LUDWIG 

) o ha bisogno di pi? tom, almeno fatti dire nel dettaglio che misure vuole 

LUDWIG 

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

whitewave ha scritto:L'idea del suono che vuole ce l'ha, le misure anche (sono io che non le ricordo), quello che non sa ? come un legno suona rispetto ad un altro, quali marche hanno migliori risultati in questa fascia media, quali hanno le migliori meccaniche, sigle e modelli particolari ecc.
La sua idea comunque era Mapex, ma ? solo un'impressione da quelle suonate ai vari concerti piuttosto che vera conoscenza del campo.
Riguardo Tamburo, ? vera la storia delle meccaniche? Un nostro amico ne ha una con i fusti a "doghe", non so il modello, ? diversissima come impostazione da quella che cerchiamo noi, ma suona benissimo.
Capito il discorso su pelli/accordatura. Mi hai gi? chiarito molte cose, a questo punto credo anche che si preferibile mettere in budget anche un bel set acquistato ad hoc di pelli. Grazie.

SONO AL LIVELLO DI SUPERIORI E COSTANO NUOVE QNT QUEST'ULTIME USATE,SIATE INTELLIGENTI, SCEGLIETE BASIX(il presidente pu? permetterselo)
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

whitewave ha scritto:Ragazzi, grazie ancora. Non me le spettavo tutte queste risposte e tutte di livello per giunta, proprio bello questo forum.
Mi avete chiarito le idee alla grande, ma ho solo un dubbio:
il materiale del rullante. Acciao? Ottone? Legno, e di che tipo? Differenze?
Non gliene importa nulla della marca che c'? scritta su, ? pi? che sufficente che suoni bene.
Ho appena telefonato ad un amico batterista professionista, circa le Basix concorda in pieno, tra l'altro ne ha trovata e data ad un suo allievo una usata a 250 euro giusto la settimana scorsa.
Non ? strano che in cos? pochi mi avete parlato di Pearl? A sentir lui nella fascia economica vanno molto bene.
Ciao.

theMidget ha scritto:io tenderei a prendere un set 10-12-16.
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti