labatteria.it • Leggi argomento - italia- francia

italia- francia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda murciao66 il sab set 08, 2007 6:18 pm

Speriamo di battere quei m.....i di francesi! :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab set 08, 2007 6:34 pm

"Sarete mica francesi?!" :|

"Italici..." :ros

Forza Azzurri! :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il dom set 09, 2007 2:06 am

Che delusione solo un pareggio :x pero' sono soddisfatto lo stesso, l'italia non l'avevo mai vista dal vivo.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stax il dom set 09, 2007 2:11 am

Accontentiamoci! Io pensavo seriamente che le prendessimo... :x
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KRISKOM il dom set 09, 2007 8:10 am

per? ? sempre una vergogna il fatto di sentire il pubblico che fischia un inno!!!

bah... forza azzurri sempre... le uniche partite che guardo sono quelle della nostra nazionale :tru
Gemellato con Sua Santit? Papa Jimbodrum :tru
KRISKOM
martellatore
martellatore

Messaggioda Bonzo1920 il dom set 09, 2007 9:56 am

Stax ha scritto:Accontentiamoci! Io pensavo seriamente che le prendessimo... :x

Beh, non esageriamo, non ? che i Galli abbiano fatto granch?.
Per esempio Henry sembrava l'ombra di se stesso, e poi la nostra difesa ha chiuso tutti gli spazi.
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda holypioppo il dom set 09, 2007 10:03 am

Perch? noi italiani ci dobbiamo sempre fa riconoscere in tutto il Mondo?? Fischiare un inno ? una cosa vergognosa e soprattutto perch? poi parte il nostro che ? veramente uno schifo e ci ridono dietro tutti!! E materazzi?? Con la maglia "I LOVE PARIS??" che pagliaccio secondo me i calciatori sono tutti dei minchioni..

All'estero ci chiamano taroni indifferentemente da nord e sud e secondo me hanno ragione.. abbiamo una mentalit? che fa pena bisognerebbe darsi un po' da fare per non essere sempre considerati i buffoni di turno!! :evil:
holypioppo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Giampy89sr il dom set 09, 2007 10:48 am

ke vuol dire taroni?..scusa l'ignoranza :oops:
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il dom set 09, 2007 10:50 am

forse terroni?

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il dom set 09, 2007 10:52 am

son due anni che rompono i coglioni, fischiargli l'inno ? il minimo...e italiani imbroglioni e italiani truffatori...oh ma che si inculino :suk
e basta con 'sto fair play falso e ipocrita
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giampy89sr il dom set 09, 2007 10:56 am

mah...senza parola...lor? spero ke nn dirai sul serio... :cry:
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il dom set 09, 2007 11:05 am

lorenzo ha scritto:son due anni che rompono i coglioni, fischiargli l'inno ? il minimo...e italiani imbroglioni e italiani truffatori...oh ma che si inculino :suk
e basta con 'sto fair play falso e ipocrita

Essere superiori e mostrare un p? di civilt? no eh?

Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il dom set 09, 2007 11:24 am

infatti cos? dimostriamo di stare al loro stesso livello fischiandoli,invece avremmo dovuto comportarci bene per dimostrargli che siamo meglio di loro almeno in fatto di civilt
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il dom set 09, 2007 12:43 pm

buonismo ipocrita :x
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom set 09, 2007 12:52 pm

8) lorenzo "Pietro Micca"
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il dom set 09, 2007 1:08 pm

"....Ma diciamoci la verit?: chi l'ha detto che bisogna per forza fare la pace coi francesi. Dove sta scritto. La pace con i francesi, storicamente, ? possibile solo a due condizioni tassative. La prima: che loro siano i migliori di tutti. La seconda: che gli altri riconoscano di essere pezzenti, e soprattutto pronti a riconoscere che i francesi sono i migliori di tutti.
Questa tradizione ha rotto. Dopo Berlino, almeno dopo Berlino, questo genere di pace non ? pi? possibile. E tanto meno dovuta. La finale di Berlino, con le sue irripetibili combinazioni astrali, ? riuscita a compiere il prodigio ritenuto impossibile: risvegliare in noi, pigri e letargici, una mezza forma di patriottismo. Basta zerbinaggi, basta provinciali complessi d'inferiorit?. Forse, quanto prima, riusciremo anche a smetterla di considerare lo champagne una delizia divina e il Cartizze una bibita per beoni trevigiani, il Tour una leggenda romantica e il Giro una sagra della tinca, Aznavour uno chansonnier planetario e Lucio Battisti un poeta di borgata. Vai a sapere: magari riusciremo persino a convincerci che se loro hanno il profumo e noi il bidet, non ? cos? certo che siano loro i pi? puliti. Col tempo, chiss?.
Per il momento, i primi segnali arrivano dal calcio. Complimenti ai francesi: campioni del mondo d'orgoglio, con una testata di Zidane e due bischerate di Domenech sono riusciti a rianimare l'orgoglio nostro, anchilosato e rachitico. Eccolo qui, in prima serata tiv?, l'incredibile capolavoro: gli ottantamila di San Siro - ovviamente meno i cinquemila dell'altra sponda - si sgolano commossi cantando ?Vincer?? assieme al compianto Big Luciano, abilmente e doverosamente diffuso dagli altoparlanti nella serata pi? giusta. E poi, meglio ancora, l'inno di Mameli: urlato a squarciagola, quasi di rabbia, certo con esibito compiacimento di stampo tipicamente francese...
No, non sta scritto da nessuna parte che si debba per forza fare la pace. Tra i tanti difetti che abbiamo, ci manca il peggiore dei loro: l'ipocrisia. E allora viva l'odiato citt? Domenech: alle perfide carognate che ci ha rivolto, ha aggiunto una considerazione largamente condivisibile. ?Vorrei che questa rivalit? durasse per sempre: d? sapore allo sport?. Giusto e controfirmato. Avanti cos?. Lui e i suoi compatrioti, usi a mettere l'accento sull'intero vocabolario, sappiano dunque gradire una delle nostre poche parole accentate. Breve, sintetica, a imperitura memoria: ti?."
Cristiano Gatti
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda holypioppo il dom set 09, 2007 1:10 pm

Non stiamo parlando di pace stiamo parlando di essere CIVILI!!
holypioppo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il dom set 09, 2007 1:17 pm

8) i francesi mi stanno abbondantemente sull'organo genitale (hanno un detestabile atteggiamento di superiorit? e strafottenza), ci? non toglie che i fischi all'inno non ci dovevano stare... la lezione andava impartita sul campo non sugli spalti.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom set 09, 2007 5:22 pm

esatto...che siano un popolo pieno di s? ? risaputo...ma fischiare un inno lo trovo un atto di incredibile stupidit
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il dom set 09, 2007 7:30 pm

Non sar? stata una partita entusiasmante, per? allo stadio c'era un'atmosfera unica! E' sempre un'emozione :( pianto di commozione)
:mrgreen:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il dom set 09, 2007 8:00 pm

Fuori Donadoni!!!!!!!!! :| :| :| ,
Che faccia la gavetta come tutti gli altri, ha vinto due partite con il livorno, ed il suo
amico albertini l'ha messo ad allenare la nazionale :suk
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il dom set 09, 2007 8:45 pm

anche per me ? inadatto al ruolo, per? mi sa proprio che ? stato l'unico tra quelli della rosa dei candidati che ha detto di s?, dopo lippi e il mondiale vinto ci voleva un bel coraggio (o dabeenaggine :D ) per accettare
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun set 10, 2007 12:04 am

sixwise ha scritto:esatto...che siano un popolo pieno di s? ? risaputo...ma fischiare un inno lo trovo un atto di incredibile stupidit?.

Non posso che quotare six
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar set 11, 2007 1:08 am

lorenzo ha scritto:ci voleva un bel coraggio (o dabeenaggine :D ) per accettare

Sarei coraggioso anch'io se mi dessero un fracco di pilla per guardare della gente correre dietro a un pallone e dire questo s? questo no...
Per il resto ... fanculo ai francesi :wink: !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda lorenzo il mar set 11, 2007 7:04 am

eh ma l? stiam parlando di gente che di pilla ne ha gi? parecchia, diciamo che la parola "coraggio" ? rapportata al loro mondo :x
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar set 11, 2007 7:49 am

A me che ci fischino l'inno, o che siam noi a fischiare il loro, non me ne importa una cazzarola.... e non usciamocene con paternali sui pi? svariati signficati dei patriottici inni nazionali... oggi me lo fischiano, dopo 3 minuti l'ho gi? dimenticato!
Non ? emblema di "sauarfer" ( :D ) ma tutta sta gravit? da risonanza mondiale non la vedo proprio.
Ultima modifica di Groove! il mar set 11, 2007 8:06 am, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda pliko il mar set 11, 2007 8:02 am

..d'accordo Groove!, ma i giornali in qualche modo devono riempirle le pagine, e se creano del "sano sensazionalismo" vendono anche meglio !!! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Groove! il mar set 11, 2007 8:05 am

hi hi hi .. quanto hai ragione!
Stampa a parte, davvero mi stranisco che tante persone siano cos? "sensibili" da infuriarsi al sentir fischi ... se vogliamo, mica si fischia l'inno di per se .. lo si fischia a m? di spregio verso il pubblico avversario. E' pi? grave che si dia della zoccola alla madre e alla moglie dell'arbitro di turno :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda John Doe il mar set 11, 2007 8:30 am

Io me la sono vista in un locale in terra francese ad Embron (ero di ritorno dalla trasferta per Italia New Zealand di Rugby)...io e altri due miei amici...diciamo che con tutta la merda che ci han tirato loro e il rompimento di palle che ci han fatto nei giorni precedenti alla gara era "normale" che l'inno glielo fischiassimo...per?, devo essere sincero, essendo stato li mentre succedeva..insomma..un p? mi son vergognato..insomma a noi li nessuno ha detto niente, anzi con uno dei ragazzi che lavorava nel locale abbiamo anche iniziato a scherzare e a prenderci un p? per il culo a vicenda..(sempre con toni scherzosi).. da notare che era una brasserie con sciarpe della francia appese insieme a quelle dell'olimpique Marsiglia (una sotto la tele era "commando ultr? 1974") insomma pure un "covo" di tifosi...ma nessuno ci ha detto niente di niente se no per scherzare..noi eravamo vestiti con maglietta della nazionale di Rugby ecc.ecc. quindi riconoscibili all'istante...insomma mentre a S. Siro fischiavano abbiam detto: chisa quanti sputi che finiranno nei nostri piatti!!!!!! :x :lol:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar set 11, 2007 7:50 pm

vorrei ricordare che:

1 ) l'inno francese non ? una cacatina insulsa come il nostro, ma ? potente ed emozionante

2 ) i francesi, calciatori (o sportivi in genere) o tifosi, lo hanno sempre cantato, non come noi che abbiamo iniziato dopo che lo hanno sottolineato i giornali (e ancora oggi a parte la prima strofa pochi lo conoscono)

3 ) materazzi ? nato coglione

4 ) le francesi la danno via pi? facilmente

edit: dopo aver scritto il punto 4 mi sono arrapato e ho dimenticato la cosa pi? importante :D

5 ) i francesi sono un vero popolo, non una massa di menefreghisti come noi
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto