E' inutile fingere di essere ci? che non si ?. Io ho provato (e chi non ha provato...), ma ci si complica solo la vita... finti modesti, hobbies inventati, fantomatici lavori... solo confusione. Questo sempre in una conoscenza che interessa anche sul piano emotivo. Per le altre, boh... tutto ? lecito.
Evitare di essere eccessivi in qualunque cosa. la via di mezzo aiuta sempre...
ascoltare, ascoltare, ascoltare... il 90% delle persone ama sentirsi ascoltato (uomini o donne...). quindi la cosa migliore da fare ? ascoltare (vietato addormentarsi...
Parlare di cose non troppo scontate o di parte (politica, calcio... bandite...). Parlare un minimo di s? stessi (non dico numero di scarpe e codice fiscale, ma un minimo dovremmo conoscervi pure noi o no??!)... E poi al momento non mi viene in mente nulla. Si, ancora puntare sul linguaggio del corpo: sguardi, espressioni del viso, posizioni delle braccia e delle gambe, possono dire molto... basta saperli usare...
Ora ho sonno, e devo studiare (domani porto il Dolce Stil Novo...) perci? vi lascio a rimuginare le tecniche di conquista delle fanciulle. Buona notte.

group"