John Doe ha scritto:dariothedrummer ha scritto:se gli arrivano le mestruazioni e da escludere completamente la gravidanza!!!! non è che l'ovulo e lo spermatozoo aspettano che si riformi l'endometrio. vengono persi perchè gli spermatozoi non hanno vita lunga, e comunque subito prima del ciclo è difficile che si annidino nell'utero. se poi vengono le mestruazioni, si esclude totalmente l'annidamento per gli spermatozoi penetrati prima del ciclo. quando si è nello stato di gravidanza, cioè l ovulo fecondato si è annidato nell'endometrio, la mestruazione viene interrotta....
Credevo anche io fosse così...però può succdere ciò che ho scritto nel primo post...

Morkai ha scritto:alexwater89 ha scritto:beh, anche il liquido spermatico che viene emesso prima della eiaculazione contiene spermatozoi, anche se in percentuale ridotta, da questo ne deriva che il coito interrotto non è sicuro. ragazzi, questa è scienza, lo dicono tutti i medici, se poi vogliamo ancora credere che la matematica sia un'opinione...scelta personale!
Si ma secondo questo ragionamento nulla è sicuro! sia i preservativi che la pillola hanno una percentuale di "fallimento"... senza contare che quella sui preservati è calcolata sui loro test, ergo nella realtà è più alta.
Sicuramente il coito interotto fra tutte è quella con la percentuale più bassa di sicurezza, ma anche perchè tiene conto degli errori effettivi (che penso siano molto frequenti). E come dici tu la matematica non è opinione.
Se poi uno usa solo questo metodo sono sue scelte, io preferisco abbinarci anche la conta dei giorni (che se fatta con la testa è il più sicuro) e penso che la combinazione di entramba sia più sicuro del preservativo (purtroppo non mi ricordo come era il calcolo per la somma delle percentuali!)

leano ha scritto:fonsis non sono le pippe credimi...difficile da credere lo so ma non sono loro...la mia è tutta una questione di presa di coscienza e stato delle cose......

!

Jimmy_Colin ha scritto:A proposito di rapporto riproduttivo e del genere femminile, ho anche io un dubbio da porvi: schiettamente, una delle cose più belle da fare è il sesso orale femminile . Però, sentendo anche altri miei amici, ho sentito che tutti quanti usano il preservativo per protezione, non solo dal metterla incinta, ma nessuno si è mai preoccupato del fatto di eccitarla tramite il sesso orale. Ora, togliendo il problema "futuro padre" che non c'è con il sesso orale nei suoi confronti, rimane comunque il problema delle malattie trasmissibili, come l'AIDS (perchè, spero lo sappiate, non si trasmette solo con il sangue, bensì con tutti i liquidi corporei). Insomma venendo al dunque: se non sono sicuro che è sana, non dovrei neppure rischiare di farle sesso orale, perchè comunque potrei contrarre qualcosa! Perchè se il sesso orale lo fa la donna, no problem, ci mettiamo su il preservativo, ma noi come possiamo farlo?

drhyde ha scritto:Io sono sposato da 17 anni e ho sempre adottato il coitus interructus

Ufobobo ha scritto:Jimmy_Colin ha scritto:A proposito di rapporto riproduttivo e del genere femminile, ho anche io un dubbio da porvi: schiettamente, una delle cose più belle da fare è il sesso orale femminile . Però, sentendo anche altri miei amici, ho sentito che tutti quanti usano il preservativo per protezione, non solo dal metterla incinta, ma nessuno si è mai preoccupato del fatto di eccitarla tramite il sesso orale. Ora, togliendo il problema "futuro padre" che non c'è con il sesso orale nei suoi confronti, rimane comunque il problema delle malattie trasmissibili, come l'AIDS (perchè, spero lo sappiate, non si trasmette solo con il sangue, bensì con tutti i liquidi corporei). Insomma venendo al dunque: se non sono sicuro che è sana, non dovrei neppure rischiare di farle sesso orale, perchè comunque potrei contrarre qualcosa! Perchè se il sesso orale lo fa la donna, no problem, ci mettiamo su il preservativo, ma noi come possiamo farlo?
Devo rettificarti.
La trasmissione della malattia avviene solo sessualmente, sangue , madre - figlio
Fine ot

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti