labatteria.it • Leggi argomento - AIUTOO! [tablature]

AIUTOO! [tablature]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il ven nov 19, 2004 11:58 am

Per gli altri: e' davvero difficile scrivere senza creare spunti per le polemiche? E' davvero indispensabile rispondere _ogni volta_ alle accuse e alle "offese" creando inevitabilmente un circolo vizioso a salire? Non e' molto piu' bello, proficuo e salutare per il cuore rispondere con uno smile, anche agli occhi degli altri e dei nuovi arrivati?
Non mi riferisco a nessuno in particolare, chi si sente tirato in causa probabilmente lo fara' per cognizione di causa.
Cerchiamo di non dare l'impressione di essere un branco di rissosi pronti a sbranarsi continuamente.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda beautifulday il ven nov 19, 2004 2:28 pm

Should I Stay Or Should I Go non ? facile
Immagine
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven nov 19, 2004 2:51 pm

cioto ha scritto:Per gli altri: e' davvero difficile scrivere senza creare spunti per le polemiche? E' davvero indispensabile rispondere _ogni volta_ alle accuse e alle "offese" creando inevitabilmente un circolo vizioso a salire? Non e' molto piu' bello, proficuo e salutare per il cuore rispondere con uno smile, anche agli occhi degli altri e dei nuovi arrivati?
Non mi riferisco a nessuno in particolare, chi si sente tirato in causa probabilmente lo fara' per cognizione di causa.
Cerchiamo di non dare l'impressione di essere un branco di rissosi pronti a sbranarsi continuamente.

...rispondo perche' mi senti chiamato in causa; per cognizione di causa ??? puo' anche essere, principlamente per il fatto che ho replicato io il post di tittu...solo per questo !

ebbene, si, in certe occasioni e' difficile (direi meglio: "e' doveroso") ribattere, o meglio, sottolineare, certe uscite di qualcuno, chiunque esso sia......specie se questo "chiunque" esordisce con frasi "infelici" (in buona fede magari....)..nel caso di specie, evidentemente, io e l'amico tittu non siamo compatibili...probabilmente sara' cosi....che ci vuoi fare ?
rimane il fatto che non ho visto offese, ne' da una parte ne' dall'altra....per il resto..io sorrido a chi mi ispira il sorriso...altrimenti non sorrido....

nel caso specifico il mio intervento voleva sottolineare il fatto (come del resto evidenziato da signorinabuonasera) che il suo post (di tittu82) mi sembrava una mancanza di rispetto/sensibilita' verso chi, vuoi perche' e' poco che suona, vuoi perche' e' autodidatta etc etc, chiede un'informazione e vorrebbe una risposta per risolvere il suo problema......ok....i miei interventi non risolvevano il problema di mirko...giusto !!! scarosanto !!! ...ma nemmeno quelli del mio "compare" (al secolo tittu82)... :wink:

senza rancore, ne' rabbia, ne' polemica....e' solo per spiegare il mio intervento...tutto qui ! :mrgreen:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda cioto il ven nov 19, 2004 6:38 pm

Non hai bisogno di giustificarti perche' non ho pensato a nessuno di voi in particolare mentre ho scritto il post. Mi riferivo ovviamente anche alle discussioni nel topic infinito che ho chiuso ieri.
E' inutile dire che dagli utenti assidui (come ormai ce ne sono tanti qui dentro) mi aspetto una mano nel cercare di costruire un clima pacifico e sereno, non c'e' bisogno di puntualizzare sempre tutto.
Esiste anche la mail per i chiarimenti privati.
E ripeto, non mi sto riferendo a te Pliko, e' una preghiera a tutti!
cioto
Admin

Messaggioda ste drums il ven nov 19, 2004 6:53 pm

cioto ha scritto:Non hai bisogno di giustificarti perche' non ho pensato a nessuno di voi in particolare mentre ho scritto il post. <font color="red">Mi riferivo ovviamente anche alle discussioni nel topic infinito che ho chiuso ieri.</font id="red">
E' inutile dire che dagli utenti assidui (come ormai ce ne sono tanti qui dentro) mi aspetto una mano nel cercare di costruire un clima pacifico e sereno, non c'e' bisogno di puntualizzare sempre tutto.

Tutta colpa di Ciccia e il suo amico... :twisted:
Per? hai ragione Cioto.
Ah, in un altro topic mi stanno provocando, io per? ormai ho replicato: vabb?, dato che chiedi di restare calmi, se mi risponder? lo ignorer?... :mrgreen:
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wiflo il ven nov 19, 2004 7:02 pm

cioto ha scritto:Non hai bisogno di giustificarti perche' non ho pensato a nessuno di voi in particolare mentre ho scritto il post. Mi riferivo ovviamente anche alle discussioni nel topic infinito che ho chiuso ieri.

Le polemiche come queste sono come il peperoncino... io ne vado matto ma se posso ne sto alla larga (vigliacco che sono).
Pero' a volte certe prese di posizione rendono piu' comprensibile conoscere un'entita' virtuale che si nasconde (in senso buono) dietro un avatar. Anche perche' il 90% di noi rimarra' sempre un nick agli occhi degli altri.

p.s. non c'entra nulla ma il mio gruppo e' in forte crisi causa:
www.screenwipers.com

TC
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il ven nov 19, 2004 7:02 pm

Non devi evitare di replicare perche' te lo chiedo io, ma perche' non c'e' nessun vantaggio a scazzarsi su un forum a mio parere. Ripeto, credo che si faccia miglior figura evitando le polemiche che alimentandole.
cioto
Admin

Messaggioda cioto il ven nov 19, 2004 7:08 pm

wiflo ha scritto:p.s. non c'entra nulla ma il mio gruppo e' in forte crisi causa:
www.screenwipers.com
TC

...come tutto il resto passa in secondo piano...
Mi dispiace davvero Wiflo :mad:
cioto
Admin

Messaggioda mirko il ven nov 19, 2004 9:42 pm

TRALASCIANDO LE POLEMICHE...!!
GRAZIE CIOTO X I CONSIGLI E A TITTU PER LA TAB(che cercher? di non usare!)
prover? a fare come dici tu cioto che sicuramente te ne intendi pi? di me!!!
ri-grazie mille

ps. tranqui, non sembrate un gruppo di rissosi!anche se ineffetti se questo non fosse un forum ma una conversazione reale avrei qualche dubbio a prenderci parte!
scherzo dai....!!!
mirko
battipentole

Messaggioda beautifulday il ven nov 19, 2004 11:06 pm

cioto ha scritto:Non hai bisogno di giustificarti perche' non ho pensato a nessuno di voi in particolare mentre ho scritto il post. Mi riferivo ovviamente anche alle discussioni nel topic infinito che ho chiuso ieri.

capito cioto e hai ragione per? se uno entra con aria da spaccone dicendo "non capite un cazzo di musica" te che faresti?
:mad:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab nov 20, 2004 11:30 am

Wiflo, mi dispiace tanto!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il sab nov 20, 2004 12:07 pm

NOOOOOOOOOOO CAZZO wiflo ma com'? successo?
Ste cose mi fanno prendere malissimo....

Riposa in pace Max Corpora, amico nostro e di tutto il mondo della musica professionale e non!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto