veramente, cosa fate oltre a diventare

William Guile ha scritto:A tratti mi stufo, mi viene un po' di sconforto e smetto di suonare (questo di solito dopo un'oretta che studio la stessa cosa senza risultati), a tratti ho una gran voglia di provare fino alla morte.
Finch? arriva un bel giorno in cui mi siedo sul seggiolino e scopro che la cosa che fino ad allora ? stata ostica ? diventata facile... e mi crogiolo nella soddisfazione![]()
![]()
![]()

anti-acufeni ha scritto:<font color="blue">grazie per le ottime risposte!
S?, in effetti aspettare cinque o dieci minuti o anche un giorno d? sempre ottimi risultati!</font id="blue">
<center><font color="red">Quando invece non volete mollare e provate e riprovate, che cominciate a fare, oltre a rallentare?</font id="red"></center>
<center>??:
??:
??: </center>
<font color="blue"><i>??: Tipo... per esempio, eseguite prima la parte delle mani e poi gli aggiungete i piedi? (
??: o viceversa prima i piedi e poi le mani?)
oppure...che ne so,??: vi concentrate su uno o pi? arti
??: o che ne so fate figurazione per figurazione,blocco per blocco?
??: leggete e eseguite in modo "melodico" (da destra a sinistra)
??: o in modo "armonico" (dall'alto al basso), oppure una cosa integrata fra le due...</i>
??: altre idee...?</font id="blue">
<center>??:
??:
??: </center>
<font color="red"><center>cosa consigliereste di fare ?</center></font id="red">
<font color="green"><div align="right">...grazie! per favore aiutatemi,sono un po' arrugginito e confuso! </div id="right"></font id="green">![]()

n/a ha scritto:![]()
veramente, cosa fate oltre a diventare?

qualcuno ha scritto:[OT] Un p? di storia: perch? l'autore di questo topic ? stato bannato?

group"

IlGiovaneIko ha scritto:Gi? ? vero, mi ero dimenticato della "coda" sul guestbook ... era da l? che si era potuto dedurre la sua delusione per la mancanza di risposte ....

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti