labatteria.it • Leggi argomento - Di che segno siete?

Di che segno siete?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ott 12, 2004 5:33 pm

qualcuno ha scritto:cmq io sono nato il 26 luglio 1983

Stavo considerando che a fine luglio 1983 mi sono preso l'ultima sbronza veramente memorabile (o smemorabile, nel senso che ho vuoti di memoria a sprazzi... :D ) della mia vita, partita con aperitivo di birra (2/3 litrozzi), un paio di Negroni in discoteca, alle 2 di notte pizza e birra, alle 3 1/2 indianata con vodka, e il giochetto ? fatto ... mi ricordo solo che giocavo a scala quaranta e tra una mano e l'altra andavo al cesso a vomitare :cry: ... per tornare a casa mi sono fatto 7 km alle 5 del mattino in macchina ai 15 km/ora (non ho mai messo la seconda). A casa (ero al mare) sono passato dal cesso a vomitare e sono andato a dormire; alle 9, ancora discretamente ubriaco, mi sono dovuto alzare e tornare a Torino (guidando) insieme a mia madre..... Evviva i 20 anni! :D :D :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda tommylee85 il mar ott 12, 2004 6:00 pm

Pippo ha scritto:A come Atrocit?
doppia T come Terremoto e Tragedia

...continuate voi...

IlGiovaneIko ha scritto:AAaattela! Fratello ti Tio!

I come Ira di dio!!!
L come lago di sangue
e A come adesso vengo l? e ti sfascio le corna!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ott 12, 2004 7:41 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
qualcuno ha scritto:cmq io sono nato il 26 luglio 1983

Stavo considerando che a fine luglio 1983 mi sono preso l'ultima sbronza veramente memorabile (o smemorabile, nel senso che ho vuoti di memoria a sprazzi... :D ) della mia vita, partita con aperitivo di birra (2/3 litrozzi), un paio di Negroni in discoteca, alle 2 di notte pizza e birra, alle 3 1/2 indianata con vodka, e il giochetto ? fatto ... mi ricordo solo che giocavo a scala quaranta e tra una mano e l'altra andavo al cesso a vomitare :cry: ... per tornare a casa mi sono fatto 7 km alle 5 del mattino in macchina ai 15 km/ora (non ho mai messo la seconda). A casa (ero al mare) sono passato dal cesso a vomitare e sono andato a dormire; alle 9, ancora discretamente ubriaco, mi sono dovuto alzare e tornare a Torino (guidando) insieme a mia madre..... Evviva i 20 anni! :D :D :D

magari sei passato da firenze e tac... scopro che sei mio padre!!! miii
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar ott 12, 2004 10:46 pm

Io mi sono laureato in Astronomia (non astrologia, beninteso) a Bologna il 25 luglio 1983, e il giorno dopo tornavo trionfalmente a Matera, mentre tu nascevi. Pensa un po'...

beautifulday ha scritto:cmq io sono nato il 26 luglio 1983 alle ore 17.00 ascendente sagittario dunque (da tiscali pure io)

Pippo
moderatore

Messaggioda Mik0 il mar ott 12, 2004 11:16 pm

Che culo! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ott 12, 2004 11:27 pm

passando ovviamente per firenze... bhe pensa... il culo... cmq mi hanno detto che era molto caldo...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ghor il mer ott 13, 2004 1:11 am

Pippo ha scritto:A come Atrocit?
doppia T come Terremoto e Tragedia

...continuate voi...

<font color="black"> I come Ira ti Tio! L come Laco di sangue! A come Adesso vengo l? e vi spaccco le corna!!!</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ghor il mer ott 13, 2004 1:13 am

<font color="black">Azz... Qualcuno lo aveva gi? detto e non me ne ero accorto... Allora rispondo a Drumex: non so a che ora sono nato ma mi informer?! Ma dall'ora cosa si deduce?

Mi pare fosse mattino... E di sicuro pioveva...

I was born in Michigaaaaaaaaaaannnnnnn!!!!!!</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ott 13, 2004 7:20 am

qualcuno ha scritto:magari sei passato da firenze e tac... scopro che sei mio padre!!! miii

No, stavo tornando dalla liguria a Torino, difficile passare da Firenze (anche se nello stato in cui ero, non impossibile :shock: ).

In compenso ad Agosto ero andato in vacanza a Palinuro con amici e al ritorno mi ero fermato a dormire in macchina nell'autogrill di Scandicci, alla faccia di Pacciani :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda teox il mer ott 13, 2004 8:54 am

Io sarei uno scorpione purosangue!!! (nel senso che sono scorpione ascendente scorpione!!!)
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mer ott 13, 2004 9:09 am

Quindi sei nato all'alba?

teox ha scritto:Io sarei uno scorpione purosangue!!! (nel senso che sono scorpione ascendente scorpione!!!)
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il mer ott 13, 2004 9:11 am

Era caldissimo! A Bologna c'erano 42 gradi, ma io avevo preso 110 e lode e non capivo pi? niente... 8-)

beautifulday ha scritto:cmq mi hanno detto che era molto caldo...

Pippo
moderatore

Messaggioda alessandrum il mer ott 13, 2004 9:44 am

[quote]<i>Originally posted by Pippo</i>

Era caldissimo!
[quote]<i>Originally posted by beautifulday</i>

cmq mi hanno detto che era molto caldo...

Vero!
Io ero in vacanza in quel MERDAVIGLIOSO posto chiamato Lido Adriano (Ra). :sad: ...ti facevi la doccia e dopo dieci minuti ti sembrava di aver provato per due ore in un container di metallo sigillato :cry: :cry:
Tornando a Diego....si, sono dei Pesci ma...."...nel mio motofuggone mi sento un LEONE (e SPATRONECCIO!)" :D :D :D
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il mer ott 13, 2004 10:37 am

Pippo ha scritto:Quindi sei nato all'alba?

teox ha scritto:
Io sarei uno scorpione purosangue!!! (nel senso che sono scorpione ascendente scorpione!!!)

No sono nato alle 9 del mattino..di Domenica, nel lontano 1982!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 11:21 am

beautiful....hai l'ascendente in capricorno...e venere in VERGINE o_O hihi nn ? molto positivo come cosa :P
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 11:23 am

Ghor dall'ora si deduce tutto ihhihi vedi ogni pianeta significa qualcosa...il fatto che tu sei del saggittario ad esempio significa che la maggior parte dei pianeti quando sei nati era in quel segno...ma c sono altri pianeti che nn lo erano e quelli fanno la differenza ihihih scrivetemi le ore e date di nascita pleaseeee hauhauhauhuh /me astrologa :D
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il mer ott 13, 2004 11:55 am

Scusa ma tra una risatina e l'altra stai dicendo un sacco di corbellerie.

Innanzitutto, dire che uno ? del Sagittario vuol dire che, all'istante della nascita, <b>il Sole ? nel segno del Sagittario </b>(che poi non corrisponde alla costellazione del Sagittario, misteri astrologici).I pianeti stanno dove gli pare, tranne Mercurio e Venere che stanno sempre vicini al Sole (Venere meno) perch? sono pianeti interni.

Non prendo neanche in considerazione la frase "ogni pianeta significa qualcosa" perch? la frase stessa non significa niente. L'effetto gravitazionale e radiativo dell'ostetrica e delle lampade della sala parto, al momento della nascita, ? MOLTO pi? importante di quello di tutti i pianeti messi insieme: basta conoscere la fisica e fare due calcoletti per rendersene conto. Altri effetti non esistono, se non nella fantasia o nella creduloneria.

Quando si scherza si scherza, ma ricordo a tutti che con le baggianate astrologiche o similari (che non hanno alcun senso scientifico, e questa non ? una frase opinabile, ? un fatto) tanti ciarlatani hanno rovinato persone credulone o semplicemente indifese, in genere povere ed anziane. Ritengo che in un paese civile non debba esserci spazio per queste idiozie.

drumexcellent ha scritto:Ghor dall'ora si deduce tutto ihhihi vedi ogni pianeta significa qualcosa...il fatto che tu sei del saggittario ad esempio significa che la maggior parte dei pianeti quando sei nati era in quel segno...ma c sono altri pianeti che nn lo erano e quelli fanno la differenza ihihih scrivetemi le ore e date di nascita pleaseeee hauhauhauhuh /me astrologa :D
Pippo
moderatore

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 12:05 pm

guarda x il fatto del sole hai ragione ma vedendo i temi astrologici ho visto che la maggior parte dei pieni sta nel segno che sta anche nel sole.Poi qui si scherza,io posso credere + o - a una cosa.Sicuramente non puoi dire che io dico baggianate xk? viviamo in un paese sottomesso alla chiesta e a un dio che nessuno ha mai visto e sentito..allora questa secondo il tuo dire dovrebbe essere la baggianata + grande di tutte poich? le xsone possono leggere o meno un oroscopo ritendendolo verosimile ma la gente che crede sul serio in un dio e spesso si fa uccidere x questo dovrebbe essere completamente fuori di testa,non credi?
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 12:06 pm

ops volevo dire pianeti al posto di pieni al secondo rigo -_-
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 12:08 pm

minchia chiesta...ritedendolo...vedi quando m infervoro nn scrivo manco + bene :)
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 12:15 pm

tanti ciarlatani hanno rovinato persone credulone o semplicemente indifese, in genere povere ed anziane. Ritengo che in un paese civile non debba esserci spazio per queste idiozie.
...
credi che la chiesa abbia fatto da meno?con tutti i soldi e possedimenti che si ? presa nel corso degli anni e ancora oggi x far dire un messa ad un morto devi pagare..ma ci rendiamo conto?questo che cos'??un'incivilt? legalizzata?i ciarlatani ci sono ma i primi sono la chiesa e i preti non sono da meno visto che con tutti i possedimenti che hanno non sfamano manco mezzo bambino in africa!ma x favore..e poi si va a puntualizzare sull'astrologia,abbiamo tanti guai qui in italia!altro che paese civile!
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il mer ott 13, 2004 12:18 pm

Io sono ateo, ma credo che quella di Dio sia una questione un po' pi? seria rispetto all'astrologia, avendo a che fare con la fede e con la vita delle persone. Sulla chiesa, invece, la penso come te.

Quanto alle persone che si fanno uccidere (o uccidono) per "fede", io penso che siano esaltati in entrambi i casi, ma nel secondo sono anche degli assassini. Per me ? esaltato chi, per "fede", si fustiga, si punisce,vede santi e madonne, soprattutto poi quando ci specula sopra.

Infine, tu sei libera di credere a quello che vuoi, ma io credo sia mio dovere farti notare che sono stupidaggini, dimostrandotelo. Poi sei tu a scegliere...

drumexcellent ha scritto:guarda x il fatto del sole hai ragione ma vedendo i temi astrologici ho visto che la maggior parte dei pieni sta nel segno che sta anche nel sole.Poi qui si scherza,io posso credere + o - a una cosa.Sicuramente non puoi dire che io dico baggianate xk? viviamo in un paese sottomesso alla chiesta e a un dio che nessuno ha mai visto e sentito..allora questa secondo il tuo dire dovrebbe essere la baggianata + grande di tutte poich? le xsone possono leggere o meno un oroscopo ritendendolo verosimile ma la gente che crede sul serio in un dio e spesso si fa uccidere x questo dovrebbe essere completamente fuori di testa,non credi?
Pippo
moderatore

Messaggioda pliko il mer ott 13, 2004 12:30 pm

Pippo ha scritto:Scusa ma tra una risatina e l'altra stai dicendo un sacco di corbellerie.

Innanzitutto, dire che uno ? del Sagittario vuol dire che, all'istante della nascita, <b>il Sole ? nel segno del Sagittario </b>(che poi non corrisponde alla costellazione del Sagittario, misteri astrologici).I pianeti stanno dove gli pare, tranne Mercurio e Venere che stanno sempre vicini al Sole (Venere meno) perch? sono pianeti interni.

Non prendo neanche in considerazione la frase "ogni pianeta significa qualcosa" perch? la frase stessa non significa niente. L'effetto gravitazionale e radiativo dell'ostetrica e delle lampade della sala parto, al momento della nascita, ? MOLTO pi? importante di quello di tutti i pianeti messi insieme: basta conoscere la fisica e fare due calcoletti per rendersene conto. Altri effetti non esistono, se non nella fantasia o nella creduloneria.

<font color="red">Quando si scherza si scherza, ma ricordo a tutti che con le baggianate astrologiche o similari (che non hanno alcun senso scientifico, e questa non ? una frase opinabile, ? un fatto) tanti ciarlatani hanno rovinato persone credulone o semplicemente indifese, in genere povere ed anziane. Ritengo che in un paese civile non debba esserci spazio per queste idiozie.</font id="red">
...

....sante parole......ops.....ho scritto sante ?
sante -----> fede -------> chiesa ------> religione ------> un dio che nessuno ha mai visto ------> quindi di nuovo "fede" -----> emilio -------> berlusconi !!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

O NO !!!!!!! :cry: :cry:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 12:38 pm

ma che dici pliko??? :P cmq pippo visto che tu sei uno scienziato e ti basi su cose fisicamente esistenti e dimostrabili..anche se che i pianeti influiscano sulla nascita delle xsone nn ? dimostrato i pianeti esistono almeno...mentre del"dio"nn vi ? traccia..quindi dal punto di vista scientifico sarebbe "eventualmente" + accettabile una teoria del genere che quella di un dio..inoltre noi siamo fatti di particelle chimiche,atomi,energia...? + facile che influiscano cose"simili"su di noi che entit? incorporee..ciao
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 12:44 pm

inoltre i ciarlatani nn sn solo tra gli astrologi ma tra tante categorie di xsone che in qualche modo truffano le xsone ignoranti o fiduciose(esempio un venditore ke ti vende prodotti miracolosi,un promotore finanziario che scappa con i tuoi soldi etc.)quindi nn fare l'equazione astrologi=ciarlatani poich? i "ciarlatani" sono una categoria a parte che rientra un p? in tutti gli ambiti lavorativi e non.Un astrologo ? libero di credere come un cattolico, e come ci sono i preti"mangioni" ci sono anche finti astrologi che in realt? sono solo truffatori,quest'?,non credo ci sia tanta differenza...tra vari tipi di..merda!
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer ott 13, 2004 1:09 pm

...permettete, dico la mia...
Sono un capricornazzo.Credo poco all'astrologia e anche se dovessi minimamente crederci dovrei inevitabilmente fari i conti con un dato di fatto: da quando hanno creato i segni zodiacali l'asse terrestre si ? inclinato e i relativi pianeti non sono pi? allineati come alle origini degli studi astrologici.Dunque oggi giorno non ha pi? senso parlare dei segni zodiacali primitivi perch? non ci sono pi? le caratteristiche originali.E' stato inserito l'ofiuco ma mi sembra pi? na cazzata che na cosa seriosa...Anche l'astronomia per? non scherza...Vede a distanze incredibili magari gi? morte rispetto al giorno in cui le si vedono, e poi ipotizza...ipotizza...ipotizza...
La fede poi...? impalpabile o c'? l'hai o sei ateo.Mica si possono fare tanti discorsi insensati al riguardo.E'ovvio che quando si parla di guerre e di morti non si ? mai favorevoli...poi, la Chiesa, drumeccelent, la Chiesa aveva tanti territori (...che il buon stato italiano ha rubato letteralmente: per assurdo ipotizza che ? come se venissero gli austriaci e dicessero che da oggi mezza italia si chiama austria), se studiassi un p? di storia capiresti che oggi la Chiesa ? poco pi? di qualche centinaia di metri di territorio.La sua forza sta nel proselitismo e nei fedeli.Del resto quando si muore mica si ? obbligati ad essere messi in un qualche buco seguendo il rito cristiano cattolico.Anche qui per? si pu? discutere in bene o in male come in tutte le cose.
Ma, torniamo in carreggiata per non creare dissidi,, il topic era di che segno siete.Dunque: io del capricorno.
Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer ott 13, 2004 1:34 pm

Molto meglio lo Scorpione :D

Raffaele ha scritto:Sono un capricornazzo
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il mer ott 13, 2004 1:45 pm

so soltanto che a me stanno sulle balle gli oroscopi!
e mi stanno sulle balle anche quelli che lo leggono "soltanto per ridere"!!

....sono intransigente...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer ott 13, 2004 1:46 pm

Brava, il discorso ? proprio quello: aggiungi che noi sappiamo calcolare l'effetto che un corpo genera su un altro grazie alle leggi della dinamica, della termodinamica e dell'elettromagnetismo.
Proprio basandosi su questo si dimostra in modo inconfutabile che l'effetto della configurazione astrale al momento della nascita non ha alcun effetto sulla vita della persona. Se vuoi ti faccio il calcolo l? per l?...
Quanto ai ciarlatani: ? vero, ci sono giornalisti ciarlatani, medici ciarlatani, preti ciarlatani, scienziati ciarlatani, e tutti questi possono arrecare gravi danni al prossimo; per? ci sono anche giornalisti, medici, preti e scienziati seri e professionali, che fanno del bene. Invece, tutti gli astrologi, i visionari, i medium, i chiromanti e i cartomanti, i guaritori, sono ciarlatani per definizione e non arrecano alcun vantaggio al prossimo, mentre si arricchiscono sulla dabbenaggine delle persone.
Tu poi mi sembri una persona intelligente: come fai a credere a queste cose? Vabb? che ? di moda, ma insomma...

drumexcellent ha scritto:ma che dici pliko??? :P cmq pippo visto che tu sei uno scienziato e ti basi su cose fisicamente esistenti e dimostrabili..anche se che i pianeti influiscano sulla nascita delle xsone nn ? dimostrato i pianeti esistono almeno...mentre del"dio"nn vi ? traccia..quindi dal punto di vista scientifico sarebbe "eventualmente" + accettabile una teoria del genere che quella di un dio..inoltre noi siamo fatti di particelle chimiche,atomi,energia...? + facile che influiscano cose"simili"su di noi che entit? incorporee..ciao
Pippo
moderatore

Messaggioda leano il mer ott 13, 2004 2:46 pm

Vabb? nei discorsi teologici non mi infilo perch? tanto ho il solo credo della topa quindi...

Per non outopicizzare troppo sono Gemelli nato il 01/06/83 alle ore 7.30 della mattina presso il magnifico ospedale S.Anna di Torino...

Ma centra anche l'ospedale dove uno nasce...? ihihihihih...urucco all'ennesima potenza...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto