ottima idea..come vedi mi sono svegliato, mi sono connesso e l'amico soldrum non ha lanciato nessun messaggio personale sulla mia email..
Diversamente, alla mia mail hanno gia' scritto Martinazzi, ci ho parlato via cellulare, e alcuni che hanno dimostrato il sale inzucca, i quali posseggono il mio cell. e mi incontreranno al Meet.
Va chiarito anche un'altro fatto che dimostra terribilmente l'ignoranza di chi parla senza sapere: se andate in un negozio di strumenti qualsiasi e chiedete un biglietto per il meet, se ce l'hanno ancora, vi daranno un invito gratuito per l'entrata. Se io avessi a che fare con ingressi monetari legati al meet, starei a parlare con voi mezza giornata?direi di no,quelli che lavorano allo sviluppo del meet lavorano 15 o 16 ore al giorno......
Quindi souldrum, da quello che dici tu, tutte le aziende Italiane sono stupide e Ignoranti se, domani 5 tra le piu' grosse vogliono parlare con me per cominciare una collaborazione di lavoro !!!
Ti do un indizio...guarda il mio sito, entro domani spariranno, sulla pagina thank to, tutti i marchi escluso techra e quello del mio webmaster.
Bacioni...
Ora rispondo a chi vuole sapere da me:
caro meat, come ti ho gia' detto le Flat hanno dei limiti sull'accordatura...la prima Arbiter Piatta l'ho avuta per delle demo..va bene solo come aggiunta in un set percussivo e per chi intende triggherare la batteria.. Non e' assolutamente paragonabile ad un sistema drum classic, percio' non puo' competere nel mondo....ecco perche' non ha fatto un grande successo e non e' stata copiata da nessun orientale o competitors...credimi. La Di Berardino, invece, ha applicato al fusto classico un sistema che tira con una vite sola, perfettamente, tutti i lati della pelle...la praticita' sta non nella grandezza, ma nella facilita' di accordatura..e' l'unica che ti permette di accordare e scordare la drums in sede di serata in 60 secondi, mantenendo pressione e qualita' sonora..

group"

Confraternita Delle