labatteria.it • Leggi argomento - Di che segno siete?

Di che segno siete?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 7:24 pm

non ho mai detto di credere o non credere nell'astrologia mi da fastidio che qlc si fossilizzi solo su quella...insomma hai ragione..avete dimostrato che i pianeti non influiscono ma come si fa solo ad ammettere l'esistenza di qualcosa di "inesistente"nel vero senso della parola...?e quindi di nemmeno dimostrabile o studiabile...e xk? i cattolici non vengono aggrediti?? una baggianata anche questa,che ognuno si tenga le proprie baggianate allora... :P x quanto riguarda i medium..si parla tanto di altre dimensioni..ci sar? qualcuno che comunica o meno?io non lo escluderei facilmente come fai tu..parlando da scienziato... X RAFFAELE: da buon capricorno non credi che in te stesso :P no cmq a parte gli scherzi x quanto riguarda la chiesa i soldi non si contano solo nei territori...la chiesa ha tanti proseliti e se questi si fanno pagare pure le messe...immagina quanti cavoli di soldi prendono..i proseliti della chiesa sono sempre meno..sono rimasti quattro sfigati che non sanno camminare da soli o degli idealisti che hanno sbagliato strada..la mia ? una condanna alla chiesa non alla fede..uno pu? anche aver fede ma non farsi dettar legge da nessuno se non dalla propria coscienza..MI DEVI DIRE CHE SENSO MORALE HA CHE IO X AVERE UNA MESSA X UN MIO DEFUNTO DEVO PAGARE?ma cos'??IL DIO DEI RICCHI?...la chiesa ? ricca...+ di quanto immagini...la storia non ci dice certo il conto in banca di papa voytilua o come si scrive...ciau
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ghor il mer ott 13, 2004 8:28 pm

<font color="black">Io non ci credo.

Ma mi interessa sapere il mio ascendente x pura curiosit?...

Come ho detto, io non credo che l'astrologia sia una cosa vera. Per? in effetti le regole generali dei nati sotto un certo segno spesso sono vere.
Ad esempio gli arieti dicono che sono lunatici, facili all'ira, ma simpatici... io sono cos?...</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 9:02 pm

gi?..nemmeno io"ci credo" x? devo dire che ? quasi sempre vero ci? che si dice di ogni segno...ormai li indovino se conosco bene una xsona...sar? puro caso?bah... :)
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mer ott 13, 2004 9:35 pm

drumexcellent ha scritto:beautiful....hai l'ascendente in capricorno...e venere in VERGINE o_O hihi nn ? molto positivo come cosa :P

non importa...
sono ottimista... ? il profumo della vita..
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer ott 13, 2004 9:37 pm

io ve l'ho gi? detto sono toscano... come lippi!
porcaccia di quella...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer ott 13, 2004 10:35 pm

scorpione :D
pungolo
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 10:55 pm

niente...i segni di aria(acquario,gemelli,bilancia)continuano a non farsi vivi!..dai beauty sei bello ugualeeee ;pp
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il mer ott 13, 2004 10:59 pm

Ma i segni di aria cosa fanno :shock: ? Il nome del gruppo non lascia presagire nulla di piacevole :cry:

drumexcellent ha scritto:niente...i segni di aria(acquario,gemelli,bilancia)continuano a non farsi vivi!..dai beauty sei bello ugualeeee ;pp
Pippo
moderatore

Messaggioda Mik0 il mer ott 13, 2004 11:23 pm

Io sono un segno di aria, ma non ti dico quale, senn? te mi fai il quadro astrale!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer ott 13, 2004 11:27 pm

Ciao drumeccellent, ti rispondo nonostante sia stato ben bene bastonato al conservatorio e a son stuf...anzi proprio il fatto che mi sia iscritto significa che non ? vero che credo solo in me stesso, altrimenti non mi sarei iscritto...non ti pare?Sto completamente rivedendo il mio modo di suonare, sto studiando armonia (che francamente non mi ? mai interessata...) e sto seguendo consigli di professori del conservatorio dunque credo negli altri e soprattutto in quelli che ne sanno pi? di me: li sto a sentire e cerco anche di migliorarmi rivedendo le mie illusorie certezze, giorno dopo giorno e questo in ogni cosa o quasi.
Sul discorso chiesa potremo sederci comodamente in poltrona e metterci a parlarne, il discorso non pu? esaurirsi in scambi di battute spicciole.Ma forse non sei tu che credi solo a te tessa?...ti distingui dal luogo comune?Come stai?...
Ma sai che sei na tipa tosta?Devi essere dell'ofiuco e soprattutto sono convinto che sei bionda o ossigenata: mai andato d 'accordo oltre le tre settimane.Comunque mi sei simpatica, hai grinta.
Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il mer ott 13, 2004 11:56 pm

eh si... e voglio rispondere solo a me.. :P x concludere della citazione di vasco :) mi spiace deluderti ma sono castana!ancora non ho capito che ? l'ofiuco... :P e poi chiamami drumexcellent please ihihi :) buon lavoro
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il gio ott 14, 2004 1:05 am

drumexcellent ha scritto:niente...i segni di aria(acquario,gemelli,bilancia)continuano a non farsi vivi!..dai beauty sei bello ugualeeee ;pp

Figliuola prodiga ci sono io gemelli che ho gi? postato nell?altra pagina ma tu non hai considerato...mi dici che ascendente sono almeno mi faccio due seghe mentali in pi?...

allora gemelli nato l'1/06/83 alle ore sette e trenta della mattina...grazie drumexcellent
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Ghor il gio ott 14, 2004 3:16 pm

<font color="black">Non ho capito il post di Raffaele... Era privato?</font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio ott 14, 2004 3:28 pm

ariete
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il gio ott 14, 2004 5:53 pm

sei gemelli ascendente gemelli!!!:D un purosangue hihih
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il gio ott 14, 2004 6:41 pm

Ed ? un male o un bene o ? neutrale...?

Ma dimmi te prima non leggevo nemmeno l'oroscopo ora mi hai messo il pallino si sapere che ascendente ho...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda drumexcellent il gio ott 14, 2004 6:52 pm

beh da quel che so io l'ascendente dovrebbere essere il carattere che mostri agli altri mentre il segno quello che sei realmente..quindi boh..ti mostri x quello che sei!
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 14, 2004 6:55 pm

...drumexcellent, o non conosci l'ofiuco davvero o credi alla "bella pensata" del cielo reale e quello astrologico" e mi hai chiesto cos'? l'ofiuco per ridondare l'ignoranza degli scettici.Non so bene, comunque ...grazie per l'augurio di buon lavoro, contraccambio.
Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio ott 14, 2004 8:15 pm

...non vedo motivi di attrito/diverbio in tutto questo 3d....per cui non capisco Raffaele.....

io sono un toro.....e non solo come segno zodiacale !!![:O]
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda leano il gio ott 14, 2004 11:09 pm

Sei cornuto dalla donna anche...?

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSScherzo eh pliko...........

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 7:56 am

Raffaele ha scritto:Ciao drumeccellent, ti rispondo nonostante sia stato ben bene bastonato al conservatorio e a son stuf...<font color="red">anzi proprio il fatto che mi sia iscritto significa che non ? vero che credo solo in me stesso, altrimenti non mi sarei iscritto...non ti pare?Sto completamente rivedendo il mio modo di suonare, sto studiando armonia (che francamente non mi ? mai interessata...) e sto seguendo consigli di professori del conservatorio dunque credo negli altri e soprattutto in quelli che ne sanno pi? di me:</font id="red"> li sto a sentire e cerco anche di migliorarmi rivedendo le mie illusorie certezze, giorno dopo giorno e questo in ogni cosa o quasi.
Sul discorso chiesa potremo sederci comodamente in poltrona e metterci a parlarne, il discorso non pu? esaurirsi in scambi di battute spicciole.Ma forse non sei tu che credi solo a te tessa?...ti distingui dal luogo comune?Come stai?...
Ma sai che sei na tipa tosta?Devi essere dell'ofiuco e soprattutto sono convinto che sei bionda o ossigenata: mai andato d 'accordo oltre le tre settimane.Comunque mi sei simpatica, hai grinta.
Ciao ciao.

..e' proprio qui che ti sbagli.....credere negli altri, intendendo per "altri" coloro che "istituzionalmente" reputiamo e consideriamo "superiori" a noi (insegnanti di musica, professori etc. etc.) e' cosa sin troppo facile !
...credere veramente negli altri significa credere in chi, ai nostri occhi, non sembrerebbe essere "meglio" di noi, o che "ne sa di piu'"....e cio' significa dare fiducia....avere la capacita' di mettersi in discussione...significa avere umilta'.... e non sono cose semplici queste! la cosa piu' difficile, per chi crede solo in se stesso, e' il non riuscire a vedere nelle persone le loro capacita', e' il sottovalutarle...o meglio il sopravvalutarsi ostinato e privo di una benche' minima obiettivita' ....cmq si aprirebbe un discorso troppo ampio, magari da affrontare seduti ad un tavolo e non qui davanti ad uno schermo....

scusate l'O.T. !!!!
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ott 15, 2004 8:26 am

Tranquilli pliko, leano e chi crede ci siano motivi di attrito tra drumeexcellent e me , anzi, mi piace il dialogo con questa ragazza perch? ha grinta.Chiarivo solo alcuni punti che andavano almeno accennati in modo pi? sottile senza dilungarsi troppo in un forum dovo si viene solo per scambiare quattro chiacchere per distrarsi qualche minuto con batterai colleghi.Niente,tutto qui.Chi vuole capire quello che ho detto nei post sopra rifletta bene prima di rispondere altrimenti sarebbe meglio che facesse battute sarcastiche, pi? leggere e ridanciane piuttosto che impelagarsi in discorsi che non portano da nessuna parte, senza offesa per nessuno, mi raccomando non prendetela come un attacco alla vostra persona.
Per quanto riguarda credere negli altri che reputiamo superiori a noi, non vedo l'errore di questo motivo di fonte di acquisizione di scienza.Tu impari dai libri, dagli altri o solo con le zuccate che dai con il tuo bel testone?Lo dico sorridendo, quindi nuovamente non vuole essere un attacco alla tua persona ma semplicemente voglio farti riflettere su quello che credo sia fonte di cognizione e che contraddice semplicemente alla convinzione di drumexcellent sul fatto che io credo solo in me stesso.O.K. ora devo cercare di tirare fuori una dal carcere.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 8:42 am

Raffaele ha scritto:Tranquilli pliko, leano e chi crede ci siano motivi di attrito tra drumeexcellent e me , anzi, mi piace il dialogo con questa ragazza perch? ha grinta.Chiarivo solo alcuni punti che andavano almeno accennati in modo pi? sottile senza dilungarsi troppo in un forum dovo si viene solo per scambiare quattro chiacchere per distrarsi qualche minuto con batterai colleghi.Niente,tutto qui.<font color="red">Chi vuole capire quello che ho detto nei post sopra rifletta bene prima di rispondere altrimenti sarebbe meglio che facesse battute sarcastiche, pi? leggere e ridanciane piuttosto che impelagarsi in discorsi che non portano da nessuna parte, senza offesa per nessuno, mi raccomando non prendetela come un attacco alla vostra persona.</font id="red"><font color="blue">Per quanto riguarda credere negli altri che reputiamo superiori a noi, non vedo l'errore di questo motivo di fonte di acquisizione di scienza.Tu impari dai libri, dagli altri o solo con le zuccate che dai con il tuo bel testone?</font id="blue"><font color="green">Lo dico sorridendo, quindi nuovamente non vuole essere un attacco alla tua persona </font id="green">ma semplicemente voglio <font color="orange">farti riflettere su quello che credo sia fonte di cognizione e che contraddice semplicemente alla convinzione di drumexcellent sul fatto che io credo solo in me stesso.</font id="orange">O.K. ora devo cercare di tirare fuori una dal carcere.Ciao ciao.

...sei saccente....troppo per i miei gusti....cmq !!!

in rosso: insinui che io non abbia capito cio' che hai scritto sopra ?
fai troppo il presuntuoso...pero' lo fai con eleganza....bravo !!!
"e lo dico sorridendo...per cui non e' un'attacco alla tua persona.." :shock:
nel mio post non c'e' sarcasmo...ti sei sentito "toccato" da cio' che ho scritto ? ....allora rifletti te su cosa ho postato io ! :shock:

in blu: rifletti e rileggi cio' che ho scritto...non ho parlato di errore nel fare cio'....ma di pratica sin troppo semplice da seguire.....la seguiamo tutti....chi piu' e chi meno..... :wink:

in verde: pulcinella......

in arancione: quella convinzione sta diventando anche un po' mia.....
..e nasce non solo dalla lettura di questo 3d....ce ne sono tanti.....
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mattcam il ven ott 15, 2004 10:00 am

Ciao drumexcelent (si scrive cos??) io sn un gemeli nato il 30/5/80 mi puoi dire qualcosina du di me? Ihih..
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven ott 15, 2004 12:10 pm

Raffaele io non pensi vi siano attriti insuperabili tra te e la drumexcellent senn? non parteciperei nemmeno a un forum se pensassi che ogni discussione debba portare ad astio o simili...

Tu vedi l'astrologia con occhio da astronomo laureato e per te assume un significato razionale la congiunzione astrale per la drumexcellent invece ha anche un significato non prettamente tecnico e fa bene a credere in ci? che vuole...

Anche io non credo alla zuppa dell'oroscopo e cosimili ma ? un mondo intrigante anche agli occhi di un materialista come me...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Ghor il ven ott 15, 2004 12:17 pm

<font color="black">Ma non era Pippo l'astronomo?</font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il ven ott 15, 2004 12:24 pm

Per servirvi
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ott 15, 2004 12:30 pm

:D :D che confusione ho creato...mica sono astronomo, ne astrologo ne prete,scusate ma non era nelle mie intenzioni creare paradossi.Stavo solo conversando con drumexcellent e non era affatto un diverbio con astio, anzi, ribadisco che mi ? simpatica.Perch? pensate che vi sia diverbio?Drumexcellent intervieni altrimenti credono che siamo incazzati, mentre anzi, ho pi? volte detto che mi piaci perch? hai grinta.
Pliko, ma tu sei sempre cos? acido?Comunque meno male che non sono l'unico che crede in me stesso e credo che siano ben contenti coloro che hanno creduto in me e che continuano a farlo.Ma non penso di essere cos? megalomane da credere solo in me stesso magari do questa impressione e mi dispiace , cercher? di migliorare i rapporti umani.Suvvia dai, pliko, non ? successo niente di grave e non fare quella faccia che ti vedo!! ? o ? .
Dai su lasciamo andare il topic per il suo senso: di che segno siete?
Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 12:42 pm

Raffaele ha scritto: :D :D che confusione ho creato...mica sono astronomo, ne astrologo ne prete,scusate ma non era nelle mie intenzioni creare paradossi.Stavo solo conversando con drumexcellent e non era affatto un diverbio con astio, anzi, ribadisco che mi ? simpatica.Perch? pensate che vi sia diverbio?Drumexcellent intervieni altrimenti credono che siamo incazzati, mentre anzi, ho pi? volte detto che mi piaci perch? hai grinta.
Pliko, ma tu sei sempre cos? acido?Comunque meno male che non sono l'unico che crede in me stesso e credo che siano ben contenti coloro che hanno creduto in me e che continuano a farlo.Ma non penso di essere cos? megalomane da credere solo in me stesso magari do questa impressione e mi dispiace , cercher? di migliorare i rapporti umani.Suvvia dai, pliko, non ? successo niente di grave e non fare quella faccia che ti vedo!! ? o ? .
Dai su lasciamo andare il topic per il suo senso: di che segno siete?
Ciao ciao.

...non sono sempre acido....non io....se lo sono, e quando lo sono lo manifesto apertamente, senza tanti giri di parole o "sorrisi" che profumano (puzzano) di ipocrisia.....lo so che non e' successo niente di grave....me ne rendo conto.....son mica scemo !!!! :wink:
per esempio mi da fastidio "l'arte" di salire in cattedra con discorsi e paroloni degni di chi e' custode (e solo lui !) di ogni sapere filosofico della terra, e poi far scivolare il tutto in un "nulla di serio" appena si e' contraddetti o "criticati".......
il tutto in assoluta sincerita'.....senza astio per carita'......
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ott 15, 2004 12:44 pm

...mi sa che stai parlando davantii allo specchio...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto