Suono la batteria da 6 anni ma non riesco mai ad allenarmi con costanza, possiedo una gretsch in sala prove ma per problemi di rumore, ? inutilizzabile...(so che mi capite!
possiedo una batteria elttronica, la drumtastic che mi ha pienamente deluso dal punto di vista dinamico, tecnico e sonoro....Ora, essendomi informato sui tipi di batterie elettroniche in commercio vi chiedo di darmi i vostri pareri.
1 - Vorrei fare un acquisto definitivo, magari espandibile, ma qualitativamente buono.
2 - Le batterie yamaha non mi convincono affatto, magari la dxtreme poteva essere una soluzione, ma a quel prezzo preferisco la Td-12.
3 - Ho bisogno di una batteria che mi serva per allenarmi, uso cubase e librerie sonore tipo Ez drummer...ci vorrebbe uno strumento che mi consenta di registrare le parti ritmiche con una buona qualit?..non mi serve una batteria elettronica per uso Live....x quello uso sempre le acustiche...
Ora, ho adocchiato sia la td 12 che la td 20 ma non mi convince la differenza di prezzo....? meglio risparmiare 2000 euro in + per la Td-20?ne vale veramente la pena?? oppure si rischia di fare un acquisto inutile prendendo la Td-12 e spendendo altri soldi per comprare un altro crash e magari un 5o Pad? una Td-6Kx andrebbe comunque bene? O una Td 8-kv?
Converrebbe una soluzione "componibile" con magari il modulo Td 20 e il resto a mia scelta?
Aiutatemi ragazzi...illuminatemi perch? chi di voi ha acquistato si ? gi? reso conto degli sbagli o dell'affare che si ? fatto all'acquisto!
Aspetto Risposte Vi Ringrazio