Raffaele ha scritto:...mi sa che stai parlando davantii allo specchio...
..con questa frase dai conferma a quanto detto qualche post sopra !
Raffaele ha scritto:...mi sa che stai parlando davantii allo specchio...
group"
Raffaele ha scritto:hei siamo in diretta...ma senti un p?, ti sono cos? tanto antipatico?
group"
Raffaele ha scritto:...o.k. pliko, basta diretta, devi riflettere bene bene..Ciao ciao.
group"

Raffaele ha scritto:...ma ti ostini a dire cose che non portano da nessuna parte solo per dimostrare che cosa?Stavo parlando con drumexcellent e tu intervineni con cazzate che non hanno ne capo ne coda e poi fai l'offeso e il detentore dello scibile, il giustiziere...ma pliko...datti ben una calmata.Ta buonino.Calmo.Che t'ho fatto?Se vuoi discutere discutiamo ma non nel modo che stai facendo.Che senso ha tutto ci??
group"

drumexcellent ha scritto:ragazzi nn ? il caso di litigare ognuno ? libero di pensare ci? che vuole e anche se qlc ci sembra esagerato...lasciamo xdere ..cmq l'astronomo era pippo -_-
group"
mattcam ha scritto:Non ? possibile..appena salta fuori una femmina subito a scazzottarsi!!! MA daii eheheheeh

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

drumexcellent ha scritto:x mattcam: vab? vi svelo il mio segreto!x la data tua data di nascita va a questo link http://www.labuonastella.capital.it/oro ... 0&x=20&y=8
altro che astrologa sn :/

Raffaele ha scritto:[br<font color="red">]...parlar chiaro non vuol dire sparar cazzate...</font id="red">comunque torno al discorso dell'ofiuco.E' una tematica interessante e esorto, chi lo vuole, ad andare a girovagare su google.Se ne scoprono sempre delle belle.Dunque il cielo reale e quello astrale non sono uguali.Ci sarebbe l'ofiuco nel cielo reale.Astronomicamente.Mentre astrologicamente credo che gli astrologi abbiano trovato un meccanismo per confutare la presunta loro ignoranza( presunta dagli scienziati come ad esempio gli astronomi).Almeno l'ho capita cos?.Pliko se ti va di fare due chiacchere , rispondi, altrimenti, fa niente.Ciao ciao.
group"

Raffaele ha scritto:Ma non penso di essere cos? megalomane da credere solo in me stesso magari do questa impressione e mi dispiace , cercher? di migliorare i rapporti umani.

mattcam ha scritto:Ciao drumexcelent (si scrive cos??) io sn un gemeli nato il 30/5/80 mi puoi dire qualcosina du di me? Ihih..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti