pur suonando benissimo il nobly masso a confronto con altri rullanti di alto livello non mi da una sensazione cosi' forte da far valere la spesa 1290 euro!!!!!!!!!!!!!

Willy985 ha scritto:Boh io non ce li spenderei mai tanti soldi per un rullante, ma c'? anche gente che spende migliaia e migliaia di euro per degli orologi da polso, pi? che di suono o di qualit? si tratta della tua concezione di spendere soldi

exa73 ha scritto:Comunque ? anche vero che la qualit? di certi strumenti non viene fuori subito, come accade spesso anche in altre situazioni della vita, impariamo a conoscerli e ad innamorarcene dopo un certo periodo. Quando ho acquistato il mio Yamaha MCA (ho speso "solo" 300?) non ? che mi sono subito reso conto perfettamente del suo suono, ne avevo apprezzato le caratteristiche pi? evidenti, ma ? venuto fuori nel suo splendore solo dopo qualche mese.

midabefe ha scritto:ho un ludwing originale in bambu suona da paura 14x6 ed ? costato 550 euro(
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti