Jackleo ha scritto:ha fatto una manovra pressoch? impossibile
Jackleo ha scritto:guarda caso l'FBI ha fatto sparire tutti i filmati per farci credere a questa versione, tanto non servivano...
Jackleo ha scritto:cmq, anche se di aereo si tratta (ho sempre ammesso che poteva essere un aereo piccolo), mi pare impossibile che sia un Boeing 757, perch? finendo a quell'altezza o il foro era pi? grande o doveva fare il "buco per terra", come ogni aereo che cade.

Jackleo ha scritto:Ah, ok...quindi praticamente gli ? "andata di culo", ha fatto una manovra pressoch? impossibile perch? era un incapace e, come si dice, "gli incapaci sono capaci di tutto", e guarda caso l'FBI ha fatto sparire tutti i filmati per farci credere a questa versione, tanto non servivano...
cmq, anche se di aereo si tratta (ho sempre ammesso che poteva essere un aereo piccolo), mi pare impossibile che sia un Boeing 757, perch? finendo a quell'altezza o il foro era pi? grande o doveva fare il "buco per terra", come ogni aereo che cade.
A meno che non fosse un aereo che non era ancora decollato, ossia ci si ? schiantato finendoci contro SULLE SUE RUOTE![]()
![]()
![]()

mi sono spiegato male Signori...non dico che non sia possible volare rasente terra in senso assoluto ma mi chiedo se ? possibile volare rasente terra in quella situazione con un bestione del genere su di un prato che credo possa essere molto meno regolare come superficie che non una pista di atterraggio.

Damir_Wilras ha scritto:mi sono spiegato male Signori...non dico che non sia possible volare rasente terra in senso assoluto ma mi chiedo se ? possibile volare rasente terra in quella situazione con un bestione del genere su di un prato che credo possa essere molto meno regolare come superficie che non una pista di atterraggio.
Guarda, io non sono un pilota, ma per quello che so di fisica ti dico questo:
Tenere un aereo radente al suolo non ? cos? difficile in quanto, avendo sotto le ali una superficie PIANA, si incrementa notevolmente l'effetto di portata a causa dell'aumento di pressione generato dalla presenza di questo piano...
C'era anche in un film (che non ricordo) dove, per far alzare l'ala di un aereo, le mettevano sotto quella di un caccia...
Se non ci credi, costruisci un profilo d'ala in cartone (? facile), fagli passare attraverso un filo, armati di fohn e prova prima a soffiarci tenendolo in aria (si alza lentamente lungo il filo), poi ripeti l'operazione con un piano sotto... Si alzer? molto pi? velocemente...

zonder ha scritto:2) l' esplosione (si , esplosione, l' avete vista anche voi centinaia di volte) degli ultimi piani delle torri appena esse hanno iniziato a collassare (implodere).

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

IlGiovaneIko ha scritto:Ma dai, Zonder... ho aperto il primo articolo, e le prime cose che leggo mi fanno cascare le balle....

IlGiovaneIko ha scritto:Zonder, non ho sostenuto che tu appoggiassi le tesi riportate negli articoli, ma mi sono rivolto a te, in quanto ri-uppatore del topic e segnalatore dei link degli stessi.
IlGiovaneIko ha scritto:Mi indigno, e qui lo faccio anche con te, in quanto prendere sul serio certe corbellerie ? veramente greve.... (magari a torto, magari d? per scontato troppe cose...) l'evidente inattendibilit? di certe affermazioni dovrebbe essere palese.
IlGiovaneIko ha scritto:Per il resto, ti avevo nel topic sulla pena di morte erroneamente accomunato a storm, forse per qualche affermazione da me male interpretata, mentre devo dire che apprezzo un atteggiamento di sano scetticismo che induca ad approfondire.
IlGiovaneIko ha scritto:Certo ? che l'eccesso di "informazione" in rete a volte non aiuta a trovere l'informazione attendibile in mezzo al mare magnum di cazzate.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti