banko ha scritto:Mah, scusatemi eh, Souldrum, Alverman e Grohl. Non sono un sostenitore di Beppe Grillo come salvatore dell'Italia, e nonostante abbia firmato al V-Day non sono nemmeno fiducioso che la cosa possa avere un seguito.
Per? vi chiedo: voi credete veramente che possa un giorno arrivare un politico
1: preparato
2: disinteressato
3: onesto
4: equo e solidale
5: coerente, moralmente integro per tutta la carriera
6: convincente?
Dal momento che la risposta ? no, e dal momento che siamo destinati a essere governati dai politici (per fortuna perch? l'alternativa sarebbero i capi trib?), perch? si deve sempre cercare l'incoerenza nelle persone, anche quando promuovono un iniziativa come questa, bipartisan e priva di colori politici?
Ma soprattutto, non siete quelli delusi dalla politica che non vogliono sentire parlare di destra e di sinistra? Beh, ecco uno che non ? di sinistra n? di destra. Non vi garba nemmen lui? E allora ragazzi rassegnatevi che a voi non vi accontenter? mai nessuno.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Confraternita Delle Casse Libere 

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Leo ha scritto:Discorso chiuso.
Come pu? un' informato delle cose parlare con un ignorante come te?
E' inutile. Non capirai mai.
Vivi nella tua condizione, che sei la vergogna dei cittadini italiani.

mah vabbon?...mi sa che ? meglio andare a fare 2 passi...souldrum ha scritto:Certamente!!!.....e poi.....dopo i V-Day a gratisse..............ora rifa' quello piccolo a pagamento (spettacoli in piazza).......e dopo tutta la pubblicita' di domenica, chissa' quanta gente c'andra'.........Geniale anche il buon Grillo!!!!!.......e la gente crede fin che lo faccia a fin di bene...............certo!......del suo.........
Le mie analogie col "salvatore" Berlusconi non erano poi tanto errate.........meno male che Grillo ha meno potere......e c'e' chi ancora lo ascolta solo per ridere.......
souldrum ha scritto:Le cose serie e giuste che dice?......ci sarebbero pure.....peccato che le usa per costruirci su uno spettacolo comico....

meatgrinder ha scritto:Dissento, cos? fai il suo gioco.
Se ci credi devi continuare (magari anche con altri) senza demordere mai fino alla fine.

group"

Leo ha scritto:@ Pliko: come se tutto quello che ho detto non ha mai avuto un riscontro con la realt? vero?
o forse devo spiegare a chi non capisce le tesi di Rousseau, Locke, Sartori, Massimo Fini eccetera sulla questione democrazia?
So bene che pensate che sono un idiota che scrive quello che gli passa per l'anticamera del cervello.
Sbagliato! Prima di dire queste cose mi sono letto libri e libri sull'argomento, e non provate a criticare Sartori o Rousseau perch? allora della politica e del mondo non avete proprio capito niente.
group"
rewind1999 ha scritto:premesso che sono d'accordo con molte delle cose dette da grillo in questi tempi, mi sento di dissentire con alcuni utenti. ? facile infiammare il pubblico con frasi tipo "i criminali in carcere!!!", "i politici corrotti fuori!!!", "pi? lavoro per tutti""", "viva la fica!!"" (![]()
![]()
) ma resta solo demogogia. chiunque si siede sulla poltrona credo che in modo o nell'altro vedr? sempre prima i suoi interessi. per suoi intendo, oltre a quelli personali, quelli del suo partito e dei suoi finanziatori!
...? nell'indole umana. grillo sta cavalcando l'onda del malcontento popolare ma concretamente non sta facendo nulla. e credo anche che se domattina venisse eletto probabilmente non si comporterebbe diversamente dagli altri politici.
group"

rewind1999 ha scritto:grillo sta cavalcando l'onda del malcontento popolare ma concretamente non sta facendo nulla.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti