPE... E CHI CE L'HA...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ago 25, 2004 1:27 pm

Ciao grande Leano .... tutto a posto, a parte il fatto che dopo un 10 minuti scarsi di ufficio, le ferie erano gi? belle che dimenticate ;-P

Mi sono appena consolato comprando il Ludwig Satin Wood usato in vendita su Controtempo (aaarfff .... non vedo l'ora!)
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Cann il mer ago 25, 2004 8:48 pm

Viva dalla 3za in su!!!!!!! YEAH!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer ago 25, 2004 9:32 pm

heeeeee s? ... le tette...!
auauhahauahu!

<center> :P
(O)(O)
.
(Y)</center>

bon ? venuto un p? male..! de he hi ho! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer ago 25, 2004 10:40 pm

hahaha erik quella roba mi sembra un travestito :D

cmq cann, a me va bene anche una seconda!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto