* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

LUDWIG 

group"

theMidget ha scritto:Bh? si, la visibilit? ? una cosa scontata per le sponsorizzazioni.
Puoi anche essere un fenomeno e suonare a casa tua, non interessi a nessuno.
Se invece sei un cesso che f? 20 serate al mese con artisti pi? o meno importanti e/o hai una buona visibilit? da parte del pubblico, allora puoi interessare a qualcuno per una sponsorizzazione.
group"
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Colto nel segno pliko.
Ma sinceramente (secondo i miei gusti) ce ne sono diversi di batteristi sicuramente non eccelsi che campeggiano sui siti e sui cataloghi di questa o quell'altra marca, perch? cmq hanno la fortuna di suonare con artisti pi? o meno noti e che hanno una buona visibilit?.
Groove! ha scritto:poche chiacchiere e trip....vai da chi vuoi col tuo curriculum e la sfliza dei tuoi progetti musicali.....Se ti manca il primo hai qualche possibilit?, se non hai la seconda risparmiati la letterina.....la bravura conta in questi casi, ma non tanto quanto si possa credere....

Mr.Drum and Rap ha scritto:Salve rega', allora io avrei delle serate tutta l'estate dite che pero' non possono abbastare per il sponsor ??????

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti