labatteria.it • Leggi argomento - come vorresti "rinascere" ????

come vorresti "rinascere" ????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il mar dic 07, 2004 5:22 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Prue ha scritto:
Cosa vuol dire "il potere di farsi scegliere"??!

Preferisci il "potere della scelta definitiva"?

Nel senso che se una donna vuole scegliere (ed ha ben chiaro il concetto della semplicit? della mente dell'uomo), difficilmente trova chi dice no, a prescindere da chi dei due faccia il primo passo.

Il resto ? illusione. :D

P.S. Prue, hai visto? sei stata promossa spaccabacchette ... adesso seimoralmente obbligata a suonare la batteria! :D

La mia era una semplice richiesta di chiarimenti... nn avevo capito il significato :wink:
Forse le donne trovano meno ostacoli perch? spesso gli uomini fanno meno selezione (per la serie "una vale l'altra")...
NO??
Cmq effettivamente non avevo notato di essere stata "promossa"... vorr? dire che inizier? a suonare la batteria... :wink:
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mar dic 07, 2004 5:27 pm

pliko ha scritto:prendi le cose con piu'....come dire....leggerezza....
e dicci per bene come e chi vorresti rinascere.....
non dire come quella che gia' sei....butteresti via
un'occasione per provare una vita diversa da quella che hai
gia' vissuto !!!!
e non dire che non vorresti provare una vita diversa...altrimenti
dimostreresti di avere un solo orizzonte davanti a te....quello reale.... e quello della fantasia ????? :wink:

Buttare via un'occasione? mah, mai farlo... carpe diem... :wink:
Diciamo che se dovessi rinascere allora rinascerei nel corpo di qualcuno dei grandi della storia... Giulio Cesare, Alessandro Magno... Diciamo che mi piacerebbe essere ricordata per qualche grande impresa (ed essere uomo, visti i vantaggi non indifferenti... nonostante ci? che dite voi...)... :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 07, 2004 5:39 pm

Prue ha scritto:
Forse le donne trovano meno ostacoli perch? spesso gli uomini fanno meno selezione (per la serie "una vale l'altra")...
NO??

Nego tutto!

In realt? ? perch? siamo dolorosamente consci che non esistono donne brutte, solo donne che non sanno di essere belle.
:P
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Prue il mar dic 07, 2004 5:44 pm

Bellissima la frase... ma credo che vada girata un po' per tutti... "non ? bello ci? che ? bello, ma ? bello ci? che piace"
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda actdrum il mar dic 07, 2004 5:59 pm

io invece quoto quanto detto prima, cio? che generalmente ? raro che un uomo rifiuti le attenzioni di una donna, salvo rare occasioni.
Ad ogni modo nel mondo modermo non credo faccio troppa differenza il fatto di essere uomo o donna, e poi il fatto che tutti noi maschietti diciamo che se fossimo nati donne saremmo stati grandi troioni, ormai ? storia vekkia.....
ad ogni modo ormai ancke moltissime donne interpretano il "xxx" come divertimento e piacere completamente staccato dai sentimenti.

WARNING!!: non prendetemi per sentimentalista... ? solo una costatazione, non ? che rimpianga le donne che non la davano neppure a morire.

Mi dispiace Prue ma la cruda verit? ? che vivere da donne ? pi? difficile se si ha una personalit? forte ma molto moooolto pi? facile se si cercano delle scorciatoie e si mira in alto senza preoccuparsi di tante faccende morali.

A tutto questo c'? per? da aggiungere un particolare fondamentale...
cio? che tutto questo ? legato al fattore prettamente estetico della persona in causa, perch? hai voglia te a rinascere donna... ma se sei un cesso avrai i problemi degli uomini in pi? quelli delle donne senza alcun vantaggio, mentre se sei un uomo indecente al max. non tromberai mai ma a livello professionale e personale non avrai mai le problematiche che deve affrontare una ragazza, diciamo cos?.... bruttina.
Prendete come esempio un colloquio di lavoro per un posto come segretaria...
si presentano una ragazza normale e un rantolo...
a parit? di requisiti professionali chi verr? scelta??
adesso pensate alla stessa cosa al maschile...
siate sicuri che verr? valutato solo ed esclusivamente il lato professionale, anzi forse viene preso il pi? bruttino cos? non insidia le varie donne che rimangono "preda" esclusiva del datore di lavoro.
? triste ma "generalmente" ? cos
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 07, 2004 6:12 pm

Allora quoto prue quando dice che non ? bello ci? che ? bello .... o come tendo a dire io in maniera molto pi? fine....

Tutti i gusti son gusti, diceva il gatto leccandosi il culo..... :???:

Sar? che io non sono per la super bellona ... come diceva proprio oggi un amico, la modella bionda sull'isola tropicale non mi dice niente ... io sono molto pi? attratto dalla bellezza della normalit?, che esprime molto pi? carattere di un fisico rifatto.

Non so se sono io che invecchiando mi son fatto pi? porco (assolutamente probabile), ma se una donna non mi attrae, ? generalmente perch? ha uno sguardo cattivo, o perch? ha cessato di essere una donna per diventare "una mamma", "una moglie", "un ingegnere" eccc.... non so se mi sono capito....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Prue il mer dic 08, 2004 12:22 pm

Notare che non ho detto: le donne sono sante, gli uomini porci. No.
Questa ? stata una vostra libera interpretazione...
Concordo in pieno sul fatto che, se una donna non ? bellissima, avr? problemi in tutti i campi, mentre un uomo brutto, avr? qualche difficolt? in pi? in ambito sentimentale, ma alla fin fine una donna (magari intelligente e bella..) la trova... Questo ? veramente disgustoso, pensando a quanto hanno combattuto le donne per i pari diritti (io no credo molto nei pari pari diritti... cio?, magari su alcune cose si, ma altre veramente... vabb?).
Detto questo, sempre per il fatto che i maschi hanno una mentalit? pi? semplice, per "alcuni" basta che la donna sia carina e disponibile... Non mi piace per? parlare in generale, perch? ci sono sempre delle eccezioni (eh si, che confermano la regola... ma questo ? un altro discorso). Ho trovato maschi estremamente pi? sensibili delle donne, pi? selettivi, con una mente anche pi? complessa (e ragionamenti che arrivano anche a qc in pi? che "bella questa"). Ovvio, non tolgo che ci siano donne che, come QI, vi battono di gran lunga... perci? farei pi? un discorso non per uomini e donne, ma per persone di un tipo e persone dell'altro. Ci? andrebbe bene se quelli che puntano solo all'immagine cercassero quelle con le loro stesse idee... alle volte non capita cos?... e alla fine uno dei due (uomo o donna non conta!) soffre.. Forse la parit? dei diritti tra uomini e donne sta in questo.. non ho ancora capito bene com'? la situazione...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alexi_Laiho il mer dic 08, 2004 1:58 pm

io vorrei rinascere gatto... Immagine
nero o rosso? nn so devo ancora decidere! :D
drum set
batteria della Tamburo
Ash 422!!
Alexi_Laiho
martellatore
martellatore

Messaggioda flip il mer dic 08, 2004 2:16 pm

io vorrei rinascere maialino da compagnia di una ricca famiglia inglese!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 09, 2004 8:57 am

Alexi_Laiho ha scritto:io vorrei rinascere gatto... Immagine
nero o rosso? nn so devo ancora decidere! :D

Io sono gi? gatto in questa vita.... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pliko il gio dic 09, 2004 9:46 am

Prue ha scritto:Notare che non ho detto: le donne sono sante, gli uomini porci. No.
Questa ? stata una vostra libera interpretazione...
Concordo in pieno sul fatto che, se una donna non ? bellissima, avr? problemi in tutti i campi, mentre un uomo brutto, avr? qualche difficolt? in pi? in ambito sentimentale, ma alla fin fine una donna (magari intelligente e bella..) la trova... Questo ? veramente disgustoso, pensando a quanto hanno combattuto le donne per i pari diritti (io no credo molto nei pari pari diritti... cio?, magari su alcune cose si, ma altre veramente... vabb?).
<font color="red">Detto questo, sempre per il fatto che i maschi hanno una mentalit? pi? semplice, per "alcuni" basta che la donna sia carina e disponibile...</font id="red"> Non mi piace per? parlare in generale, perch? ci sono sempre delle eccezioni (eh si, <font color="red">che confermano la regola</font id="red">... ma questo ? un altro discorso). Ho trovato maschi estremamente pi? sensibili delle donne, pi? selettivi, con una mente anche pi? complessa (e <font color="red">ragionamenti che arrivano anche a qc in pi? che "bella questa"). </font id="red">Ovvio, non tolgo che ci siano donne che, come QI, vi battono di gran lunga... perci? farei pi? un discorso non per uomini e donne, ma per persone di un tipo e persone dell'altro. Ci? andrebbe bene se quelli che puntano solo all'immagine cercassero quelle con le loro stesse idee... alle volte non capita cos?... e alla fine uno dei due (uomo o donna non conta!) soffre.. Forse la parit? dei diritti tra uomini e donne sta in questo.. non ho ancora capito bene com'? la situazione...

in rosso: qui dimostri l'eta' che hai.....non la prendere in senso
offensivo....tutt'altro ! nel senso che ovviamente, conosci maschietti della tua eta' o poco piu'......
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda dariogreat il gio dic 09, 2004 2:13 pm

Rinascere con gli stessi gusti di adesso in tutti i campi. Odierei amare qualcosa che in questa vita disprezzp
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il gio dic 09, 2004 7:02 pm

Non la prendo come un'offesa perch? non ho mai desiderato di accelerare i tempi e crescere prima del previsto. per il momento mi basta conoscere quella parte di mondo con cui sono a contatto, ovvio che ci? che fanno gli uomini di 20 o 30 anni pi? di me, non lo so per semplici motivi. E' sottointeso che ognuno parli in base alle proprie esperienze... Non scrivo qui per essere la voce della verit? (non esiste neanche un parere totalmente veritiero...) ma, in primis, per leggere ci? che scrivete (che ? sempre un metodo per capire meglio gli altri), e poi per dare la mia opinione (anche se, come gi? detto, ho solo 16 anni...).
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto