labatteria.it • Leggi argomento - Rapporto sessuale, preservativo. help

Rapporto sessuale, preservativo. help

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mer gen 30, 2008 9:26 pm

Allora: il preservativo è sicuro e non è facile romperlo. Anzi.

Il coito interroto è una merda totale e rischiosissimo, per due motivi:
a) soffrite di eiaculazione precoce e vi scappa il colpo :D
b) nel liquidino che esce dal cazzino potrebbero esserci degli spermatozoi eredi di John Rambo :mrgreen:

A prescindere da tutto, il goldone è VITALE per la sicurezza vostra e della partner e/o mignotta che avete adescato per la strada.
Un bambino lo si cresce, mal che vada, un'AIDS in corpo pure, ma è troia e ti porta sotto terra :o

OCCHIO.

Tornando al Travis, se è l'ultimo giorno, è proprio difficile che succeda qualcosa di grave. Se il ciclo è regolare, quello è un periodo più difficile del normale per rimanere pregnant :D
Però un giro al consultorio non farà certo male, ecco.
In bocca al lupo.

Infine, perché sono poeta, la retromarcia col preservativo la potete fare solo se potete fare il Picasso di turno sulle pere della donzella in questione :D ma se siete feticisti anche sui piedi, eh :D se siete porci sulla faccia :mrgreen: se siete scemi sulla bernarda :o :D

:tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer gen 30, 2008 9:47 pm

buahahahhaahhahaha

PICASSO :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il mer gen 30, 2008 11:07 pm

tranquillo un giorno prima non dovrebbe è fertile se ha rapporti frequenti è normale avere un ritardo, se vuoi essere sicuro fatti prescrive dal medico di base la pillola, non fa benissimo ma per una terapia breve non ha grosse controindicazioni.ciao
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banko il gio gen 31, 2008 1:02 am

Eh figlioli, quando il treno fischia, è già in stazione....... :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio gen 31, 2008 1:21 am

se e' regolare, ed era il giorno prima.......escludo la possibilita'........a meno che' tu non sia dotato di sfiga disumana.......
Io, una volta deciso di sposarmi (e quindi di mettere poi su famiglia), quando capitava di farli 1 o 2 giorni prima.......facevo il "dritto" senza problemi (ovviamente col suo consenso).....e non ho mai avuto problemi..........a parte l'ultima volta (che oltretutto eravamo gia' sposati).......ma forse li' ho sbagliato i conti anticipando di un giorno........ :lol: :D :wink:
.......Sta di fatto che probabilmente e' stata la prima volta dove ho contribuito (per quanto possa contribuire un maschio) a fare qualcosa di veramente fantastico............ :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio gen 31, 2008 1:22 am

Io voglio arrivare vergine al matrimonio !

:lol: :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio gen 31, 2008 1:53 am

@Rullante
se sei nato in settembre hai buone probabilita'! :D :D :D :lol: :wink:
Altrimenti corrompi qualcuno all'anagrafe e sei a posto! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio gen 31, 2008 2:10 am

Prenota il prete... :o :o :o
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nikraider il gio gen 31, 2008 10:04 am

blackash ha scritto:retromarcia :tru

comunque se il coito interrotto avesse veramente il 20% di efficacia o ho un culo sfacciato o non mi sono accorto di avere almeno 2/3 figli :D

Mah.... Il coito interrotto è una gran cazzata, oltre che a essere rischioso.
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morkai il gio gen 31, 2008 11:23 am

é rischioso vero... ma che sia una cazzata no. anche io se avesse una percentuale cosi bassa avrei mille figli!

Cmq la cosa migliore è unirlo ad un attenzione hai giorni del ciclo... almeno hai due "sicurezze".

Poi ovvio che il preservetivo/ pillola sono decisamente migliori come sicurezza.
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda John Doe il gio gen 31, 2008 11:33 am

banko ha scritto:Eh figlioli, quando il treno fischia, è già in stazione....... :a:

:D :mrgreen:

Comunque se il ciclo le stava per arrivare e le arriva (poco dopo o il giorno dopo il rapporto) non è secondo me condizione sufficiente per escludere al 100% un'eventuale gravidanza...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariothedrummer il gio gen 31, 2008 1:02 pm

se gli arrivano le mestruazioni e da escludere completamente la gravidanza!!!! non è che l'ovulo e lo spermatozoo aspettano che si riformi l'endometrio. vengono persi perchè gli spermatozoi non hanno vita lunga, e comunque subito prima del ciclo è difficile che si annidino nell'utero. se poi vengono le mestruazioni, si esclude totalmente l'annidamento per gli spermatozoi penetrati prima del ciclo. quando si è nello stato di gravidanza, cioè l ovulo fecondato si è annidato nell'endometrio, la mestruazione viene interrotta....
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il gio gen 31, 2008 1:17 pm

Nikraider ha scritto:
blackash ha scritto:retromarcia :tru

comunque se il coito interrotto avesse veramente il 20% di efficacia o ho un culo sfacciato o non mi sono accorto di avere almeno 2/3 figli :D

Mah.... Il coito interrotto è una gran cazzata, oltre che a essere rischioso.

Invece del cioto interrotto non ne parla nessuno ???

Comunque signori, se la ragazza e' regolare era fertile circa 14/15 giorni fa e per almeno 2/3 giorni.....dopo basta......se poi l'interessato ci fa sapere qualcosa in tempo sarebbe meglio, almeno ci prepariamo l'abito per il battesimo !!! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda zonder il gio gen 31, 2008 2:34 pm

Già, facci sapere che semmai mi nomino ZIO del pargolo!! :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il gio gen 31, 2008 2:35 pm

ma dai, è risaputo che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, è che la percentuale "di sicurezza" è bassissima! purtroppo nonostante tutti i nostri progressi c'è ancora troppa disinformazione su queste cose...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio gen 31, 2008 3:04 pm

Siam tutti figli di Ogino! :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il gio gen 31, 2008 3:05 pm

invece e' un metodo contraccettivo eccome.......con una piu' bassa sicurezza.......cosi' come il conteggio dei giorni......
Che poi il miglior metodo sia l'astinenza....ah...quella e' sicurissima......anche se poi ha ripercussioni sulla vista..........
.......t'ammazzi dalle seghe! :lol: :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vic firth il gio gen 31, 2008 3:22 pm

è successa la stessa cosa a me per fortuna la mamma di un mio amico è ginecologa e mi ha fatto la prescrizione della pillola del giorno dopo quando stavo in farmacia e ho dato la ricetta nn potete manco immaginare lo sguardo del medico! :o
cmq a me ha risolto la situazione quando poiu lei ha riavuto il ciclo abbiamo tipo festeggiato andandoci a mangiare una pizza!
cmq fattela da sta pillola che stai più tranquillo!
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Doe il gio gen 31, 2008 4:18 pm

dariothedrummer ha scritto:se gli arrivano le mestruazioni e da escludere completamente la gravidanza!!!! non è che l'ovulo e lo spermatozoo aspettano che si riformi l'endometrio. vengono persi perchè gli spermatozoi non hanno vita lunga, e comunque subito prima del ciclo è difficile che si annidino nell'utero. se poi vengono le mestruazioni, si esclude totalmente l'annidamento per gli spermatozoi penetrati prima del ciclo. quando si è nello stato di gravidanza, cioè l ovulo fecondato si è annidato nell'endometrio, la mestruazione viene interrotta....

Credevo anche io fosse così...però può succdere ciò che ho scritto nel primo post...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il gio gen 31, 2008 5:31 pm

buddydrum ha scritto:bravo patapunfe.
1:
informati bene, il preservetivo è molto delicato, se sei ancora verginello e non hai molta esperienza :o son fatti tuoi. :D :D si scherza

2
non ho detto che la pllola non fa ovulare perchè il cilco arriva puntuale, ho detto un dato di fatto, il tale giorno di ogni mese arriva il ciclo (e le ovaie vengono addormentate dalla pillola),
3 il problema dlla retromarcia, è che come ben saprai, l'eiaculazione viene preceduta da una leggera uscita di spermetto... :D (non lo sanno neanche gli scienziati se questo possa mettere incinta).

4. Vuoi dirmi che il sesso con il profilattico è un buon sesso? (se occasionale
sicuramente è l'elemento migliore)ma altrimenti non c'è paragone senza la plastica, è come camminare al mare con busta in testa!!

Poi se entri nei topic per fare il saputello è un conto, per questa volta te ne diamo atto! 8)

grazie!
non e' fare il saputello, e' chiarire cose partite da TUE affermazioni aristoteliche dove tu facevi il saputello che magari vengono travisate da altri.
ho giocato ad essere come te per un post e mi rispondi cosi'...wow...

1. il preservativo non mi sembra sia tutta sta cosa fragile, anzi, passa dei severi test di resistenza.
2.sulla pillola ho chiarito bene, perche' la tua frase non era chiara.
3.le goccioline mettono incinta eccome...ti porto un mio caro amico che puo' testimoniartelo, se vuoi...
4.ovviamente senza e' meglio, ma io quando trombo non mi preoccupo se ho il preservativo, non mi rattristo, capisco che mi sto trombando e me la godo, non faccio lo schizzinoso, mi diverto e di molto pure, anche con il preservativo!
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio gen 31, 2008 6:17 pm

patapunfete ha scritto:
buddydrum ha scritto:bravo patapunfe.

4.ovviamente senza e' meglio, ma io quando trombo non mi preoccupo se ho il preservativo, non mi rattristo, capisco che mi sto trombando!

Eh vabbè chi fa da se fa per tre!!! :D
Si scherza, patapunfete, cmq tornando al tuo amico, io sinceramente ho letto quello, poi non so, il tuo amico potrebbe averla messa incinta anche giorni prima! :)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio gen 31, 2008 6:31 pm

se mi facessi le pippe con il guanto sarei uno scemo sprecasoldi! :D
cmq ognuno fa come vuole...come sempre! :tru

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il gio gen 31, 2008 7:15 pm

beh, anche il liquido spermatico che viene emesso prima della eiaculazione contiene spermatozoi, anche se in percentuale ridotta, da questo ne deriva che il coito interrotto non è sicuro. ragazzi, questa è scienza, lo dicono tutti i medici, se poi vogliamo ancora credere che la matematica sia un'opinione...scelta personale!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il gio gen 31, 2008 7:26 pm

ok siamo andati in consultorio e la tipa ha fattio una faccia così :o quando la mia morosa le ha detto che il giorno dopo dovevano venirle le mestruazioni :) Poi ha detto, cazzo ma voi siete sfigati eh.. la percentuale di rischio è bassissima,è talmente bassa che se per caso sei rimasta incinta sei la nuova Maria.. Ergo è pressochè impossibile... ma.. cazzo speriamo che arrivino presto così mi toglo ogni dubbio..
Comunque i metodi naturali sono assolutamente da evitare se non si vogliono avere figli..
Si possono utilizzare se tipo si è sposati o si convive e si dice "non vorrei avere figli, ma se succede amen, fa lo stesso.".
Infine spero di convincere la mia morosa a prendere la pillola... mi sentire sicuro almeno..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il gio gen 31, 2008 8:54 pm

leano ha scritto:ma sì non c'è mica caso di preoccuparsi scusa...tutta sta mania di scopare...io son la prova vivente che si può stare 4 anni e mezzo senza avere un rapporto di alcun tipo con un esponente dell'altro sesso e vivere sereni..basta entrare nell'ottica giusta... :wink: ...

eh si il fai da te fa miracoli :D :mrgreen: :B
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il ven feb 01, 2008 1:07 am

Sennò c'è il metodo Ogino Knauss, meglio noto come la roulette russa del Vaticano... Altrimenti la mitica pillola, che se hai culo fa anche aumentare le poppe di una taglia, ma vale purtroppo anche l'assunto contrario.

Ogni cosa ha sempre i suoi pro e i suoi contro. :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven feb 01, 2008 1:18 am

fonsis non sono le pippe credimi...difficile da credere lo so ma non sono loro...la mia è tutta una questione di presa di coscienza e stato delle cose... :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda DannyK il ven feb 01, 2008 8:12 am

comunque devo quotare il buon patapunfete... i preservativi sono tutt'altro che fragili... quando li producono fanno dei test a campione e ci fanno di tutto... li sbattono, picchiano, allungano... per passare questi test vuol dire che se ne acchiappi uno rotto sei proprio sfigato... logicamente succede...

una volta a me scoppiò la bolla d'aria che sta alla punta. fortuna che successe quando potevo accorgermene... :lol:

@leano: hai pienamente ragione, ma, come già saprai, ci vuole innanzitutto un amore fortissimo per la ragazza con cui stai e, nonostante questo, è una cosa dificilissima da realizzare. ti ammiro :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda patapunfete il ven feb 01, 2008 9:17 am

da quand'e' che sono buono??? :D
quaglia's jump :tru (mica tanto tru)

astenenza, preservativo o pillola. non c'e' scampo.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morkai il ven feb 01, 2008 10:03 am

alexwater89 ha scritto:beh, anche il liquido spermatico che viene emesso prima della eiaculazione contiene spermatozoi, anche se in percentuale ridotta, da questo ne deriva che il coito interrotto non è sicuro. ragazzi, questa è scienza, lo dicono tutti i medici, se poi vogliamo ancora credere che la matematica sia un'opinione...scelta personale!

Si ma secondo questo ragionamento nulla è sicuro! sia i preservativi che la pillola hanno una percentuale di "fallimento"... senza contare che quella sui preservati è calcolata sui loro test, ergo nella realtà è più alta.
Sicuramente il coito interotto fra tutte è quella con la percentuale più bassa di sicurezza, ma anche perchè tiene conto degli errori effettivi (che penso siano molto frequenti). E come dici tu la matematica non è opinione.
Se poi uno usa solo questo metodo sono sue scelte, io preferisco abbinarci anche la conta dei giorni (che se fatta con la testa è il più sicuro) e penso che la combinazione di entramba sia più sicuro del preservativo (purtroppo non mi ricordo come era il calcolo per la somma delle percentuali!)
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto