labatteria.it • Leggi argomento - Tecniche di abbordaggio...

Tecniche di abbordaggio...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il gio dic 09, 2004 11:01 pm

Un consiglio, e il migliore di tutti, ve l'ha dato Raffaele (eh, tanto per cambiare... :D ): siate voi stessi.
E' inutile fingere di essere ci? che non si ?. Io ho provato (e chi non ha provato...), ma ci si complica solo la vita... finti modesti, hobbies inventati, fantomatici lavori... solo confusione. Questo sempre in una conoscenza che interessa anche sul piano emotivo. Per le altre, boh... tutto ? lecito.
Evitare di essere eccessivi in qualunque cosa. la via di mezzo aiuta sempre...
ascoltare, ascoltare, ascoltare... il 90% delle persone ama sentirsi ascoltato (uomini o donne...). quindi la cosa migliore da fare ? ascoltare (vietato addormentarsi... :wink: ).
Parlare di cose non troppo scontate o di parte (politica, calcio... bandite...). Parlare un minimo di s? stessi (non dico numero di scarpe e codice fiscale, ma un minimo dovremmo conoscervi pure noi o no??!)... E poi al momento non mi viene in mente nulla. Si, ancora puntare sul linguaggio del corpo: sguardi, espressioni del viso, posizioni delle braccia e delle gambe, possono dire molto... basta saperli usare...

Ora ho sonno, e devo studiare (domani porto il Dolce Stil Novo...) perci? vi lascio a rimuginare le tecniche di conquista delle fanciulle. Buona notte.
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il gio dic 09, 2004 11:05 pm

Io non ho tecniche particolari se non quella di fare la troia con tutte le ragazze che entrano al locale....funziona...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simbul il gio dic 09, 2004 11:09 pm

Prue ha scritto:Ora ho sonno, e devo studiare (domani porto il Dolce Stil Novo...) perci? vi lascio a rimuginare le tecniche di conquista delle fanciulle.

Qualcosa tipo
<i>Donne ch'avete intelletto d'amore,
i' vo' con voi de la mia donna dire,
non perch'io creda sua laude finire,
ma ragionar per isfogar la mente.
Io dico che pensando il suo valore,
Amor s? dolce mi si fa sentire,
che s'io allora non perdessi ardire,
farei parlando innamorar la gente.
...</i>
:wink:
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il gio dic 09, 2004 11:33 pm

Prendete esempio dagli stilnovisti... :D no, veramente alcune poesie sono proprio molto belle. e in generale il periodo ? interessante.. :)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il gio dic 09, 2004 11:35 pm

Prue ha scritto:Un consiglio, e il migliore di tutti, ve l'ha dato Raffaele (eh, tanto per cambiare... :D ): siate voi stessi.
E' inutile fingere di essere ci? che non si ?. Io ho provato (e chi non ha provato...), ma ci si complica solo la vita... finti modesti, hobbies inventati, fantomatici lavori... solo confusione. Questo sempre in una conoscenza che interessa anche sul piano emotivo. Per le altre, boh... tutto ? lecito.
Evitare di essere eccessivi in qualunque cosa. la via di mezzo aiuta sempre...
ascoltare, ascoltare, ascoltare... il 90% delle persone ama sentirsi ascoltato (uomini o donne...). quindi la cosa migliore da fare ? ascoltare (vietato addormentarsi... :wink: ).
Parlare di cose non troppo scontate o di parte (politica, calcio... bandite...). Parlare un minimo di s? stessi (non dico numero di scarpe e codice fiscale, ma un minimo dovremmo conoscervi pure noi o no??!)... E poi al momento non mi viene in mente nulla. Si, ancora puntare sul linguaggio del corpo: sguardi, espressioni del viso, posizioni delle braccia e delle gambe, possono dire molto... basta saperli usare...

Ora ho sonno, e devo studiare (domani porto il Dolce Stil Novo...) perci? vi lascio a rimuginare le tecniche di conquista delle fanciulle. Buona notte.

Quoto come suddetto da me prima bisogna essere prima di tutto spontaneamente se stessi perch? a sto mondo di finzione c'? n'? fin troppa e io cerco sempre la spontaneit? negli altri e in me...

Adesso per? se la metti che per martellare una bimbs mi tocca decantare met? delle poesie scritte nel periodo dolcestilnoviano mi sa che riamngo al tradizionale:"Vuoi ballare?"

Ot:per chi lo sa il Dolce Stil Novo era uno stile poetico nato dalla scuola della Poesia Provenzale e siciliana o dico una emerita cazzata?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il ven dic 10, 2004 12:15 am

il linguaggio del corpo ? fondamentale ? vero!!
Ed ? facilissimo tradirsi....tipo un giorno c'era sta tipa che parlava e io giocavo con l'accendino...manco la guardavo in faccia non fosse che dopo un po' lei ha finito il suo dannato trattato filosofico e io tutto triste ho esclamato: "Cazzo ? quasi finito sto accendino, tocca comprane un'altro...tu fumi? :D " Che faccia che mi ha fatto....ahhaha!! Sono dovuto scappare (sempre con la scusa banale, ecc...)

Ma anche coi piedi, gli occhi, le espressioni... Tipo, un giorno un mio socio mi parlava degli "sfioramenti"...praticamente mi diceva che mentre parli, se hai la possibilit?, ? buona norma tentare di sfiorarla...tipo ginocchio contro ginocchio o magari sfiorare per sbaglio la mano...non ? che dovete ficcargli le mani nella scollatura!!
Mi diceva che "aiuta a sentirsi pi? vicini"...poi non so perch? non ci ho mai provato onestamente...

Mah... Riflettiamo...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven dic 10, 2004 2:23 am

Beh si un contatto pu? indicare molto delle intenzioni dell'altra met?...

E non esiste secondo me un codice univoco dei contatti...cio? non tutte le persone intendono un certo contatto alla stessa maniera...per alcuni significa qlcs per altri no o menoo magari tutt'altro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 8:19 am

Mik0 ha scritto:
Ma anche coi piedi, gli occhi, le espressioni... Tipo, un giorno un mio socio mi parlava degli "sfioramenti"...praticamente mi diceva che mentre parli, se hai la possibilit?, ? buona norma tentare di sfiorarla...tipo ginocchio contro ginocchio o magari sfiorare per sbaglio la mano...non ? che dovete ficcargli le mani nella scollatura!!
Mi diceva che "aiuta a sentirsi pi? vicini"...poi non so perch? non ci ho mai provato onestamente...

Mah... Riflettiamo...

E' assolutamente vero... se ti prendi la briga mentre parlate o bevete una cosa di sfiorarla (con una mano sul suo braccio o qualcosa del genere che venga un po' naturale) e nel contempo la guardi negli occhi, capisci subito se ? interessata o se ? un altro 2 di picche.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mik0 il ven dic 10, 2004 3:04 pm

azz...bella iko, vedo che la situazione sta diventando interessante....spetta spetta che me la sto segnando pure questa!!! :D

Dovremmo fare un manualetto..."Come beccano gli artisti: Il vademecum delle conquiste digitali terrestri 2005".
:D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda B.otto il ven dic 10, 2004 3:13 pm

qualcuno ha scritto:Dovremmo fare un manualetto..."Come beccano gli artisti: Il vademecum delle conquiste digitali terrestri 2005".

Posso prenotare una copia? :D
cmq ? vero, bisogna essere se stessi....e far finta di essere interessati ai loro discorsi! :D :D
B.otto
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 3:20 pm

B.otto ha scritto:
cmq ? vero, bisogna essere se stessi....e far finta di essere interessati ai loro discorsi! :D :D

Se vuoi essere sicuro del risultato, devi essere <u>veramente</u> interessato.....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Prue il ven dic 10, 2004 3:49 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
B.otto ha scritto:

Se vuoi essere sicuro del risultato, devi essere <u>veramente</u> interessato.....

Sempre detto... ilgiovaneIko ? un mito... dai, una frase del genere ? veramente da manuale... sintesi del tutto: se non sei interessato al discorso che ti sto facendo, trovati qualcun altra con cui passare il tempo...
Non basta fingersi interessati. anche perch? basta una domanda per vedere se l'interlocutore sta seguendo... e ti assicuro che sbagliata quella, figura che ci fai a parte, la tipa non la vedi pi?...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il ven dic 10, 2004 3:54 pm

leano ha scritto:
Quoto come suddetto da me prima bisogna essere prima di tutto spontaneamente se stessi perch? a sto mondo di finzione c'? n'? fin troppa e io cerco sempre la spontaneit? negli altri e in me...

Adesso per? se la metti che per martellare una bimbs mi tocca decantare met? delle poesie scritte nel periodo dolcestilnoviano mi sa che riamngo al tradizionale:"Vuoi ballare?"

Ot:per chi lo sa il Dolce Stil Novo era uno stile poetico nato dalla scuola della Poesia Provenzale e siciliana o dico una emerita cazzata?

Anche il tradizionale "vuoi ballare?" ? carino... peccato sia una specie in via d'estinzione... :D
Il Dolce stil novo... ahaha. Si, ? la corrente che segue la letteratura provenzale (lingua d'oc e d'oil) e la letteratura della scuola Siciliana (Federico II). E' lo stile che adottano Guinizelli, Cavalcanti e il mitico Dante... Molto bello comunque.

E la regola rimane sempre la stessa: believe in yourself. Credi in te stesso (e sii te stesso)... se non va bene, almeno sapete che non era la donna giusta per voi. Senn? rischiate di trovare la donna giusta... per la persona che state fingendo d'essere... e porta solo delusioni. :)
Infine quoto in pieno il discorso dello sfiorare l'interlocutore. E' sempre un segnale di tentata vicinanza che fa capire benissimo le intenzioni. Se non altro, capite quelle, la donna non deve pi?+ stare a farsi 2000 domande su "? interessato?!" e voi capite se lei lo ? o meno. anche se a voi non pare possibile, anche noi ogni tanto ci facciamo delle domande. alle volte anche troppe.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 4:01 pm

Prue ha scritto: anche se a voi non pare possibile, anche noi ogni tanto ci facciamo delle domande. alle volte anche troppe.

Grazie, prue, ? bello sapere di non essere soli nella nebbia .... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Mik0 il ven dic 10, 2004 6:05 pm

Per? un attimo...dipende da cosa cerchiamo dalla conquista...

Per la classica "botta e via" (Altres? detto "Mordi e fuggi"), non importa essere interessati a quello che dice. Basta dire ogni tanto "s?s?, ? successo anche a me una volta" e il gioco ? fatto. Eventualmente raccontare qualcosa tipo "Mio cugggino una volta mi ha detto che..." come il buon elio insegna. :D

Se invece cerchiamo una cosa seria/semiseria allora se non siamo interessati, parte il piano "scusa banale e fuga". :wink:

Diversifichiamo i tipi di approcci!!!uhuhuhauhauhua!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 6:09 pm

Mio cuggino si ? tolto il casco
mio cuggino si ? aperta la testa
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Prue il ven dic 10, 2004 6:53 pm

Mik0 ha scritto:Per? un attimo...dipende da cosa cerchiamo dalla conquista...

Per la classica "botta e via" (Altres? detto "Mordi e fuggi"), non importa essere interessati a quello che dice. Basta dire ogni tanto "s?s?, ? successo anche a me una volta" e il gioco ? fatto. Eventualmente raccontare qualcosa tipo "Mio cugggino una volta mi ha detto che..." come il buon elio insegna. :D

Se invece cerchiamo una cosa seria/semiseria allora se non siamo interessati, parte il piano "scusa banale e fuga". :wink:

Diversifichiamo i tipi di approcci!!!uhuhuhauhauhua!!

ovvio... intendevo in campo di conquiste serie... per gli abbordaggi "take away" c'? sempre la libera iniziativa... al limite se non funziona non si perde nulla.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il ven dic 10, 2004 10:06 pm

...bisogna essere se stessi....giusto !
ma nel momento in cui pensi: "devo essere me stesso, devo essere me stesso, devo essere me stesso......"
no lo sei gia' piu' [:O] !!!!!

..morale, poche pippe mentali....se hai del vero interesse uscira' fuori, verra' a galla e lei/lui se ne accorgera' ed eventualmente apprezzera'
(se interessata/o)....altrimenti nisba....

miko mi fai troppo ridere ! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mik0 il ven dic 10, 2004 10:42 pm

Grazie Pl? :wink:

Ma tu che sei uno dei saggi del Forum che conisiglio vuoi dare a un fanciullo in cerca dell'aMMore?? (Cosa che io non sono sia ben chiaro...al momento sto in pausa, esco da una storia di 3 anni con una tipaaa -Elio Docet- 8-) )

Anche Pippo, fai un salto qua dentro maledetto che abbiamo bisogno!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab dic 11, 2004 4:11 am

non ci sono tecniche...ci sono persone, odori, pensieri e non si finge qualcosa che non sei, a scapito di ottenere quello che non vuoi realmente.
"Tecniche di abbordaggio" significa imparare a partire sempre da zero, ogni volta...ma che senso ha imparare le tecniche?.A meno che uno non sia innamorato dell'amore.In questo caso la sua tecnica migliore ? sempre essere se stesso (e chi ? cos? lo sa bene).E non c'? tecnica, ? un talento, si nasce cos?.E chi nasce cos? per? va incontro a grosse bufere...
Insomma, conosci te stesso per capire se ne vale la pena.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda groogets il sab dic 11, 2004 11:30 am

BEH SI...CON L'ALKOL SI SCIOGLIE LA CORAZZA QUALE LA TIMIDEZZA E LA PUDICITA'...

SEDUCO PRIMA CON GLI SGUARDI...(O MAGARI MENTRE SI BALLA...STRUSCINADO UN PO) POI CMQ..SGUARDI...
SI BEVE QUALKOSA?! COMPLIMENTI IN DOSI...TIRARSELA UN PO...
ED E' FATTA!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda banko il sab dic 11, 2004 11:54 am

Io sono un grandissimo sostenitore della mano sfiorata casualmente per "sondare il terreno"!!
Una volta per? ho seguito il consiglio di un amico (sveglio), e dopo dieci minuti che parlavo con una tipa a una festa di punto in bianco le ho detto: guarda non ti offendere, ma sei davvero bellissima. Lei dapprima sembrava starci, poi ha sfoderato il suo ragazzo rimasto fino a quel momento in disparte e se n'? andata. Regalandomi una clamorosa figura di merda....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda groogets il sab dic 11, 2004 12:02 pm

BEH C SONO TROPPI FATTORI...
- LA SUA PERCENTUALE E POTENZIALE VOGLIA DI CAZZZZZ
- DISPONIBILITA' (ANKE SE E' RELATIVA)
- GRADAZIONE DELLA BEVANDA KE DRINKA
- I SUOI FATTORI SENTIMENTALI..MAGARI SI E' APPENA LASCIATA CON UN TIPO..E HA VOGLIA DI FARLO SOLO PERKE' CREDE DI VENDICARSI (E BENVENGA PURE QUELLO)
MOLTI FATTORI...TROPPI....

banko ha scritto:Io sono un grandissimo sostenitore della mano sfiorata casualmente per "sondare il terreno"!!
Una volta per? ho seguito il consiglio di un amico (sveglio), e dopo dieci minuti che parlavo con una tipa a una festa di punto in bianco le ho detto: guarda non ti offendere, ma sei davvero bellissima. Lei dapprima sembrava starci, poi ha sfoderato il suo ragazzo rimasto fino a quel momento in disparte e se n'? andata. Regalandomi una clamorosa figura di merda....
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il sab dic 11, 2004 12:30 pm

-L'idea che mi sono fatto ? che la cosa pi? adatta ? saper ponderare il saper essere decisi in quel che si sta facendo e il tatto con cui si agisce. Le ragazze fuggono di fronte a quello invadente, ma d'altro canto non si pu? pensare di concludere molto parlando a mono sillabi.
Io premetto che non capir? mai le donne. Sto con Manu da pi? di 4 anni che mi dice sempre che in pi? di 4 anni ancora non ho capito nulla! ...penso allora "ma delle donne in generale cosa ho capito?".
Anzi una cosa si: che non si pu? generalizzare su nulla; purtroppo queste qui non le costruiscono in serie ;p

Schediamo gli estremi:
Ragazza che va tutta la settimana in discoteca. Altezza 1,40 m; Peso 88 Kg; QI -110; Assatanatismo dieci alla sesta. Simpatia di una suola di scarpa. Obiettivo: trombare e dirlo alle amiche. Le "tecniche di abordaggio" sono varie e a proprio piacimento: qualsiasi cosa ? ok purch? non si superino e 10 minuti di discorso sul materiale delle padelle antiaderenti.
Tolte queste chi non capisce con gli occhi ha molto da sudare.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stojko il sab dic 11, 2004 1:47 pm

Le ragazze sentono la sicurezza di una persona in se stesse da chilometri!
Quando ci provate con una ragazza non abbiate paura..siamo fighi, simpatici, superdotati (nel caso contrario ci pensa il Viagra), batteristi ma soprattutto membri di questo forum, quindi come pu? resisterci?!
Ma che ti vada, ti prenderai un palo della 220 in fronte, verrai ridicolizzato davanti a tutti i tuoi amici e smerdato agli occhi di tutte le ragazze del paese..c'? di peggio......
:D
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il sab dic 11, 2004 1:48 pm

Volevo dire male che ti vada..
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mer dic 15, 2004 1:30 am

Ditemi una cosa...
Come "agire" quando c'? una fanciulla con un semi-precedente (ovvero, a momenti te la facevi, ma sia tu che lei eravate fidanzati e "non si poteva", per?...cazzo c'eri andato proprio vicinissimo!!), che ? abbastanza chiaro che vorrebbe anche lei ma c'? qualcosa che la blocca, che ha un carattere maledettamente complicato e con cui hai qualcosa di molto importante e delicato che ti lega a lei? Come farle capire che non vorresti *solo* quello, ma tante altre cose (che vanno ben oltre la sessualit?)?

U? sia chiaro, non ? che lo dico per me eh???e' solo un esempio..cos?, il primo che mi ? venuto in mente....sisi :D
Prima ditemi voi, poi vi dico il mio piano 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda groogets il mer dic 15, 2004 7:11 pm

dunque...c'? un mio amiko ke...gli ? successo..
hihihii
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer dic 15, 2004 9:59 pm

Mik0 ha scritto:Ditemi una cosa...
Come "agire" quando c'? una fanciulla con un semi-precedente (ovvero, a momenti te la facevi, ma sia tu che lei eravate fidanzati e "non si poteva", per?...cazzo c'eri andato proprio vicinissimo!!), che ? abbastanza chiaro che vorrebbe anche lei ma c'? qualcosa che la blocca, che ha un carattere maledettamente complicato e con cui hai qualcosa di molto importante e delicato che ti lega a lei? Come farle capire che non vorresti *solo* quello, ma tante altre cose (che vanno ben oltre la sessualit?)?

U? sia chiaro, non ? che lo dico per me eh???e' solo un esempio..cos?, il primo che mi ? venuto in mente....sisi :D
Prima ditemi voi, poi vi dico il mio piano 8-)

Si si, hai presente la pubblicit? del burro prealpi?! quella del bambino che dice alla mamma "mamma, il mio amico deve scrivere una lettera a quella che gli piace... e non sa come fare..." e la mamma, che non ? scema, gli risponde "direi d cominiciare con: sono in cucina con la mamma...".

Vabb?, a parte questo... Gi? il tuo discorso mi fa capire che non siamo solo noi ad avere un carattere complicato... ve la cavate bene pure voi a quanto pare... 80 giri di parole per dire che cosa??! buh, alla fine non ho nemmeno capito quale fosse il succo... rispieghi per favore??! :)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mer dic 15, 2004 10:34 pm

Oh io non ho detto niente, avete fatto tutto voi!! 8-) Eheh

Cooomunque...rendiamo pi? facile la situazione...
Diciamo che c'?...Mario, ok? Il quale ? fidanzato con Monica.
Poi c'? Elisa, fidanzata con Giuseppe (detto 'o scarrafone, ma questo l'ho aggiunto io 8-) ).
Ora mettiamo caso che Mario ed Elisa si incontrano, per un "interesse" in comune. Nasce una simpatica amicizia, seguita da incontri piu o meno frequenti e sempre allo scoperto.
Finche un giorno Tra Mario ed Elisa succede qualcosa che, in linea pratica equivale a zero, ma in teoria lascia intendere parecchie cose pi? o meno scontate.
Dopo lo spiacevole equivoco Mario ed Elisa non si sentono per un bel pezzo poi si incontrano e scoprono di essere entrambi single, cos? decidono di incontrarsi ufficialmente per raccontarsi le ultime news.
Ora, ? ovvio che a Mario le ultime news interessano fino ad un certo punto...come dovrebbe comportarsi secondo voi, senza scadere nel patetico?
Insomma aiutatemi a dare un buon consiglio al mio amico Mario!!! 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto