souldrum ha scritto:@Deuced
ok...hai ribadito la situazione......e io allora ti chiedo....perche' continui a suonare con loro?........basta semplicemente dire che desideri progetti diversi, e vai a suonare con qualcun altro.........cioe'.....non devi farti apprezzare.......anzi, ora sei proprio nella situazione in cui, tu non sei il batterista adatto a loro, e loro non sono il gruppo adatto a te....non c'e' niente di male.......
Se io voglio suonare del Rock, tanto per dire, e finisco in un'orchestra liscio, non posso pretendere di interpretare i pezzi in chiave rock, e non posso pretendere di suonare pezzi rock......quindi vado a suonare con qualcun altro, senza mandare a quel paese nessuno.....

Linus62 ha scritto:Se ne deduce la massima che segue :
"Al batterista puo' anche essere concesso di morire..
ma solo al termine dell'ultimo brano"

Deuced ha scritto:Non capisco perché continuate ad attaccarmi aggrappandovi a cose che state inventando di sana pianta
Ho fatto questo esempio semplicemente per far capire che c'è gente che di batteria non capisce una fava e si permette di darti "consigli",o peggio ordini,manco fosse un professore del drummer's collective.E ciò non mi sta bene,come io non entro nel tecnico di strumenti che non conosco mi aspetto lo stesso rispetto dagli altri musicisti.

Cacciucco ha scritto:Linus62 ha scritto:Se ne deduce la massima che segue :
"Al batterista puo' anche essere concesso di morire..
ma solo al termine dell'ultimo brano"
Questa me la metto in sign!!!
group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite