labatteria.it • Leggi argomento - Di che segno siete?

Di che segno siete?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ste drums il sab ott 16, 2004 12:21 pm

drumexcellent ha scritto:ecco n'altro dogmatico cattolico o_O

Complimenti, delle parole che hai scritto nn ne hai azzeccata una! E' difficile trovarne una pi? in gamba di te... Per la cronaca nn sono n? dogmatico n? cattolico.
E cmq dovresti contraddirti di meno quando scrivi: dici che odi chi si fa le guerre in nome della religione, e poi sei la prima ad istigare alla violenza con i tuoi giudizi del cavolo. Io ti ho semplicemente detto di lasciare da parte Dio, perch? se ti rileggi tutti i tuoi post lo hai messo di mezzo senza motivo, anzi hai infarcito i tuoi post di luoghi comuni semplicemente per cercare di tirarti fuori da una situazione penosa nella quale ti stavi cacciando.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab ott 16, 2004 12:27 pm

drumexcellent ha scritto:parte tutto dalla religione come vedi..
anche io odio la chiesa come istituzione..
<font color="red">ma visto che siamo in un paese laico..almeno dicono! io posso esprimere il mio parere su dio,sull'astrologia etc. etc. Non ? che a causa che non posso esprimere il mio parere xk? altrimenti i credenti si turbano..Questo ? rispetto,tu dici la tua da credente io da laica..Xk? allora non dovrei toccare questo tasto come ha scritto Ste_drums?
</font id="red">

Toh, ho risposto senza leggere il resto... veramente complimenti, il tuo quoziente intellettivo deve essere qualcosa di sorprendente.
Senti, nn ce la faccio a parlare con chi non ci arriva a capire le cose, quindi spero tu capisca che ti esortavo a non uscirtene nei tuoi discorsi con Dio quando non serve. E prima nn serviva. Punto. Ciao.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ghor il sab ott 16, 2004 12:31 pm

<font color="black">Scusate, non vedo il motivo di questi attriti... Non credo che nessuno abbia detto qualcosa per il semplice gusto di infastidire gli altri... Anche se tralascio per un attimo la situazione tra Pliko e Raffaele...

Basta riassumere tutto alla regola che ognuno pu? dire qualsiasi cosa nel rispetto degli altri...

Poi ? ovvio che uno la pensa in un modo e uno in un'altro...

Be easy!</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab ott 16, 2004 12:33 pm

drumexcellent ha scritto:guarda x il fatto del sole hai ragione ma vedendo i temi astrologici ho visto che la maggior parte dei pieni sta nel segno che sta anche nel sole.Poi qui si scherza,io posso credere + o - a una cosa.Sicuramente non puoi dire che io dico baggianate xk? viviamo in un paese sottomesso alla chiesta e a un dio che nessuno ha mai visto e sentito..allora questa secondo il tuo dire dovrebbe essere la baggianata + grande di tutte poich? le xsone possono leggere o meno un oroscopo ritendendolo verosimile ma la gente che crede sul serio in un dio e spesso si fa uccidere x questo dovrebbe essere completamente fuori di testa,non credi?

Per la cronaca, il topic in questione era questo. Come dire: "Oh perbacco, si sono accorti che sto dicendo un sacco di cavolate! E adesso come ne vengo fuori?!?! Fammi pensare... ah ecco! Parliamo di Dio e della chiesa, tanto ? cos? facile parlarne male! Ma s? dai! Che brava che sono!"
Bah...!
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ghor il sab ott 16, 2004 12:35 pm

<font color="black">Suvvia Ste, non ? il caso di prendersela... Non come un'offesa personale...</font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab ott 16, 2004 12:40 pm

Ghor, non sopporto che alle cose che dico si attribuiscano falsi significati.
Tutto qui.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 12:48 pm

ste drums ha scritto:
drumexcellent ha scritto:
ecco n'altro dogmatico cattolico o_O

Complimenti, delle parole che hai scritto nn ne hai azzeccata una! E' difficile trovarne una pi? in gamba di te... Per la cronaca nn sono n? dogmatico n? cattolico.
E cmq dovresti contraddirti di meno quando scrivi: dici che odi chi si fa le guerre in nome della religione, e poi sei la prima ad istigare alla violenza con i tuoi giudizi del cavolo. Io ti ho semplicemente detto di lasciare da parte Dio, perch? se ti rileggi tutti i tuoi post lo hai messo di mezzo senza motivo, anzi hai infarcito i tuoi post di luoghi comuni semplicemente per cercare di tirarti fuori da una situazione penosa nella quale ti stavi cacciando.

Io sono ateo.
ateo da quando leggendo i 10 comandamenti mi accorsi che nessuno di loro filava in senso logico, ma in particolare 1: NON COMMETTERE ATTI IMPURI!!
ora: x atto impuro, la kiesa intende
RAPPORTI SESSUALI PREMATRIMONIALI
VIOLENZA CARNALE (ovviamente)
E LA "M A S T U R B A Z I O N E".
A questo punto ho pensato: ma ? mai possibile che un prete, in un'et? sessualmente attiva, diciamo dai 18 ai 40 anni, non compia questa pratica? Tra l'altro la kiesa, vekkia di mille e passa anni, non aveva nessuna conoscenza n? anatomica n? delle ghiandole del corpo umano e non sapeva ke il preservarsi dall'eiaculazione x lungo termine porta all'infiammazione della ghiandola "PROSTATA" con conseguenti prostatiti croniche o acuti! Forte di ci? (ma non solo, xk? potrei dirne altre 100 sulle contraddizioni della dottrina cattolica) andai dal parroko della mia kiesa, un uomo sulla quarantina; kiesi se lui, quando tempo addietro prese i voti, si masturbva (non potevo certo kiedergli se lo facesse adesso, ? risaputo che dai 23 anni c? un calo del livello testosteronico corporeo, quindi una cosa ? "mantenersi" a 20..un'altra ? "mantenersi" a 40, non so se sono stato kiaro). Mi rispose dicendo: "Tutti possiamo sbagliare, ma non dimentichiamo che esiste la confessione e la redenzione dei peccati"..Come per dire "fateli pure i peccati, trasgredite pure i 10 comandamenti, tanto poi vi confessate e si azzera il contatore; non fatene troppi x?!"..
ogni altro commento ? superfluo..
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 12:58 pm

io non istigo alla violenza,forse non ti sei reso conto che sei tu e qlc altro a voler"far tacere"me,io posso dire quello che mi pare su dio o non dio,sicuramente non devo dare conto e te e per queste mie parole non devi prendertela,xk? semplicemente il nostro ? uno stato democratico e io dico ci? che voglio,non ho offeso nessuno.Continui a ripetere che devo tacere su dio,che non devo parlarne,mi sembra un atteggiamento piuttosto fascista.Poi per quanto riguarda lo stato laico..? scritto nella nostra costituzione questo,non ? che me lo sono inventata io,ma purtroppo hai ragione beaufitul..? solo scritto,perch? di fatto non ? cos?..x quanto riguarda gli omosessuali x fortuna siamo in europa..e prima o poi dovranno applicare le direttive europee,lo faranno x l'economia(che ? l'unico motivo x cui l'italia sta in europa,altro che ideali,europa unita e libert?)ma dovranno...e come disse Gaber nel suo ultimo cd prima di morire:"mi scusi presidente ma ho in mente il fanatismo delle camice nere ai tempi del fascismo..da cui un bel giorno naque questa democrazia..che a farle i complimenti..ci vuole fantasia.."
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 1:04 pm

ste_drums ma sai leggere l'italiano?credo di essere stata abbastanza chiara..
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ghor il sab ott 16, 2004 1:25 pm

<font color="black">Il fatto sta a non prendere come offese personali le opinioni degli altri utenti quando sono diverse dalle nostre...

Cmq rispondo a portnoytom...
Io non capisco il voto di castit?. Dio non ha detto "andate e moltiplicatevi"? Questo non era un comando di Dio? Allora come mai i suoi servi non lo seguono?

Certo, la mia idea ? spiegata piuttosto sommariamente, ma il concetto ? quello...

Cmq mi piace come ragiona drumexcellent... :wink: </font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 1:32 pm

Ghor ha scritto:<font color="black">Il fatto sta a non prendere come offese personali le opinioni degli altri utenti quando sono diverse dalle nostre...

Io non capisco il voto di castit?. Dio non ha detto "andate e moltiplicatevi"? Questo non era un comando di Dio? Allora come mai i suoi servi non lo seguono?

Certo, la mia idea ? spiegata piuttosto sommariamente, ma il concetto ? quello...

Forse non sono stato kiaro: io sono dalla "tua" Gohr, ank'io ho fatto la tua stessa riflessione e la risposta ? stata sempre la stessa dai preti: la confessione. Come per dire "fateli pure i peccati, trasgredite pure i 10 comandamenti, tanto poi vi confessate e si azzera il contatore; non fatene troppi x?!"..
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 1:35 pm

:) grazie io do libert? e voglio libert?..ma xk? dobbiamo opprimerci l'un l'altro?ti giuro sono la xsona + tollerante del mondo..forse xk? sono libera..
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 1:47 pm

Portnoytom ha scritto:
ste drums ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drumexcellent</i>

ecco n'altro dogmatico cattolico o_O

Io sono ateo.
ateo da quando leggendo i 10 comandamenti mi accorsi che nessuno di loro filava in senso logico, ma in particolare 1: NON COMMETTERE ATTI IMPURI!!
ora: x atto impuro, la kiesa intende
RAPPORTI SESSUALI PREMATRIMONIALI
VIOLENZA CARNALE (ovviamente)
E LA "M A S T U R B A Z I O N E".
A questo punto ho pensato: ma ? mai possibile che un prete, in un'et? sessualmente attiva, diciamo dai 18 ai 40 anni, non compia questa pratica? Tra l'altro la kiesa, vekkia di mille e passa anni, non aveva nessuna conoscenza n? anatomica n? delle ghiandole del corpo umano e non sapeva ke il preservarsi dall'eiaculazione x lungo termine porta all'infiammazione della ghiandola "PROSTATA" con conseguenti prostatiti croniche o acuti! Forte di ci? (ma non solo, xk? potrei dirne altre 100 sulle contraddizioni della dottrina cattolica) andai dal parroko della mia kiesa, un uomo sulla quarantina; kiesi se lui, quando tempo addietro prese i voti, si masturbva (non potevo certo kiedergli se lo facesse adesso, ? risaputo che dai 23 anni c? un calo del livello testosteronico corporeo, quindi una cosa ? "mantenersi" a 20..un'altra ? "mantenersi" a 40, non so se sono stato kiaro). Mi rispose dicendo: "Tutti possiamo sbagliare, ma non dimentichiamo che esiste la confessione e la redenzione dei peccati"..Come per dire "fateli pure i peccati, trasgredite pure i 10 comandamenti, tanto poi vi confessate e si azzera il contatore; non fatene troppi x?!"..
ogni altro commento ? superfluo..

cosa c'entra? :|
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab ott 16, 2004 1:51 pm

cosa c'entra? :|
[/quote]
poco prima si parlava di credere o meno, di chiesa etc.. e ho detto la mia..
leggermente fouri topic x?.. :oops:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 2:05 pm

giusto ... questo l'avevo capito!
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il sab ott 16, 2004 2:37 pm

drumexcellent ha scritto:<font color="red">io non istigo alla violenza,forse non ti sei reso conto che sei tu e qlc altro a voler"far tacere"me,io posso dire quello che mi pare su dio o non dio,sicuramente non devo dare conto e te e per queste mie parole non devi prendertela,xk? semplicemente il nostro ? uno stato democratico e io dico ci? che voglio,non ho offeso nessuno.Continui a ripetere che devo tacere su dio,che non devo parlarne,mi sembra un atteggiamento piuttosto fascista.</font id="red">Poi per quanto riguarda lo stato laico..? scritto nella nostra costituzione questo,non ? che me lo sono inventata io,ma purtroppo hai ragione beaufitul..? solo scritto,perch? di fatto non ? cos?..x quanto riguarda gli omosessuali x fortuna siamo in europa..e prima o poi dovranno applicare le direttive europee,lo faranno x l'economia(che ? l'unico motivo x cui l'italia sta in europa,altro che ideali,europa unita e libert?)ma dovranno...e come disse Gaber nel suo ultimo cd prima di morire:"mi scusi presidente ma ho in mente il fanatismo delle camice nere ai tempi del fascismo..da cui un bel giorno naque questa democrazia..che a farle i complimenti..ci vuole fantasia.."

Lo vedi che nn ce la fai? Cos'?, ti sei fermata alla quinta elementare? Dimostrami DOVE e QUANDO io ho voluto farti tacere o ti ho impedito di esprimere la tua opinione. Te lo ripeto l'ultima volta: ti ho semplicemente fatto notare che Dio nel tuo discorso nn c'entrava nulla, l'hai tirato fuori per comodit? e basta. Sei tu che hai un atteggiamento fascista e accusi le persone di cose false.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab ott 16, 2004 2:39 pm

drumexcellent ha scritto:ste_drums ma sai leggere l'italiano?credo di essere stata abbastanza chiara..

Io l'italiano lo so leggere e pure bene. Purtroppo sei tu che nn sai scrivere... ma li hai letti i tuoi post?
Ti prendi un <font color="red">2</font id="red"> e te ne torni al banco.
Complimenti, che bella zappa sui piedi che ti sei tirata!
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumexcellent il sab ott 16, 2004 2:49 pm

non sai fare altro che offendere,? inutile sprecare fiato con te..
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il sab ott 16, 2004 3:55 pm

Dai ragazzi non scaldatevi...per un segno zodiacale non ne vale la pena... :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il sab ott 16, 2004 4:10 pm

Portnoytom ha scritto:
Ghor ha scritto:
<font color="black">Il fatto sta a non prendere come offese personali le opinioni degli altri utenti quando sono diverse dalle nostre...

Forse non sono stato kiaro: io sono dalla "tua" Gohr, ank'io ho fatto la tua stessa riflessione e la risposta ? stata sempre la stessa dai preti: la confessione. Come per dire "fateli pure i peccati, trasgredite pure i 10 comandamenti, tanto poi vi confessate e si azzera il contatore; non fatene troppi x?!"..

<font color="black">Me ne ero accorto che eri dalla "mia" Infatti ti stavo dando corda, non il contrario! :wink:
Nel senso... Stiamo dicendo la stessa cosa! :D </font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il sab ott 16, 2004 7:57 pm

ragassuoli e ragassuole finiamola qui ... per favore in nome della batteria se proprio non ve ne frega niente dei corrispettivi...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il sab ott 16, 2004 8:13 pm

Raffaele ha scritto:...scusa ma te lo devo proprio dire, o hai seri problemi psichici ed allora non so come fare a instaurare un discorso sensato con te oppure ti accanisci a voler criticare la mia personalit? senza affatto conoscermi.Addirittura posti un mio topic!!... che per te ha un senso negativo mentre per me, e per altri, potrebbe essere interessanti e diventare dialogo tranquillo, come del resto ? stato.Nel topic richiamato da te personalmente non vedo cosa possa far sorgere l'idea che non ascolto gli altri e sono presuntuoso.Anzi, so dove cercare il libro di sburlati e ringrazio chi me l'ha suggerito.Avevo chiesto qualcosa, e, spronando un p?, infatti ho ricevuto risposte.Tu attacchi solo la mia personalit?.Se vuoi attacco anch'io la tua dannatissima testardaggine e potrei continuare ma non ne vedo il motivo.Adesso non rispondo pi? ai tuoi presunti responsi pseudo psicologo anche perch? non ha senso tutto ci?, ti ripeto che non credo solo a me stesso.Ma soprattutto non credo ai tuoi responsi.E' un bel po di post che te lo ripeto, ho provato a parlare di cose che esulano dalla tua presunta mia personalit?, ma niente!!!Continui a sparar cazzate e chi legge se ne accorge.Mi costringi a rinunciare a dialogare con te.Non c'? dialogo se ti ostini a supporre una mia personalit? che non ? quella che pensi.Si ? pi? volte ripetuto che nei forum virtuali si discute e basta ed ? fuorviante discutere della personalit? di chi scrive.Ricordi alcuni personaggi di questo forum?si atteggiavano circa come te e persero l'occasione di abbracciare amicizie potenzialmente costruttive.Tu mi obblighi a non dialogare con te perch? non vuoi farlo ma preferisci criticare la mia personalit?.Non ha senso questo: ? una cazzata.
A me piace ogni tanto venire qui a dire cose che so a domandare cose che non so, e a volte a dire cazzate ma criticare la personalit? ? cosa che non ha senso .Almeno per me.Se per te ha senso, adesso fa monologhi in rete.Del resto, alla fine, ognuno fa sempre come vuole.Ciao ciao.

...ora stai esagerando....io non ti ho MAI offeso...non come hai fatto te in questo ultimo reply....RIFLETTI RAFFAELE...REIFLETTI per favore...io sto solo dicendo che sembri (e sottolineo "sembri") una persona presuntuosa....ho anche scritto un po' piu' su' che e' l'impressione che dai....se ti da tanto fastidio, <u>evita</u>, con risposte come questa che quoto ora e come altre, di darcene ogni volta la conferma.....i problemi psichici valli ad attribuire a qualcun'altro...non a me.....Grazie !

...circa il topic postato mi riferivo essenzialmente (e lo ho anche specificato ! basta leggere !!!) alla tua risposta a breen....ti vengo incontro e te la posto:

qualcuno ha scritto:<i>Ciao breen, mi becchi in rete e ti rispondo al volo.
La batteria ? stata creata da circa un secolo da un certo Dee Dee Chandler che nel 1894 univa pi? strumenti a percussione per suonarli da solo (rubando lavoro ad altri percussionisti...)
Cento anni di storia.Non tanti...<font color="red">Credo che un vero batterista appassionato</font id="red"> non solo di ritmi, armonie e melodia debba anche risalire alle origini del nostro strumento per farsi un p? un idea dell'evoluzione della batteria anche per poter poi capire in anticipo che aria potrebbe tirare in futuro e non trovarsi impreparato</i>

qui hai dato la netta impressione di essere salito in cattedra con aria saccente e hai sviscerato il tuo sapere sull'argomento dando, velatamente ma anche fastidiosamente, del "batterista non appassionato" a breen, solo perche' non si interessa al vintage....ma come ti permetti ad asserire una cosa del genere ? allora secondo te il "vero" appassionato di batteria (quale tu ti definisci) DEVE per forza sapere la data di invenzione dello strumento e DEVE essere preparato sul vintage e roba varia ? .....ma sono io che sparo cazzate allora ? ....RIFLETTI RAFFAELE....RIFLETTI......
c'e' l'appassionato come te, ma esiste anche l'appassionato che magari dedica la sua passione ai trigger, o perche' no all'acquisto incodizionato dell'ultimo modello Yamaha piuttosto che Tama etc. etc.
....per il resto il topic in questione e' stato utile....e questo l'ho notato ed e' questo il bello del forum.....

...sai, RAFFAELE, saper accettare la critica, dando alla parola "critica" un senso piu' ampio e non il solo e nudo valore negativo, e' dote a cui non tutti arrivano.....ma aiuta a migliorarsi....perche' tutti possiamo migliorare.....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom ott 17, 2004 12:11 am

:) c'? l'hai con me , vero?
Dai che ti voglio bene, suvvia, anche la mia era una critica mossa a te a alla tua testardaggine riguardo alla tua asserita mia personalit?.Niente di grave.Scusa e ti scuso, ma bone le...
Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom ott 17, 2004 12:22 am

...che in romagnolo significa basta cos?.La cosa sta diventando noiosa e mi fai passare le voglia di continuare a postare, anzi, ti faccio un piacerone, ti far? sollevare l'animo dal problema di dover leggere cose che ritieni siano solo frutto di "saccenza superba"...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom ott 17, 2004 2:02 am

E diamoci un taglio che cazzoserva continuare a beccarsi cos?, tanto come in ogni discussione ognuno rimane giustamente delle proprie idee e allora a che serve scannarsi cos?...

Le conoscenze di Raffaele risultano utili alle volte in alcune discussioni e quelle di pliko in altre sono sicuro che entrambi non sono cosi zucconi che si sono iscritti ad un forum di discussioni per imporre le proprie idee, ma solo per discuterle con altri...

Per cui raga dai d'accordo divergere su alcuni punti, ma arrivare a scannarsi cos? dandosi del sapientone e del persecutore non mi sembra proprio il caso.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda pliko il dom ott 17, 2004 7:09 am

leano ha scritto:E diamoci un taglio che cazzoserva continuare a beccarsi cos?, tanto come in ogni discussione ognuno rimane giustamente delle proprie idee e allora a che serve scannarsi cos?...

Le conoscenze di Raffaele risultano utili alle volte in alcune discussioni e quelle di pliko in altre sono sicuro che entrambi non sono cosi zucconi che si sono iscritti ad un forum di discussioni per imporre le proprie idee, ma solo per discuterle con altri...

Per cui raga dai d'accordo divergere su alcuni punti, ma arrivare a scannarsi cos? dandosi del sapientone e del persecutore non mi sembra proprio il caso.

...sono pienamente d'accordo in parte con te :shock: ...
:D

nel senso che hai ragione...solo che qui nessuno si sta scannando...
tengo a precisare questo..... :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Volrath il dom ott 17, 2004 9:34 am

Siamo PAUROSAMENTE Ot!!!

Non mi va almeno per il momento di dire come la penso io...sono sveglio da 10 minuti e questi discorsi sono troppo seri per ora
:D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ghor il dom ott 17, 2004 12:45 pm

<font color="black">Sdrammatizzo:
Bella firma, Vol... Sono i Pooh?</font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Volrath il dom ott 17, 2004 1:38 pm

Ghor mo vengo e ti spacco un rullante in testa :D
Se sei serio meriti di essere colpito da un fulmine!!!
BLASFEMO!!!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il dom ott 17, 2004 5:25 pm

Io rimpicciolirei un pelo la foto per?... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto