Arnao ha scritto:E' scritto accanto, amb sta per ambassador clear e pw3 per powerstroke3 clear.... io però uso le pelli di serie remo ut
AH!....
Cioe'...prima mi dici che i valori li hai scritti tu in base ai suoni che vuoi.........poi mi dici che i valori che riporti sono per delle pelli che tu non monti.........scusa, ma credi forse di accordare come da tabella allora?
Permettimi, ma il condizionamento dell'orecchio a questo punto raggiunge l'apice....proprio ne sei convinto?
Facciamo cosi'.......la prossima volta ti do 2 libri.....la "divina commedia" con la copertina verde, e "i promessi sposi" con la copertina rossa...........poi tu inverti le copertine, in modo del tutto consapevole, e leggi poi quello con la copertina verde.........
Sei forse convinto di leggere "la divina commedia"?.........da cio' che hai detto prima, pare di si'!.........
Secondo me e' meglio che prendi un po' piu' fiducia nei tuoi mezzi.......e stai tranquillo che c'impieghi la meta' del tempo rispetto all'uso di quel coso.....anche perche' ripeto, solo il fatto di dover leggere un valore per ogni tirante, fa perdere il doppio del tempo (quando va bene) che "sentire" la nota la orecchio.
Quasi quasi rilancio la sfida di un cambio pelli, con relativa accordatura, di una stessa batteria, con e senza questi "cosi".......il tutto ovviamente cronometrato.
Oltretutto qui c'e' chi parla dell'uso di questi cosi' perla rifinitura.......quando proprio la rifinitura e' una cosa da fare rigorosamente a manina e orecchio.......
Vabbe' va.......vi lascio con le vostre idee, se vi sembra di sentire suoni migliori, almeno vi divertite anche di piu' a suonare.....