teo ha scritto:Ciao a tutti,
sono un batterista alle prime armi e ho deciso di comprarmi una batteria.
Ho visto la batteria tamburo studio tsb master 5 pezzi in acero in 7 strati 8 mm con incluso l'hardware: 590 euro.
Cosa ne pensate?
Un altro rivenditore non mi ha parlato molto bene delle <font color="red">tamburo perch? sono fatte in cina</font id="red"> e la qualit? non ? eccelsa e mi ha proposto la yamaha stage a 800 euro.
Secondo voi, cosa potrei comprare tenuto conto che sicuramente la user? per qualche anno prima di comprarne una nuova?
Grazie per i consigli,
Teo
group"

teo ha scritto:Quel rivenditore mi ha detto che se devo comprare tamburo posso andare sul sicuro come qualit? solo se spendo almeno 1000 euro altrimenti anche se in offerta ? una delusione.
jason979 ha scritto: il ride e il charly prima di tutto... se non hai molti soldi prendi qualcosa tra le serie economiche delle march? pi? prestigiose in genere fanno pacchetti a basso costo con charly ride e crash... bello strumento la batteria auguri!!!

Lucas ha scritto:jason979 ha scritto: il ride e il charly prima di tutto... se non hai molti soldi prendi qualcosa tra le serie economiche delle march? pi? prestigiose in genere fanno pacchetti a basso costo con charly ride e crash... bello strumento la batteria auguri!!!
Su questo non la penso come te. Io ho iniziato con piatti veramente scrausi (cio? un crash spizz da 16" un charly spizz da 14" e un ride di un mio amico mi sembra spizz anche quello),pagando una cifra irrisoria.Poi sono passato a piatti di qualit? delle marche pi? blasonate.Secondo me per iniziare bastano due dischi di latta,tanto non senti sta gran differenza all'inizio...
In questo modo spendi meno per dei piatti che comunque cambierai mentre se compri ZXT ecc. spendi almeno il doppio.
Questo ? solo il mio punto di vista...![]()

qualcuno ha scritto:Su questo non la penso come te. Io ho iniziato con piatti veramente scrausi (cio? un crash spizz da 16" un charly spizz da 14" e un ride di un mio amico mi sembra spizz anche quello),pagando una cifra irrisoria.Poi sono passato a piatti di qualit? delle marche pi? blasonate.Secondo me per iniziare bastano due dischi di latta,tanto non senti sta gran differenza all'inizio...
In questo modo spendi meno per dei piatti che comunque cambierai mentre se compri ZXT ecc. spendi almeno il doppio.
Questo ? solo il mio punto di vista...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti