da Jakiliebezeit il mer giu 13, 2007 12:00 pm
Suzuki Swift,posseggo una Swift 3 porte 1300 a benzina ed ? una vera bomba di macchina,mai dato problemi,anche se ? da poco che ce l'ho 1 anno e mezzo circa quindi ? ancora presto per dirlo,? un'auto che per quello che costa offre molto,su strada si comporta benissimo,ha un'ottimo assetto,il motore spinge bene (? un fiat) e ha delle buone finiture,la linea poi ? molto accattivante rispetto alle solite auto,la mia l'ho pagata 12300 euro,allo stesso prezzo non ci sono auto che offrono quello che offre la swift,la mia che non ? la pi? accessoriata ha:climatizzatore,fendinebbia,alzacristalli elettrici,stereo con lettore cd e comandi al volante,4 airbag,specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili,cerchi in lega,pneumatici misura 185,servosterzo,volante regolabile in altezza,quella nuova ha anche qualcosa in pi?,stereo con lettore mp3 e controllo stabilit?,poi se prendi la versione ultraccessoriata che non costa neanche molto di pi?,ha molte altre cose in pi? che ora non ricordo,secondo me siamo noi (io mi escludo) che siamo un p? scettici riguardo alle auto giapponesi,ma al giorno d'oggi il livello di queste auto ha raggiunto quello delle europee,come sicurezza,finiture comfort ecc.
Ultima modifica di
Jakiliebezeit il mer giu 13, 2007 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici