labatteria.it • Leggi argomento - Rapporto sessuale, preservativo. help

Rapporto sessuale, preservativo. help

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drhyde il ven feb 01, 2008 11:34 am

Io sono sposato da 17 anni e ho sempre adottato il coitus interructus ho due figli e li ho fatti perchè li volevo fare. Ma forse sono stato fortunato, vero è però che quando adotti un simile metodo in quel momento ci devi stare molto con la testa. :P
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nikraider il ven feb 01, 2008 11:47 am

Comunque lo dico: siamo tutti degli assassini!
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il ven feb 01, 2008 12:06 pm

John Doe ha scritto:
dariothedrummer ha scritto:se gli arrivano le mestruazioni e da escludere completamente la gravidanza!!!! non è che l'ovulo e lo spermatozoo aspettano che si riformi l'endometrio. vengono persi perchè gli spermatozoi non hanno vita lunga, e comunque subito prima del ciclo è difficile che si annidino nell'utero. se poi vengono le mestruazioni, si esclude totalmente l'annidamento per gli spermatozoi penetrati prima del ciclo. quando si è nello stato di gravidanza, cioè l ovulo fecondato si è annidato nell'endometrio, la mestruazione viene interrotta....

Credevo anche io fosse così...però può succdere ciò che ho scritto nel primo post...

Non mi ricordo esattamente la storia (anche perchè i ricordi che ho sono delle superiori) però mi pare che se c'è mestruo, mancando il terreno necessario all zigote per annidarsi, non è possibile la gravidanza: infatti i giorni subito antecedenti e subito successivi al mestruo dovrebbero essere privi di fertilità. So che gli spermatozoi hanno vita corta quindi se non trovano l'ovulo nel tempo (credo 22-24 ore) massimo non c'è fecondazione. questo a vaghi ricordi...è possibile che si scambi una piccola perdita (relativamente frequente nelle prime fasi della gravidanza) per un mestruo, oppure che il ritardo significhi effettivamente uno stato gravido(il ciclo è normale con una cadenza di 28+/- 7 giorni!!!). Per la pillola forse ormai è tardi, ti consiglio caldamente di fare un test di gravidanza, e stai tranquillo. Te lo dico che tanto non fa male:1 stalle vicino ne ha molto bisogno dalle attenzione e cerca di tranquillizzarla se serve 2 parlatene con un medico serio. se avete paura che parli state tranquilli è legato dal segreto professionale, fateglielo presente perchè siete minorenni. Personalmente sconsiglio a tutti l'uso della pillola. Ciao
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il ven feb 01, 2008 1:07 pm

Morkai ha scritto:
alexwater89 ha scritto:beh, anche il liquido spermatico che viene emesso prima della eiaculazione contiene spermatozoi, anche se in percentuale ridotta, da questo ne deriva che il coito interrotto non è sicuro. ragazzi, questa è scienza, lo dicono tutti i medici, se poi vogliamo ancora credere che la matematica sia un'opinione...scelta personale!

Si ma secondo questo ragionamento nulla è sicuro! sia i preservativi che la pillola hanno una percentuale di "fallimento"... senza contare che quella sui preservati è calcolata sui loro test, ergo nella realtà è più alta.
Sicuramente il coito interotto fra tutte è quella con la percentuale più bassa di sicurezza, ma anche perchè tiene conto degli errori effettivi (che penso siano molto frequenti). E come dici tu la matematica non è opinione.
Se poi uno usa solo questo metodo sono sue scelte, io preferisco abbinarci anche la conta dei giorni (che se fatta con la testa è il più sicuro) e penso che la combinazione di entramba sia più sicuro del preservativo (purtroppo non mi ricordo come era il calcolo per la somma delle percentuali!)

hai detto bene, nulla è sicuro! ma come dici tu stesso, la percentuale di sicurezza del preservativo è molto più alta.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morkai il ven feb 01, 2008 1:56 pm

Si ma siamo ben lontani dal dire che il coito interotto non serve a nulla o fà schifo o che si è mal informati :D
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il ven feb 01, 2008 2:06 pm

beh se valesse quello che dite voi del coito interrotto allora vuol dire che ogni 100 volte, 20 sono figli... :o

cazzo sono fregato...

o forse ha il 20% di efficacia? nel qual caso sono 80 figli.... :o :o

ma dai... non è vero... basta essere attenti ed essere precisi. e soprattutto conoscersi bene.

tempi di reazione :tru

PICASSO :tru :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda fonsis il ven feb 01, 2008 2:11 pm

leano ha scritto:fonsis non sono le pippe credimi...difficile da credere lo so ma non sono loro...la mia è tutta una questione di presa di coscienza e stato delle cose... :wink: ...

ovviamente scherzavo 8)
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il ven feb 01, 2008 5:00 pm

no, non funziona proprio cosi' il calcolo probabilistico...cmq varia da perosna a persona,
perche' il picasso che c'e' in noi puo' essere piu' o meno dominante
cmq la pillola e' al 99,9 % di efficacia
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il ven feb 01, 2008 6:08 pm

A questo punto non rimane che passare la parola ai maestri :D

http://www.youtube.com/watch?v=U0kJHQpv ... re=related
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il sab feb 02, 2008 4:04 pm

la prossima volta usa un ambassador sabbiato :D
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shine On il sab feb 02, 2008 7:01 pm

O una pinstripe, così sei davvero al sicuro :lol:
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab feb 02, 2008 8:17 pm

...sennò al posto della pillola (comunque vi avevo detto che un giorno prima rimanere incinta è veramente dura,miscredenti) c'è il nuva-ring...in pratica un anellino che lei si deve mettere li...tranquilli che non ci fate caso durante il rapporto...ha la stessa funzione della pillola e pure la percentuale di successo anti marmocchi,però fa meno male perchè non va ingerito (guai) e perciò non interessa lo stomaco eccetera...e poi va lasciato dentro tutto il periodo...poi si leva ed arrivano le mestruazioni...così una non rischia di dimenticare la pillola...funziona...ne ho le prove :D :D :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il dom feb 03, 2008 12:25 am

:o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il dom feb 03, 2008 11:57 am

A proposito di rapporto riproduttivo e del genere femminile, ho anche io un dubbio da porvi: schiettamente, una delle cose più belle da fare è il sesso orale femminile . Però, sentendo anche altri miei amici, ho sentito che tutti quanti usano il preservativo per protezione, non solo dal metterla incinta, ma nessuno si è mai preoccupato del fatto di eccitarla tramite il sesso orale. Ora, togliendo il problema "futuro padre" che non c'è con il sesso orale nei suoi confronti, rimane comunque il problema delle malattie trasmissibili, come l'AIDS (perchè, spero lo sappiate, non si trasmette solo con il sangue, bensì con tutti i liquidi corporei). Insomma venendo al dunque: se non sono sicuro che è sana, non dovrei neppure rischiare di farle sesso orale, perchè comunque potrei contrarre qualcosa! Perchè se il sesso orale lo fa la donna, no problem, ci mettiamo su il preservativo, ma noi come possiamo farlo?
Ultima modifica di Jimmy_Colin il dom feb 03, 2008 12:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il dom feb 03, 2008 12:26 pm

c'è l'equivalente anche per la donna :a: ma non so se si trova in italia, e non mi sembra molto pratico da utlizzare.
e visto che scrivi su un forum pubblico, e non sai chi legge, magari usa termini un po' meno espliciti...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il dom feb 03, 2008 12:32 pm

Così va meglio?
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il dom feb 03, 2008 12:40 pm

beh, penso di si. :)
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom feb 03, 2008 2:53 pm

se non sei sicuro lascia stare direi :D
e poi, sinceramente, non penso che farlo con il rpeservativo il sesso orale sia salutare per lui, sai la vaselina e lo spermicida non sono proprio come un cappuccino con brioches :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il dom feb 03, 2008 9:00 pm

grazie a dio le sono venute... sono stato un po' in ansia... 8) 8)
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il lun feb 04, 2008 3:01 am

:tru
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eugymodena il lun feb 04, 2008 7:59 am

al mio concittadino un bel :tru!
p.s. convincila a prendere la pillola cosi' in futuro sarete sicuri al 100%! :wink:
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il lun feb 04, 2008 11:23 am

tutto è bene ciò che finisce bene :tru
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morkai il lun feb 04, 2008 11:59 am

oH ma non esiste una pillola maschile???? se no ogni volta che fai una scappatella sei sempre al punto di partenza
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda Ufobobo il lun feb 04, 2008 12:03 pm

Jimmy_Colin ha scritto:A proposito di rapporto riproduttivo e del genere femminile, ho anche io un dubbio da porvi: schiettamente, una delle cose più belle da fare è il sesso orale femminile . Però, sentendo anche altri miei amici, ho sentito che tutti quanti usano il preservativo per protezione, non solo dal metterla incinta, ma nessuno si è mai preoccupato del fatto di eccitarla tramite il sesso orale. Ora, togliendo il problema "futuro padre" che non c'è con il sesso orale nei suoi confronti, rimane comunque il problema delle malattie trasmissibili, come l'AIDS (perchè, spero lo sappiate, non si trasmette solo con il sangue, bensì con tutti i liquidi corporei). Insomma venendo al dunque: se non sono sicuro che è sana, non dovrei neppure rischiare di farle sesso orale, perchè comunque potrei contrarre qualcosa! Perchè se il sesso orale lo fa la donna, no problem, ci mettiamo su il preservativo, ma noi come possiamo farlo?

Devo rettificarti.
La trasmissione della malattia avviene solo sessualmente, sangue , madre - figlio

Fine ot
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar feb 05, 2008 3:32 am

http://it.youtube.com/watch?v=H88pDdXaU_I

:D

drhyde ha scritto:Io sono sposato da 17 anni e ho sempre adottato il coitus interructus

InterruPtus ! :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alov il mar feb 05, 2008 4:03 am

mmmh quello che ti dico io è:
andrà tutto bene... ma finchè non avrai la certezza, preparati alle nottate in bianco passate a sudare freddo nel letto...
e dalla prossima volta imparerai a essere più cauto, per es: retromarcia come dice qualcuno, anche col goldone, oppure due cose insieme preservativo + pillola, quest'ultimo è max....

Ma dopo tutto ciò...che centra sta domanda in questo forum? andava bene sul "cioè" di diec'anni fà...! eppure il sesso attira... anche quando non centra niente...avete visto come abbiamo risposto tutti in fretta??:D che nemmeno quando si parla di zildjian, tama ecc ecc...!
:D :D :D :D

comunque tranquillo, c'è bisogno di qualcuno che te lo dice...
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Alov il mar feb 05, 2008 4:20 am

Ufobobo ha scritto:
Jimmy_Colin ha scritto:A proposito di rapporto riproduttivo e del genere femminile, ho anche io un dubbio da porvi: schiettamente, una delle cose più belle da fare è il sesso orale femminile . Però, sentendo anche altri miei amici, ho sentito che tutti quanti usano il preservativo per protezione, non solo dal metterla incinta, ma nessuno si è mai preoccupato del fatto di eccitarla tramite il sesso orale. Ora, togliendo il problema "futuro padre" che non c'è con il sesso orale nei suoi confronti, rimane comunque il problema delle malattie trasmissibili, come l'AIDS (perchè, spero lo sappiate, non si trasmette solo con il sangue, bensì con tutti i liquidi corporei). Insomma venendo al dunque: se non sono sicuro che è sana, non dovrei neppure rischiare di farle sesso orale, perchè comunque potrei contrarre qualcosa! Perchè se il sesso orale lo fa la donna, no problem, ci mettiamo su il preservativo, ma noi come possiamo farlo?

Devo rettificarti.
La trasmissione della malattia avviene solo sessualmente, sangue , madre - figlio

Fine ot

nono proprio no!! aveva ragione chi parlava di fluidi corporei, esclusa la saliva ovviamente!!
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda dariothedrummer il mar feb 05, 2008 9:00 am

dipende. In alcuni casi anche la saliva. in fase acuta si è verificata una presenza di virus anche nella saliva però sia per aids, hcv, hbv, ma ci sono controversie perchè in realtà non si è dimostrato che si può trasmettere così, ne in altri modi (zanzara, feci, saliva, lacrime,). il bacio, per esempio, è abbastanza sicuro. il sangue è sicuramente l'agente più infettante, poi gli altri liquidi biologici lo sono ma in minore quantità. Dipende molto dallo stato clinico del soggetto, per esempio una persona con hbv cronico da anni, ha un infettività molto minore di un soggetto con hbv in fase acuta perchè la carica virale è sensibilmente più bassa. Addiritura per le epatiti virali di tipo b e c si è messa in discussione anche la loro trasmissibilità attraverso il sesso. le trasmissioni più frequenti sono per scambi di sangue infetto e scambio di siringhe.
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tonylaureano * BANNED * il mar feb 05, 2008 9:14 am

ragazzi fate l'amore con le vostre donne e se rimangono gravide, amen..... alzate il tasso dei bianchi (spero) in sto paese....... ah e non andate a mignotte.....
tonylaureano * BANNED *
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 05, 2008 10:19 am

@tonylaureano - la tua è un'uscita razzista e assolutamente da censurare. Questa è un'ammonizione ad evitarne ulteriori, pena la sospensione e, in caso di reiterazione, di ban.

Cerca di essere più tollerante verso chi è diverso da te, e se proprio non ci riesci, cerca almeno di leggere il regolamento :evil:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto