labatteria.it • Leggi argomento - Di che segno siete?

Di che segno siete?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 12:45 pm

Raffaele ha scritto:...mi sa che stai parlando davantii allo specchio...

..con questa frase dai conferma a quanto detto qualche post sopra !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ott 15, 2004 12:48 pm

hei siamo in diretta...ma senti un p?, ti sono cos? tanto antipatico?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ott 15, 2004 12:52 pm

...o.k. pliko, basta diretta, devi riflettere bene bene..Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 12:54 pm

Raffaele ha scritto:hei siamo in diretta...ma senti un p?, ti sono cos? tanto antipatico?

...no non mi stai antipatico...non a priori....mi sta antipatico chi si comporta da antipatico e quando scocca la scintilla.....cmq sono un tipo che e' disponibilissimo a cambiare idea sulle cose, le persone.....etc. per cui !!! :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 12:56 pm

Raffaele ha scritto:...o.k. pliko, basta diretta, devi riflettere bene bene..Ciao ciao.

...vedi (ho letto dopo il mio post precedente)...esorti gli altri a riflettere partendo dal presupposto che te non hai bisogno di riflessioni su cio' che ti viene detto/appuntato....riflettero'...poi chi ti dice che io non lo abbia gia' fatto ? ....ma rifletti anche te....
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ott 15, 2004 1:03 pm

...ma ti ostini a dire cose che non portano da nessuna parte solo per dimostrare che cosa?Stavo parlando con drumexcellent e tu intervineni con cazzate che non hanno ne capo ne coda e poi fai l'offeso e il detentore dello scibile, il giustiziere...ma pliko...datti ben una calmata.Ta buonino.Calmo.Che t'ho fatto?Se vuoi discutere discutiamo ma non nel modo che stai facendo.Che senso ha tutto ci??
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven ott 15, 2004 1:10 pm

booni, booni!!!

PS: leggi alla Maurizio Costanzo!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 1:58 pm

Raffaele ha scritto:...ma ti ostini a dire cose che non portano da nessuna parte solo per dimostrare che cosa?Stavo parlando con drumexcellent e tu intervineni con cazzate che non hanno ne capo ne coda e poi fai l'offeso e il detentore dello scibile, il giustiziere...ma pliko...datti ben una calmata.Ta buonino.Calmo.Che t'ho fatto?Se vuoi discutere discutiamo ma non nel modo che stai facendo.Che senso ha tutto ci??

...parli con drumexcellent ok ! ma sei in un forum con interventi liberi di ognuno di noi che legge, pensa, "riflette" etc. etc. io sono calmissimo e non sono offeso...il detentore dello scibile lo fai (spesso) te...frasi del tipo "sta buono" o "datti una calmata" sono sintomatiche di un tuo nervosismo...non mio !
...in quale modo "malsano" credi che stia discutendo con te ? non mi sembra di averti ne' offeso, ne' mancato di rispetto.....
il senso e' quello di aver precisato/constatato che hai tutta l'aria di una persona (presuntuosa - molto -) che si sente sempre un gradino piu' in alto di chi le sta vicino....lanci messaggi e inviti alla riflessione non appena qualcuno ti muove un disappunto....e' solo questo il senso.....ti ho apertamente detto cio' che dai modo di pensare, in chi ti legge, su te stesso.....
ho scritto altre cazzate ? se si, pensala come vuoi...ma confermeresti il tuo sentirti superiore.....in un contesto in cui non avrebbe senso sentrcisi......
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il ven ott 15, 2004 2:02 pm

ragazzi nn ? il caso di litigare ognuno ? libero di pensare ci? che vuole e anche se qlc ci sembra esagerato...lasciamo xdere ..cmq l'astronomo era pippo -_-
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il ven ott 15, 2004 2:07 pm

drumexcellent ha scritto:ragazzi nn ? il caso di litigare ognuno ? libero di pensare ci? che vuole e anche se qlc ci sembra esagerato...lasciamo xdere ..cmq l'astronomo era pippo -_-

...non stiamo litigando assolutamente...per lo meno da parte mia non c'e' nessuna intenzione di arrivare al litigio....
..possibile che quando qualcuno parla chiaro su cio' che pensa di un'altro si debba correre subito agli "estintori" ?
bacio !
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mattcam il ven ott 15, 2004 5:33 pm

Non ? possibile..appena salta fuori una femmina subito a scazzottarsi!!! MA daii eheheheeh

x drumexcellent: nn mi hai risposto!!
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ghor il ven ott 15, 2004 7:42 pm

mattcam ha scritto:Non ? possibile..appena salta fuori una femmina subito a scazzottarsi!!! MA daii eheheheeh

<font color="black">Heh heh heh :D :D :D </font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il ven ott 15, 2004 7:47 pm

io proporrei i du spaghi... e famose du spaghi...
all together naturalmente... poi tutti a fare 2 rudimenti a piacere...
via giovini... via...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il ven ott 15, 2004 7:57 pm

x mattcam: vab? vi svelo il mio segreto!x la data tua data di nascita va a questo link http://www.labuonastella.capital.it/oro ... 0&x=20&y=8

altro che astrologa sn :/
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il ven ott 15, 2004 10:56 pm

Bhuahuahua!!!!Abbiamo capito adesso!!!!Maledetta!!! :D
ho fatto bene a non venire allo scoperto allora!!! 8-)

Beauty, ma qui ci famo 2 spaghi ogni volta, io perdo la linea. Va che sono a dieta, voglio fare il modello!!
Schersi a parte...'na carbonara?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 12:24 am

drumexcellent ha scritto:x mattcam: vab? vi svelo il mio segreto!x la data tua data di nascita va a questo link http://www.labuonastella.capital.it/oro ... 0&x=20&y=8

altro che astrologa sn :/

aahahahah
stregetta...
:twisted:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab ott 16, 2004 12:39 am

...parlar chiaro non vuol dire sparar cazzate...comunque torno al discorso dell'ofiuco.E' una tematica interessante e esorto, chi lo vuole, ad andare a girovagare su google.Se ne scoprono sempre delle belle.Dunque il cielo reale e quello astrale non sono uguali.Ci sarebbe l'ofiuco nel cielo reale.Astronomicamente.Mentre astrologicamente credo che gli astrologi abbiano trovato un meccanismo per confutare la presunta loro ignoranza( presunta dagli scienziati come ad esempio gli astronomi).Almeno l'ho capita cos?.Pliko se ti va di fare due chiacchere , rispondi, altrimenti, fa niente.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il sab ott 16, 2004 7:14 am

Raffaele ha scritto:[br<font color="red">]...parlar chiaro non vuol dire sparar cazzate...</font id="red">comunque torno al discorso dell'ofiuco.E' una tematica interessante e esorto, chi lo vuole, ad andare a girovagare su google.Se ne scoprono sempre delle belle.Dunque il cielo reale e quello astrale non sono uguali.Ci sarebbe l'ofiuco nel cielo reale.Astronomicamente.Mentre astrologicamente credo che gli astrologi abbiano trovato un meccanismo per confutare la presunta loro ignoranza( presunta dagli scienziati come ad esempio gli astronomi).Almeno l'ho capita cos?.Pliko se ti va di fare due chiacchere , rispondi, altrimenti, fa niente.Ciao ciao.

...sar? ripetitivo....ma solo una troppo spiccata presunzione ti porta a continuare su questa linea.....come qua: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=5868

nel tuo post di risposta a breen.......rifletti tu una volta tanto !
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab ott 16, 2004 8:36 am

...scusa ma te lo devo proprio dire, o hai seri problemi psichici ed allora non so come fare a instaurare un discorso sensato con te oppure ti accanisci a voler criticare la mia personalit? senza affatto conoscermi.Addirittura posti un mio topic!!... che per te ha un senso negativo mentre per me, e per altri, potrebbe essere interessanti e diventare dialogo tranquillo, come del resto ? stato.Nel topic richiamato da te personalmente non vedo cosa possa far sorgere l'idea che non ascolto gli altri e sono presuntuoso.Anzi, so dove cercare il libro di sburlati e ringrazio chi me l'ha suggerito.Avevo chiesto qualcosa, e, spronando un p?, infatti ho ricevuto risposte.Tu attacchi solo la mia personalit?.Se vuoi attacco anch'io la tua dannatissima testardaggine e potrei continuare ma non ne vedo il motivo.Adesso non rispondo pi? ai tuoi presunti responsi pseudo psicologo anche perch? non ha senso tutto ci?, ti ripeto che non credo solo a me stesso.Ma soprattutto non credo ai tuoi responsi.E' un bel po di post che te lo ripeto, ho provato a parlare di cose che esulano dalla tua presunta mia personalit?, ma niente!!!Continui a sparar cazzate e chi legge se ne accorge.Mi costringi a rinunciare a dialogare con te.Non c'? dialogo se ti ostini a supporre una mia personalit? che non ? quella che pensi.Si ? pi? volte ripetuto che nei forum virtuali si discute e basta ed ? fuorviante discutere della personalit? di chi scrive.Ricordi alcuni personaggi di questo forum?si atteggiavano circa come te e persero l'occasione di abbracciare amicizie potenzialmente costruttive.Tu mi obblighi a non dialogare con te perch? non vuoi farlo ma preferisci criticare la mia personalit?.Non ha senso questo: ? una cazzata.
A me piace ogni tanto venire qui a dire cose che so a domandare cose che non so, e a volte a dire cazzate ma criticare la personalit? ? cosa che non ha senso .Almeno per me.Se per te ha senso, adesso fa monologhi in rete.Del resto, alla fine, ognuno fa sempre come vuole.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il sab ott 16, 2004 9:56 am

Raffaele ha scritto:Ma non penso di essere cos? megalomane da credere solo in me stesso magari do questa impressione e mi dispiace , cercher? di migliorare i rapporti umani.

Non ti preoccupare, ? normale: noi avvocati siamo fatti cos?! (scherzo, ormai sono troppo in ritardo per diventare avvocato...)
Mi spiace di essere arrivato tardi in questo topic dato che sono appena tornato da un viaggio, per? un consiglio a drumexcellent lo voglio dare lo stesso: se vuoi continua ad occuparti di astrologia, ma fai il favore di lasciare da parte Dio...
Grazie!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 10:55 am

ecco n'altro dogmatico cattolico o_O
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 10:58 am

non fare come quello di parma che si fingeva dottore poi s'? ammazzato... ci mancherebbe solo una scemenza del genere...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 10:58 am

che applichi il comandamento"non nominare il nome di dio invano"?in italia c'? una buona parte di gente che fa la moralista x quanto riguarda la religione senza sapere manco il xk?..? quasi na moda..si parla in un certo modo ma nessuno sa xk?..studi legge?si vede...che brutta razza.. :P io sn scappata da quella facolt?..
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 11:00 am

beautyno:** sei on-line?:D
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 11:03 am

s? drumex per? vedi io sono un credente particolare (nel senso che boicotto la chiesa cattolica in quanto istituzione) ma il rispetto verso le persone credenti ci vuole sempre...
pensa che il 90% delle guerre sono spinte da fanatismi ed ideologie religiose. Il tutto perch? non c'? rispetto per altre forme di religione all'infuori di quella a cui crediamo.
Ahym?...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 11:07 am

parte tutto dalla religione come vedi..
anche io odio la chiesa come istituzione..
ma visto che siamo in un paese laico..almeno dicono! io posso esprimere il mio parere su dio,sull'astrologia etc. etc. Non ? che a causa che non posso esprimere il mio parere xk? altrimenti i credenti si turbano..Questo ? rispetto,tu dici la tua da credente io da laica..Xk? allora non dovrei toccare questo tasto come ha scritto Ste_drums?
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 11:16 am

certo tu sei libera di farlo come tutti noi nel limite del rispetto ma sul paese laico non ci metterei la non sul fuoco (non siamo in francia... forse i matrimoni fra gay in italia sarann? approvati quando la razza umana si sar? estinta)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 11:58 am

mattcam ha scritto:Ciao drumexcelent (si scrive cos??) io sn un gemeli nato il 30/5/80 mi puoi dire qualcosina du di me? Ihih..

io invece sagittario nato il 14/12/1980 alle 7:30am

ps: tanto x dire la mia..pliko secondo me ha ragione xk? Raffaele non pu? "buttare la pietra e nascondere la manina" dietro le varie frasi tipo "..quello ke ho detto non vuole essere un'offesa alla persona di nessuno"..etc, xk? ? palese che non ? cos?. E' un p? come stare in mezzo a 100 xsone di colore, dire che 6 razzista e poi ripetere la frase di cui sopra...
"CA' NISCIUN'E' FESS'" e forse capisco la reazione di Pliko che in vece x FESSO ci si sente preso.
E poi se xmetti: RAFFAELE come nick, mi sa di saccente, serioso, mi sa di chi vuol star sopra gli altri distinguendosi dalla massa, che ha come nick nomignoli da ragazzini, scgliendo come nick un nome proprio di persona (magari ? il tuo vero, secondo me s?) come per dire: "ADESSO STO PARLANDO IO!" a pelle ?.. , senza offesa per nessuno, tantomeno per te..
Ciao
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ghor il sab ott 16, 2004 12:16 pm

<font color="black">Beh, se si chiama raffaele non ci vedo nulla di saccente nel mettere come nick il proprio nome... :)

Cmq non do pareri perch? non ho seguito la discussione, e nemmeno mi interessa, a dire il vero...

Per? mi interessa la discussione sulla chiesa: dico una cosa...
Libera Chiesa in libero stato
la religione cattolica ? sostenuta dalle leggi dello stato come qualsiasi altra religione o minoranza religiosa, purch? non vada contro le leggi dello stato.
Intendo: se sei satanista ? spiacevole, ma non illegale (finch? non fai un reato); se bestemmi (non qui per?!!!) non ? fine, ma nemmeno illegale...
Ed ? anche consentito di esprimersi negativamente sulla Chiesa, sul papa etc etc, sempre nei limiti della decenza.</font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ghor il sab ott 16, 2004 12:17 pm

<font color="black">Approposito DrumEx, sono nato alle 10 del mattino! Pioveva... :roll: </font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto