Raffaele ha scritto:Tutto poi fini in una bolla di sapone.

Raffaele ha scritto:anche berlusca,checch? se ne dicano di tutti i colori,fu messo alla merc? dell'opinione pubblica, durante una certa maggioranza al potere, con notizie di reato messe in bell'evidenza sul telegiornale, quando secondo la nostra legge ci? era ancora notizia secretata.Tutto poi fini in una bolla di sapone.

Raffaele ha scritto:...e il processo a ochetto?le tangenti rosse?che fine ha fatto?
La coop costruttori?..Tutti togati rossi a giudicare...

leano ha scritto:Mica tutti i torti il nick...almeno vedi della figa l?..le telegiornaliste a parte le zoccolette di Fede che glielo succhiano per leggere il meteo fan tutte schifo...

tommylee85 ha scritto:leano ha scritto:
Mica tutti i torti il nick...almeno vedi della figa l?..le telegiornaliste a parte le zoccolette di Fede che glielo succhiano per leggere il meteo fan tutte schifo...
e poi dicono che sia scemo........

drummer15 ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:
Premetto che non considero il TG4, ne tantomeno Studio aperto dei Telegiornali ... per il resto, evito il TG5 (troppo "sensazionalistico"), il TG1 (eccessivamente "governativo") e il TG2 (e dire che un tempo era un TG serio ... non lo riconosco pi? ...); salvo in parte il TG3 e il Tg di La7
Ehi, mi sento in dovere di quotare tutto, specialmente il discorso sul TG2! Il TG3 regionale secondo me ? il migliore anche se ? limitato!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Raffaele ha scritto:Pippuzzo di la verit?, c'? l'hai con berlusca perch? ti ha rubato il portafoglio...l'abbiamo visto tutti, abbiamo le prove e number 6 le ha rese pubbliche...capisco adesso che sei stato tu a denunciare er berlusca, maledetto!!!

tommylee85 ha scritto:forse le user? anche in parte a proprio vantaggio, ma 3/4 dei programmi mediaset lo prendono per il culo!!!

Mik0 ha scritto:Ste, pensa che una volta il TG5 aveva detto che la zona dove abito era allagata, in emergenza frane e molte persone avevano perso la casa.
Bhe non c'era il sole di Agosto ma non stava nemmeno piovendo e io gironzolavo beato con la mia macchina...![]()
Mi ricordo che mi aveva chiamato la mia ragazza di allora in lacrime perch? pensava fossi annegato!!!![]()
Chebbellecose!!!
group"

Signorina Buonasera ha scritto:tommylee85 ha scritto:
forse le user? anche in parte a proprio vantaggio, ma 3/4 dei programmi mediaset lo prendono per il culo!!!
Forse a casa mia non arrivano gli stessi canali ... mi faresti un'esempio dei "3/4 dei programmi mediaset che lo prendono per il culo"???

tommylee85 ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:tommylee85 ha scritto:forse le user? anche in parte a proprio vantaggio, ma 3/4 dei programmi mediaset lo prendono per il culo!!!
Forse a casa mia non arrivano gli stessi canali ... mi faresti un'esempio dei "3/4 dei programmi mediaset che lo prendono per il culo"???
beh, forse non saranno 3/4, ma TUTTI i programmi satirici prendono molto pi? per il culo Berlusconi che qualunque altro personaggio, e anche su altri programmi ci sono sempre dei doppi sensi e delle battutine molto pungenti!!!
e sinceramente a me stufa.......non per quello che dicono, ma perch? dicono sempre, sempre battute su Berlusconi.........basta!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

qualcuno ha scritto:Il miglior telegiornale e' spicy tg!!!
Qualcuno lo conosce?

tommylee85 ha scritto:mah, Zapan, la tua versione mi sembra un po' avventata!!
sembra tanto che tu ne voglia parlar male in ogni caso.....
ok, ? propaganda quando si parla bene, ma quando si parla molto male, allora secondo me non ? una gran vantaggio, e secondo me tu invece sostieni il contrario soltanto perch?, a prescindere, stai contro di lui......

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Raffaele ha scritto:Pippo, pippo...nostalgico comunista
Berlusca sapevo che ti aveva rubato il portafoglio ma bondi..BONDI...che cazzo t'ha fatto?Scommetto che l'hai scambato per il mago otelma.Guarda, ci avevo pensato anch'io...
Ciao, per te lo condannano er berlusca?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti