qualcuno ha scritto:cmq io sono nato il 26 luglio 1983
Stavo considerando che a fine luglio 1983 mi sono preso l'ultima sbronza veramente memorabile (o smemorabile, nel senso che ho vuoti di memoria a sprazzi...
qualcuno ha scritto:cmq io sono nato il 26 luglio 1983
Pippo ha scritto:A come Atrocit?
doppia T come Terremoto e Tragedia
...continuate voi...IlGiovaneIko ha scritto:AAaattela! Fratello ti Tio!

IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:cmq io sono nato il 26 luglio 1983
Stavo considerando che a fine luglio 1983 mi sono preso l'ultima sbronza veramente memorabile (o smemorabile, nel senso che ho vuoti di memoria a sprazzi...) della mia vita, partita con aperitivo di birra (2/3 litrozzi), un paio di Negroni in discoteca, alle 2 di notte pizza e birra, alle 3 1/2 indianata con vodka, e il giochetto ? fatto ... mi ricordo solo che giocavo a scala quaranta e tra una mano e l'altra andavo al cesso a vomitare
... per tornare a casa mi sono fatto 7 km alle 5 del mattino in macchina ai 15 km/ora (non ho mai messo la seconda). A casa (ero al mare) sono passato dal cesso a vomitare e sono andato a dormire; alle 9, ancora discretamente ubriaco, mi sono dovuto alzare e tornare a Torino (guidando) insieme a mia madre..... Evviva i 20 anni!
![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:cmq io sono nato il 26 luglio 1983 alle ore 17.00 ascendente sagittario dunque (da tiscali pure io)
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Pippo ha scritto:A come Atrocit?
doppia T come Terremoto e Tragedia
...continuate voi...

qualcuno ha scritto:magari sei passato da firenze e tac... scopro che sei mio padre!!! miii

Pippo ha scritto:Quindi sei nato all'alba?teox ha scritto:
Io sarei uno scorpione purosangue!!! (nel senso che sono scorpione ascendente scorpione!!!)

drumexcellent ha scritto:Ghor dall'ora si deduce tutto ihhihi vedi ogni pianeta significa qualcosa...il fatto che tu sei del saggittario ad esempio significa che la maggior parte dei pianeti quando sei nati era in quel segno...ma c sono altri pianeti che nn lo erano e quelli fanno la differenza ihihih scrivetemi le ore e date di nascita pleaseeee hauhauhauhuh /me astrologa

drumexcellent ha scritto:guarda x il fatto del sole hai ragione ma vedendo i temi astrologici ho visto che la maggior parte dei pieni sta nel segno che sta anche nel sole.Poi qui si scherza,io posso credere + o - a una cosa.Sicuramente non puoi dire che io dico baggianate xk? viviamo in un paese sottomesso alla chiesta e a un dio che nessuno ha mai visto e sentito..allora questa secondo il tuo dire dovrebbe essere la baggianata + grande di tutte poich? le xsone possono leggere o meno un oroscopo ritendendolo verosimile ma la gente che crede sul serio in un dio e spesso si fa uccidere x questo dovrebbe essere completamente fuori di testa,non credi?
Pippo ha scritto:Scusa ma tra una risatina e l'altra stai dicendo un sacco di corbellerie.
Innanzitutto, dire che uno ? del Sagittario vuol dire che, all'istante della nascita, <b>il Sole ? nel segno del Sagittario </b>(che poi non corrisponde alla costellazione del Sagittario, misteri astrologici).I pianeti stanno dove gli pare, tranne Mercurio e Venere che stanno sempre vicini al Sole (Venere meno) perch? sono pianeti interni.
Non prendo neanche in considerazione la frase "ogni pianeta significa qualcosa" perch? la frase stessa non significa niente. L'effetto gravitazionale e radiativo dell'ostetrica e delle lampade della sala parto, al momento della nascita, ? MOLTO pi? importante di quello di tutti i pianeti messi insieme: basta conoscere la fisica e fare due calcoletti per rendersene conto. Altri effetti non esistono, se non nella fantasia o nella creduloneria.
<font color="red">Quando si scherza si scherza, ma ricordo a tutti che con le baggianate astrologiche o similari (che non hanno alcun senso scientifico, e questa non ? una frase opinabile, ? un fatto) tanti ciarlatani hanno rovinato persone credulone o semplicemente indifese, in genere povere ed anziane. Ritengo che in un paese civile non debba esserci spazio per queste idiozie.</font id="red">
...
group"

drumexcellent ha scritto:ma che dici pliko???cmq pippo visto che tu sei uno scienziato e ti basi su cose fisicamente esistenti e dimostrabili..anche se che i pianeti influiscano sulla nascita delle xsone nn ? dimostrato i pianeti esistono almeno...mentre del"dio"nn vi ? traccia..quindi dal punto di vista scientifico sarebbe "eventualmente" + accettabile una teoria del genere che quella di un dio..inoltre noi siamo fatti di particelle chimiche,atomi,energia...? + facile che influiscano cose"simili"su di noi che entit? incorporee..ciao
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti