E c'? gente che li difende
Riporto, rispondete voi che non ho coraggio

:
"-Citazione:
Messaggio inviato da bonehead2
L'ateo?
L'ateo si faccia cremare, che cazzo vuole dal cimitero? Costa anche 10 volte di meno.-
Perch? dovresti privare la gente di una tomba da visitare solo perch? non ? cristiana?
Il cimitero non ? cristiano. Il cimitero ? stato creato a fini igienici, in epoca moderna, a fini spirituali in passato, ben prima della nascita di Ges?.
L'ignoranza e l'arroganza di certi cristiani ? senza limiti, e pensare che dovreste essere portatori di valori del tutto opposti. Il cimitero ? antecedente a cristo, questo spero sia chiaro, e tu vuoi privare di un diritto, oltre che di una necessit?, ogni persona atea.
Bada bene, sono sicuro che tanti credenti dotati di buon senso la pensino come me
-Citazione Bone:
Io domani mi sveglio, vado in Germania a vivere e protesto perch? parlano tedesco. Non riesco ad impararlo, devono adeguarsi a me.
Il livello ? questo-
Anche questa frase ? del tutto scomposta, il paragone non sussiste. Non puoi rapportare una religione ad una lingua. L'italia ? uno stato laico, c'? scritto sulla costituzione, anche se si sta facendo di tutto per far credere il contrario: nessuno ti obbliga ad essere cristiano. L'italia non ? uno stato cristiano; ? uno stato la cui popolazione ? in maggioranza cristiana, che ? ben diverso, ed ? un motivo per il quale dovresti andare fiero. Quando ogni cristiano imparer? ad essere anche laicista, perch? ? possibile e auspicabile che le due cose possano convivere, allora finalmente cesserano certi comportamenti che definire arroganti ? dire poco.
Tu mi hai appena detto che quando morir? uno dei miei genitori io non dovrei avere un posto dove ricordarli perch? non credo nella vita dopo la morte. E' una cosa mostruosa. Essere atei non significa essere privati dei sentimenti che prova un credente."
Mi perplimo