da Prue il mer dic 08, 2004 12:22 pm
Notare che non ho detto: le donne sono sante, gli uomini porci. No.
Questa ? stata una vostra libera interpretazione...
Concordo in pieno sul fatto che, se una donna non ? bellissima, avr? problemi in tutti i campi, mentre un uomo brutto, avr? qualche difficolt? in pi? in ambito sentimentale, ma alla fin fine una donna (magari intelligente e bella..) la trova... Questo ? veramente disgustoso, pensando a quanto hanno combattuto le donne per i pari diritti (io no credo molto nei pari pari diritti... cio?, magari su alcune cose si, ma altre veramente... vabb?).
Detto questo, sempre per il fatto che i maschi hanno una mentalit? pi? semplice, per "alcuni" basta che la donna sia carina e disponibile... Non mi piace per? parlare in generale, perch? ci sono sempre delle eccezioni (eh si, che confermano la regola... ma questo ? un altro discorso). Ho trovato maschi estremamente pi? sensibili delle donne, pi? selettivi, con una mente anche pi? complessa (e ragionamenti che arrivano anche a qc in pi? che "bella questa"). Ovvio, non tolgo che ci siano donne che, come QI, vi battono di gran lunga... perci? farei pi? un discorso non per uomini e donne, ma per persone di un tipo e persone dell'altro. Ci? andrebbe bene se quelli che puntano solo all'immagine cercassero quelle con le loro stesse idee... alle volte non capita cos?... e alla fine uno dei due (uomo o donna non conta!) soffre.. Forse la parit? dei diritti tra uomini e donne sta in questo.. non ho ancora capito bene com'? la situazione...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.