dolmayan8787 ha scritto: e poi, come tu stesso hai detto nel primo post, non saperla suonare tutta mi pare inutile e stupido
No nn ho detto di non saperla suonare tutta, ho detto che non so ancora sfruttare la doppia cassa come vorrei, ? ben diverso! E per imparare ad usare come vorrei la doppia cassa dovrei averla credo! Il resto della batteria lo uso pienamente, i tom che ho sulla destra e che ho detto che uso solo nelle improvvisate potrei anche venderli ma non li vendo poich? non me li comprerebbe chiaramente nessuno, in ogni caso ai live non mi li porto dietro... il resto della batteria lo uso completamente, a partire dal timpano a sinistra che mi ? essenziale, e tutti gli altri tom e timpani.. Dicevo che vorrei espandere un po meglio l'uso della doppia cassa, che in tutti i pezzi che abbiamo ora non serve, quindi mi limita un po momentaneamente.. Ho avuto parecchio tempo con il mio set precedente un doppio pedale, e devo dire che non c'? paragone con la doppia cassa, sia come suono che come funzionalit?...xk mai dovrei tornare ad una cassa? Di obsoleti diciamo, sono solo i 3 tom sulla destra.
I rullanti che vorrei prendere sono pech? il 14x5 non mi soddisfa pienamente, prima avevo un 14x8 che ho venduto insieme al set precedente per potermi comprare questo e lo preferivo sinceramente. Un 13x3 della pearl usato costa sulle 130 euro in negozio qui dove abito io.. E dato che mi piace abbastanza poter variare con i suoni credo non sia un crimine comprarlo.. Mentre per i piatti concordo, dovrei cambiarli tutti, e sicuramente li cambier? prima di comprarmi i rullanti... faccio solo le cose un po alla volta!