labatteria.it • Leggi argomento - se Chad Smith ? un batterista di successo... tutti possono..

se Chad Smith ? un batterista di successo... tutti possono..

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda pliko il lun ago 27, 2007 9:56 am

..ma nessuno si e' chiesto ancora quanto valga la pena continuare ad alimentare 3d del genere ??? :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda souldrum il lun ago 27, 2007 10:08 am

@tommylee85
La faccina allora l'hai messa nel punto sbagliato......io ho preso l'espressione "ahahaha, che merda" cosi' com'e'...senza faccine attorno.......
Sta di fatto che se Arnao ha spalato merda gratuitamente su chi magari non lo merita, tu hai spalato (per come l'ho capita io) merda altrettanto gratuitamente.....il chi l'ha fatto prima o dopo non conta.........sarebbe un po' infantile, non trovi?..... :wink:

@SteMito3
Certamente.......la frase da te citata e' verissima..........io pero' la sostituirei cosi':
un bravo batterista, dev'essere innanzitutto un bravo musicista, il che' arriverebbe a giustificare Chad Smith e il suo modo di suonare, ma anche Donati e il suo modo di suonare.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 27, 2007 10:12 am

effettivamente in merito al video devo dire che non ? Il Chad Smith che sono abituato a sentire...l'ho visto svariate volte dal vivo e nel video di Arnao ? un p? troppo tirato e piatto....soprattutto nella prima parte.

Ma da una registrazione non si pu? giudicare tutto e poi lapidare un batterista cos? solido...a mio avviso non dotato di tecnica sopraffina....ma ha un groove ed una botta paurosa...

e pi il video ? una clinic...e a mio avviso lui va anche abbastanza pulito e secco per essere pi? "visibile"...o no?

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun ago 27, 2007 11:01 am

@soul: poco importa ma non capisco la frase "modificata"..:)

@dirty e tutti: ? vero quello che dici, rispetto al solito nella prima parte del video chad tira meno, me ne sono accorto anche io, ma da qui a dire che groove=0 ce ne passa!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 27, 2007 11:11 am

@SteMito3
la frase modificata, e' intesa che un batterista dev'essere un musicista.....ossia deve arrivare a capire quando occorre tenere un 4/4 senza toccare neanche un ottavo....e quando c'e' da fare dei rulli in 128esimi..... :)
In poche parole il fatto che occorre essere essenziali alle volte.......complessi altre volte......ma sempre riuscendo a capire e a mantenere il proprio sound e a mescolarlo bene con quello di gruppo (e quindi capire anche gli altri che suonano).......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda faisim il lun ago 27, 2007 11:25 am

esatto!!!
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il lun ago 27, 2007 11:40 am

Io sono d'accordo con souldrum per il discorso Donati, anche se concordo con chi ha detto andrei a vederlo solo alle clinic in caso!
E comunque Chad Smith ? una pippa :o
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun ago 27, 2007 12:17 pm

@souldrum: ma quello che volevo esprimere con la mia provocazione ? che alla fin fine un batterista come Donati, che per alcuni aspetto ? pazzesco, come musicista ha ottenuto ben poco...
uno come Chad Smith, invece, suona in una delle pi? grandi ban della storia, e riempie gli stadi...

questo per dire che non ? vero che "tutti possono"....
e quello che porta Chad Smith a suonare negli stadi, diversamente da Donati, non ? culo...
? concentrarsi su aspetti fondamentali dell'essere musicista, che si sentono nominare pochissime volte in questo forum...

se forse ci si concentrasse pi? a parlare di questi aspetti, e se si cercasse di imparare da Chad Smith e altri batteristi del genere, anzich? cercare di capire com'era scomposto quel passaggio di Thomas Lang, il forum sarebbe certamente pi? interessante, e la nostra bravura di musicisti ne guadagnerebbe...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il lun ago 27, 2007 12:48 pm

cmq rag? se ci avete fatto caso ha acceso la miccia e poi se l'? filata,quindi ? inutile continuare............quanto ad Arnao si render? presto conto che il termine 4/4 ha pi? di 40 anni di storia della musica alle spalle e quindi vari modi di interpretazione e di scelta dei suoni.Purtroppo il discorso "portare il tempo ? una gran palla,io devo smanettare senn? mi sento male" ? trito e ritrito e denota un'immaturit? musicale ed una certezza fondata di scarsa esperienza.
Anche frasi come "i red hot sono semplicissimi da suonare"o "sono tutti insostituibili"danno gi? un'idea di quella che potrebbe essere la sua concezione musicale.Le sue affermazioni mi ricordano una discussione con l'utente Gabrilia avuta qualche mese fa.......cmq cercate di non alimentare le pippe mentali di un ragazzo di 20 anni,altrimenti non si finisce pi?......
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il lun ago 27, 2007 1:04 pm

Mi stupisco di come tante volte vengano snobbati dei topic costruttivi e molto utili e poi si vedano dei topic inutili come questo con 6 pagine di interventi... :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 27, 2007 1:20 pm

tommylee85 ha scritto:@souldrum: ma quello che volevo esprimere con la mia provocazione ? che alla fin fine un batterista come Donati, che per alcuni aspetto ? pazzesco, come musicista ha ottenuto ben poco...
uno come Chad Smith, invece, suona in una delle pi? grandi ban della storia, e riempie gli stadi...

questo per dire che non ? vero che "tutti possono"....
e quello che porta Chad Smith a suonare negli stadi, diversamente da Donati, non ? culo...
? concentrarsi su aspetti fondamentali dell'essere musicista, che si sentono nominare pochissime volte in questo forum...

se forse ci si concentrasse pi? a parlare di questi aspetti, e se si cercasse di imparare da Chad Smith e altri batteristi del genere, anzich? cercare di capire com'era scomposto quel passaggio di Thomas Lang, il forum sarebbe certamente pi? interessante, e la nostra bravura di musicisti ne guadagnerebbe...

Ecco!!.......su questo posso anche essere quasi daccordo........nel senso che condivido tutto quanto scritto ora da te.........ma sul discorso del successo non proprio tutto tutto...o per lo meno, ho alcune precisazioni, a mio parere.......
E' ovvio che il buon Chad Smith ha avuto piu' successo, e tutti lo conoscono, al contrario invece del Donati........ma se e' per quello converrai con me che in Italia, mediamente e tanto per dire, e' piu' conosciuto D'Orazio che Walter Calloni.........
Smith ha avuto piu' successo perche' la musica dei RedHot ha avuto piu' successo.
Un Donati, un Weckl, un Colaiuta stesso, sono, se si puo' dire, strumentisti piu' di nicchia........che spesso suonano anche musica di non proprio facile comprensione.
E' ovvio che possano emergere di meno, e comunque hanno un target ben preciso.......
Poi...i gusti sono gusti.......a chi piace il rock...a chi il metal.....a chi la fusion......a chi il jazz.....e a chi il liscio.......non si tratta di cultura musicale, ma di gusti......
C'e' chi trova inascoltabile Chick Corea........e chi invece lo trova anche molto piacevole.......

Con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di Smith...anzi....sicuramente senza di lui i RedHot sarebbero stati un gruppo diverso.......quindi in parte correggo la precedente affermazione, dicendo che Smith ha avuto piu' successo grazie alla musica dei RedHot....ma viceversa anche il RedHot, a sua volta, hanno avuto successo grazie al contributo di Smith......

Poi......sinceramente parlando......sono troppo appassionato di musica per denigrare qualsiasi strumentista....soprattutto chi, piccolo o grande non importa, abbia dato il suo contributo alla musica.......forse e' per quello che non riesco a paragonare 2 musicisti........semplicemente provo sensazioni diverse ascoltando uno o l'altro........e alle volte voglio provare certe sensazioni, altre volte voglio provare sensazioni diverse.........

In ogni caso sia ben chiaro.........alla fine sono/siete tutti batteristi cessi.....perche' tanto l'unico degno della definizione batterista sono io!!! :lol: :lol: :D :o :o :o :o :o :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun ago 27, 2007 1:43 pm

giusto, anch'io la penso cos?...
infatti ascolto di tutto, e apprezzo tutti i musicisti...
certo ne preferisco alcuni, e altri non mi piacciono per niente, ma li rispetto..
dopo alcuni non li reputo musicisti, li reputo soltanto "strumentisti", gente che sa fare tanto col proprio strumento, ma che con la musica non riesce a fare niente...

comunque il discorso del batterista che diventa famoso perch? la band diventa famosa ? interessante, e mi piacerebbe parlarne, ma non ? il caso di Chad Smith, perch? ? stato preso quando la band aveva gi? alcuni album fuori, ed ? stato selezionato ad un provino, dopo che i red hot avevano provato gi? altri batteristi...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun ago 27, 2007 3:03 pm

beh si...

allora la frase che ho citato l'ha detta qualcuno diverso da me di cui non ricordo il nome...morta l?!

riguardo al discorso di soul sono quasi d'accordo, tranne nel dire che colaiuta, che ha inciso per tutti, nessuno lo conosce di nome, ma in fondo tutti lo ascoltano pensando sia un altro (vedi ramazzotti, megadeth, bubl? etc....)

d'orazio ? famoso in italia, ? insostituibile nei pooh dal vivo, ma non tanto perche suona la batteria, ma perch? canta, e canta bene! tanto ? vero che chi incide i dischi dei pooh ? lele melotti! :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il lun ago 27, 2007 6:17 pm

souldrum ha scritto:@tommylee85
@jason979
@JackIlBlack
@SteMito3

Potete portare tutte le critiche soggettive ad Arnao.........ma credo che vi siate tirati la zappa sui piedi commentando in quel modo il video del buon Donati.........
Nel senso che, al di la' dei gusti musicali, credete veramente in cio' che avete detto, NON SAPETE ASSOLUTAMENTE CONTARE LA MUSICA QUANDO SUONATE.
Mi riferisco in particolar modo a jason979 e JackIlBlack.........i quali hanno detto che i 4 suonano ognuno per conto proprio, oppure che devono stare attenti a rientrare insieme dopo i fill che vengono messi ovunque e per lo piu' su tempi dispari............
Certo, non e' musica di facile comprensione, e oltretutto spesso non e' molto orecchiabile (seppur armonicamente corretta).....su quello non ci piove......ma andatevi a ripassare il solfeggio, e ricontate la musica........scoprirete che si tratta di "normalissimi" 4/4........semplicemente ci sono delle pause, quindi non rientra nessuno a caso.......e contando la musica ve ne accorgerete........
O per lo meno qualcuno mi dica sono sono i tempi dispari.......saro' imbranato, ma io ho sentito sempre dei 4/4!

Alla fine credo che il vostro commento, fuoriluogo assolutamente, vi abbia posti in una situazione ancor peggiore di quella di Arnao.......col quale non riesco ad essere daccordo sui suoi discorsi sul groove di Chad Smith, ma capisco che forse anche lui e' condizionato da altri gusti musicali, e semplicemente non riesce ad apprezzare il drumming di Smith.
Cercare di chiarire opinioni, dicendo cose oggettivamente errate, non mi sembra una buona cosa.......
Lascio la parola a qualcuno musicalmente piu' preparato, anche se sono convinto che non mi tirera' mai fuori un tempo dispari dove non c'e'........ :wink:

EDIT:
aggiungo che conosco Donati, piu' per la sua fama, che per averlo sentito.......quindi i miei gusti musicali, in questo mio ultimo reply, non c'azzeccano niente.......

? vero ho detto una caxxata ho sentito i primi minuti del video e sono partito in quarta, riascoltando sembra un 4/4 (fino a quando sono riuscito a sentire) ma...:

1 ? il primo commento che ho fatto su 5 o 6 pagine di thread quindi ad arnao non ho contestato nulla anche se non sono daccordo con le sue affermazioni... quindi non generalizziamo please :wink:

2 il senso del mio post non era focalizzato sui tempi dispari (che non ci sono :oops: ) ma sul fatto che quell'esibizione secondo me ? antimusicale; virgil suona fills che non c'entrano una cippa con il brano, certo saranno interessanti dal punto di vista batteristico ma io quando ascolto musica faccio attenzione al brano e non a "quello che fa la batteria"; ? evidente all'inizio il movimento del bassista che cerca di tenere il tempo con la testa mentre lui dietro combina l'ira di dio(intendevo quello quando dicevo che la band deve stare attenta a rientrare con lui)... ripeto interessante a volte e nel contesto giusto ma li ? continuo.
Alla fine si ho detto una caxxata ma quando ascolto musica non "mi metto a contare" ma cerco di farmi trasportare e cerco di capire quello che l'artista sta dicendo. per il resto so solfeggiare (pi? o meno) e non ho detto che rientrano a caso, ci mancherebbe (mi sono spiegato 3 o 4 righe fa a riguardo), ma che donati infila fills (simili a soli per lunghezza) pi? o meno ovunque....... ah sempre in 4/4
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun ago 27, 2007 9:51 pm

@JackIlBlack
Scusami se ho alzato la voce con quell'affermazione, volevo solo far notare le inesattezze scritte in precedenza........
Per il resto attenzione pero'!........giustissimo farsi trasportare.........ma la musica va anche suonata rispettandone le metriche, quindi la si conta sempre e comunque.......altrimenti si arriva veramente a suonare a caso. La cosa ovviamente vle per tutti gli elementi del gruppo, e non solo per il batterista, che "non porta il tempo", semplicemente "suona a tempo".
Inoltre, il tuo ultimo chiarimento rimane sempre una tua opinione......perche' comunque potrebbe esserci qualcuno che la vede in maniera diversa e apprezza anche musicalmente tutte le pause in cui il Donati fa dei soli........
D'altra parte la musica e' libera, c'e' chi la vede come il Donati, e chi come il batterista degli AC/DC......e in ognuno dei 2 casi c'e' comunque l'impronta di chi suona.
Quindi, come interpreto una semplice opinione quanto detto da Arnao, la stessa cosa faro' con quanto detto da te ora........
Poi...le opinioni, purche' non siano un vaffanculo nei miei confronti, vanno sempre rispettate....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il lun ago 27, 2007 10:50 pm

Mah... se uno dei moderatori mi avesse sentito e l'avesse chiuso sto topic... cmq soul forse non hai compreso le parole sul video su Donati... tutto quello che vuoi vanno a tempo sono precisi... per? a TITOLO DEL TUTTO PERSONALE che due palle :o ... apprezzo molto di pi? batteristi come Tomas Lang (anhce se il mio genere di batteristi ? un altro Steve Gadd, Gavin Harrison, Josh Freese, ecc) che quando suona suona con gusto e fa quello che serve e poi in clinic fa mostra della sua tecnica mostruosa che batteristi come Donati (ma ovviamente anche musicisti come Steve Vai e compagnia bella) che dopo un minuto di hanno sparato 10000 note e il sonno ? gi? arriavato da un pezzo... e non si tratta di non capire... si tratta che quando ? troppo ? troppo... il groove ? un altra cosa... I think...
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JackIlBlack il lun ago 27, 2007 10:51 pm

si si era sottointeso... sempre secondo me.
giusto per chiarire io apprezzo molto lo sviluppo (soprattutto in coordinazione ed indipendenza) che ha avuto donati negli ultimi... quanti 10 15 anni??? insomma superati i 30 anni (credo) si ? "rimesso" sotto a studiare e da power drumming al donati di ora ci passa un oceano, prima era un bravissimo batterista ma finiva li, ora il livello di preparazione che ha ? vergognoso, per? proprio perch? cos? bravo non pu? non inserire cose assurde nel suo drumming (ghost flams, swiss triplets mentre scorre il tappeto di doppio, in 11 o 13 ottavi) e questo fa si che la sua musica non sia spesso fruibile non solo dai non musicisti ma spesso anche agli stessi batteristi (me compreso)... escluso ovviamente il lavoro di turnista con vai ad esempio. poi non lo conosco cosi bene virgil, in realt? l'ho sentito solo con vai e in qualche esibizione tipo il video postato o il modern drummer, quindi potrei dire delle cavolate per? per quello che ho sentito io....
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il lun ago 27, 2007 10:59 pm

Per chi non se ne fosse accorto, Arnao ? stato scaricato dalla dirigenza.. :D
Un consiglio ad Arnao se ci legge ancora, segui i consigli che ti sono stati dati per crescere come musicista.. e speriamo che il ban ti faccia capire come ci si deve comportare in un forum pubblico..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 27, 2007 11:14 pm

@Cesko
Arnao e' stato scaricato per altri motivi........ho letto solo le correzioni, ma posso un minimo immaginare......e in quel caso "ha fatto la cagata.....e ora se la tiene in mano"........
Qui invece stavamo chiarendo alcune posizioni, tutto qui......per una volta che un 3ad non finisce in "rissa"!......e lasciaci chiarire! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il lun ago 27, 2007 11:24 pm

S? s? nulla da dire sui vostri chiarimenti.. volevo solo richiamare un attimo l'attenzione sull'iniziatore del topic.. il mio riferimento al comportamento ovviamente si riferisce al topic incriminato, non a questo..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il mar ago 28, 2007 5:11 pm

anch'io penso che chad sia una pippa.........

dunque,premetto di non aver letto tutto il tread per ovvie ragioni per cui mi limito soltanto ad esprimere il mio dispiacere per come ? evoluta la questione e sopratutto per come si ? conclusa..per quanto riguarda tutto il resto,? sempre la solita storia..il video da voi postato di chad rappresenta per me il modo di suonare la batteria nel rock..pochi cazzi e tanta botta come dice il grande lollo,mentre quando sento un assolo dei vari portnoy e co. francamente mi rompo le palle.. :x
ma torniamo al punto di partenza,sono i nostri GUSTI PERSONALI,ovvero sono impressioni ed opinioni SOGGETTIVE che non si possono minimamente mettere avanti a quelli di un qualsiasi altro individuo della terra ma mi fermo qui senn? la cosa diventa troppo filosofica(a me piace anche la filosofia,tra l'altro :D )per cui non scannatevi per 'ste cazzate ed andate a fumarvi un bel kalum? della pace(......)
saluti :D
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dave_90 il sab set 08, 2007 12:01 pm

Scusate se rispolvero questo topic per? vorrei dire anke io la mia...
A parte il fatto che Chad Smith ? il mio batterista preferito e i rhcp sono il mio gruppo preferito :D , per me Chad ? un vero maestro... Per chi dice che Chad nn ha tiro e groove vorrei dirgli che io ho visto 2 volte live i chili peppers ed entrambe le volte sono rimasto stupefatto da cio' che fa, in novembre sono stato a milano a vederli e con me c era il mio insegnante di batteria e anke lui ? rimasto senza parole. E' un metronomo umano, ? lui che tira le canzoni insieme a Flea e fidatevi che senza di lui la musica sarebbe diversa ;)

e poi prima di parlare guardatevi qlc...
http://www.youtube.com/watch?v=ReC9fdoF ... ed&search=

http://www.youtube.com/watch?v=l2Glyrr7 ... ed&search=

and give it away now http://www.youtube.com/watch?v=yxc-x9cTESU
dave_90
battipentole

Messaggioda Mattiadrummer il sab set 08, 2007 1:09 pm

...io so solo che stasera devo fare una serata alla notte bianca di Sanremo...l'80 per cento dei brani sono dei RedHot...? personalmente,io faccio una fatica bestia a suonarli anche solo decentemente...
...Edit...sto leggendo delle cose nelle pagine passate che mi fanno venir voglia di bannarmi da solo.cazzo c'? ne frega direte voi...io dico solo che non ? possibile dire e pensare certe cose...e non mi riferisco ad Arnao in particolare eccetera...sono molto deluso.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il sab set 08, 2007 4:45 pm

Boh non mi va di esprimermi in merito ad alcune persone ma per mantenermi sul "politically correct" dico solo che se Chad Smith ha poco groove io sono Babbo Natale! :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Stax il sab set 08, 2007 4:46 pm

Buona serata :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il sab set 08, 2007 5:01 pm

Mattia ha ragionissima....? triste leggere certe cose....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il sab set 08, 2007 5:04 pm

red hot=milioni e milioni di copie.

sara',infinitesimamente,anche per merito di chad smith :o

chad smith:un tiro sbalorditivo,buoni suoni,buon groove,gran personalita',le parti di blood sono storiche,buona inventiva,gran piede destro e buona tecnica di base.non ha mai curato l'impostazione e forse neanche il tocco ma fa comunque un porco lavoro sempre e live ? davvero una cannonata per grinta,potenza e metronimia.

batterista storico.

imho.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il dom set 09, 2007 12:23 am

Arnao ha scritto:Tanto per dirne una, fasa nel topic dell'evoluzione ha scritto che crede che l'uomo si sia evoluto per mano aliena.... perquanto non sono d'accordo con la sua visione (e non lo sia pi? o meno il 90% del mondo) nessuno gli ha detto che ? un pazzo. Idem esigo rispetto un p? da tutti. Grazie

ma ? vero!!! :o :o :o :o

:lol:
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 09, 2007 4:03 am

...eccomi di ritorno dalla serata RedHot (azzo le 5.00)...mi ? uscita una vescica su una mano,ma mi sono divertito da morire...la batteria aveva u suono spaziale ed i ragazzi sono stati bravissimi...era pieno di gente...complice Irene Grandi a 2 passi da noi devo dire...figata :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom set 09, 2007 9:16 am

:D posta qualche file!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi