kidg ha scritto:claudio (siamo gi? amici) ahahah........potresti risolvermi questo cruccio?
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=

canzano claudio ha scritto:Come detto ragazzi, sono in attesa di firmare un nuovo contratto...appena lo faro' vi diro' ufficialmente per chi lavorero'..per ora sono assolutamente imparziale..quando sapro' lo stand che mi ospitera' vi invitero' tutti a venire a sentire le mie demo e a parlare di batterie e percussioni con me!

group"

canzano claudio ha scritto:mai giudicare...ascoltare..osservare e trarre conclusioni su basi!

Glassmoon666 ha scritto:Beh scusa... se vieni pagato per progettare, organizzare e dirigere un marchio e questo marchio va bene (=vende) tu ne trarrai profitto economico e/o di reputazione... per chiunque funziona cos? giusto? Quale modo migliore per vendere della pubblicit? aggratis in un covo di quasi 6000 batteristi?
Comunque dai, magari mi sono sbagliato... Ti faccio qualche domanda, giusto per saperne di pi?, seriamente:
1) quale batteria ha il miglior rapporto qualit?-prezzo per quanto riguarda le entry level?
2) quale batteria ha il miglior rapporto qualit?-prezzo per quanto riguarda le semi-pro?
3) quale batteria ha il miglior rapporto qualit?-prezzo per quanto riguarda le pro?
4) secondo te qual'? la marca pi? sopravvalutata del mercato? perch??
5) secondo te qual'? la marca pi? sottovalutata del mercato? perch??
6) cosa ne pensi di DW? pregi e difetti?
7) cosa ne pensi di Pearl? pregi e difetti?
8 ) cosa ne pensi di Tama? pregi e difetti?
9) cosa ne pensi di Yamaha? pregi e difetti?
10) cosa ne pensi di Sonor? pregi e difetti?
11) cosa ne pensi di Mapex? pregi e difetti?
12) cosa ne pensi di Drumsound? pregi e difetti?
13) cosa ne pensi di Tamburo? pregi e difetti?
14) cosa ne pensi di Daila? pregi e difetti?
15) cosa ne pensi di ... ? pregi e difetti? (qui puoi sostituire i puntini con il marchio che preferisci, ne ho dimenticati volutamente e non una marea, perci? sbizzarrisciti! Ah... non vale X-Drum eh!)

canzano claudio ha scritto:...se qualcuno mi chiedera' che ne pensi di questo o quello, io rispondero' sinceramente..se poi il ragazzo vorra' ascoltare i miei consigli, sicuramente, indifferentemente dalla batteria che comprera', difficilmente prendera' fregature...garantisco.

Ram?n ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:Beh scusa... se vieni pagato per progettare, organizzare e dirigere un marchio e questo marchio va bene (=vende) tu ne trarrai profitto economico e/o di reputazione... per chiunque funziona cos? giusto? Quale modo migliore per vendere della pubblicit? aggratis in un covo di quasi 6000 batteristi?
Comunque dai, magari mi sono sbagliato... Ti faccio qualche domanda, giusto per saperne di pi?, seriamente:
1) quale batteria ha il miglior rapporto qualit?-prezzo per quanto riguarda le entry level?
2) quale batteria ha il miglior rapporto qualit?-prezzo per quanto riguarda le semi-pro?
3) quale batteria ha il miglior rapporto qualit?-prezzo per quanto riguarda le pro?
4) secondo te qual'? la marca pi? sopravvalutata del mercato? perch??
5) secondo te qual'? la marca pi? sottovalutata del mercato? perch??
6) cosa ne pensi di DW? pregi e difetti?
7) cosa ne pensi di Pearl? pregi e difetti?
8 ) cosa ne pensi di Tama? pregi e difetti?
9) cosa ne pensi di Yamaha? pregi e difetti?
10) cosa ne pensi di Sonor? pregi e difetti?
11) cosa ne pensi di Mapex? pregi e difetti?
12) cosa ne pensi di Drumsound? pregi e difetti?
13) cosa ne pensi di Tamburo? pregi e difetti?
14) cosa ne pensi di Daila? pregi e difetti?
15) cosa ne pensi di ... ? pregi e difetti? (qui puoi sostituire i puntini con il marchio che preferisci, ne ho dimenticati volutamente e non una marea, perci? sbizzarrisciti! Ah... non vale X-Drum eh!)
Quoto, straquoto, arciquoto. Dicci qualcosa di serio se proprio vuoi illuminarci e non mezze informazioni!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti