drumexcellent ha scritto:beautiful....hai l'ascendente in capricorno...e venere in VERGINE o_O hihi nn ? molto positivo come cosa
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

drumexcellent ha scritto:niente...i segni di aria(acquario,gemelli,bilancia)continuano a non farsi vivi!..dai beauty sei bello ugualeeee ;pp

drumexcellent ha scritto:niente...i segni di aria(acquario,gemelli,bilancia)continuano a non farsi vivi!..dai beauty sei bello ugualeeee ;pp

group"
Raffaele ha scritto:Ciao drumeccellent, ti rispondo nonostante sia stato ben bene bastonato al conservatorio e a son stuf...<font color="red">anzi proprio il fatto che mi sia iscritto significa che non ? vero che credo solo in me stesso, altrimenti non mi sarei iscritto...non ti pare?Sto completamente rivedendo il mio modo di suonare, sto studiando armonia (che francamente non mi ? mai interessata...) e sto seguendo consigli di professori del conservatorio dunque credo negli altri e soprattutto in quelli che ne sanno pi? di me:</font id="red"> li sto a sentire e cerco anche di migliorarmi rivedendo le mie illusorie certezze, giorno dopo giorno e questo in ogni cosa o quasi.
Sul discorso chiesa potremo sederci comodamente in poltrona e metterci a parlarne, il discorso non pu? esaurirsi in scambi di battute spicciole.Ma forse non sei tu che credi solo a te tessa?...ti distingui dal luogo comune?Come stai?...
Ma sai che sei na tipa tosta?Devi essere dell'ofiuco e soprattutto sono convinto che sei bionda o ossigenata: mai andato d 'accordo oltre le tre settimane.Comunque mi sei simpatica, hai grinta.
Ciao ciao.
group"

Raffaele ha scritto:Tranquilli pliko, leano e chi crede ci siano motivi di attrito tra drumeexcellent e me , anzi, mi piace il dialogo con questa ragazza perch? ha grinta.Chiarivo solo alcuni punti che andavano almeno accennati in modo pi? sottile senza dilungarsi troppo in un forum dovo si viene solo per scambiare quattro chiacchere per distrarsi qualche minuto con batterai colleghi.Niente,tutto qui.<font color="red">Chi vuole capire quello che ho detto nei post sopra rifletta bene prima di rispondere altrimenti sarebbe meglio che facesse battute sarcastiche, pi? leggere e ridanciane piuttosto che impelagarsi in discorsi che non portano da nessuna parte, senza offesa per nessuno, mi raccomando non prendetela come un attacco alla vostra persona.</font id="red"><font color="blue">Per quanto riguarda credere negli altri che reputiamo superiori a noi, non vedo l'errore di questo motivo di fonte di acquisizione di scienza.Tu impari dai libri, dagli altri o solo con le zuccate che dai con il tuo bel testone?</font id="blue"><font color="green">Lo dico sorridendo, quindi nuovamente non vuole essere un attacco alla tua persona </font id="green">ma semplicemente voglio <font color="orange">farti riflettere su quello che credo sia fonte di cognizione e che contraddice semplicemente alla convinzione di drumexcellent sul fatto che io credo solo in me stesso.</font id="orange">O.K. ora devo cercare di tirare fuori una dal carcere.Ciao ciao.
group"

Raffaele ha scritto:![]()
che confusione ho creato...mica sono astronomo, ne astrologo ne prete,scusate ma non era nelle mie intenzioni creare paradossi.Stavo solo conversando con drumexcellent e non era affatto un diverbio con astio, anzi, ribadisco che mi ? simpatica.Perch? pensate che vi sia diverbio?Drumexcellent intervieni altrimenti credono che siamo incazzati, mentre anzi, ho pi? volte detto che mi piaci perch? hai grinta.
Pliko, ma tu sei sempre cos? acido?Comunque meno male che non sono l'unico che crede in me stesso e credo che siano ben contenti coloro che hanno creduto in me e che continuano a farlo.Ma non penso di essere cos? megalomane da credere solo in me stesso magari do questa impressione e mi dispiace , cercher? di migliorare i rapporti umani.Suvvia dai, pliko, non ? successo niente di grave e non fare quella faccia che ti vedo!! ? o ? .
Dai su lasciamo andare il topic per il suo senso: di che segno siete?
Ciao ciao.
group"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti