labatteria.it • Leggi argomento - Berlusconi è eleggibile secondo te?

Berlusconi è eleggibile secondo te?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Berlusconi ha diritto a candidarsi?

si
43
31%
no
97
69%

Voti totali : 140

Messaggioda Simone67 il sab mar 01, 2008 12:16 pm

quello che contesto io è proprio l'atteggiamento di pensare che siccome uno è convinto di una cosa, gli altri debbano per forza essere ciechi (o peggio) per non ammetterla.

invece non è così, ed è proprio così che si manifesta la verità... questione, cioè, di punti di vista, di diversità di vedute.

detto questo, è conseguenziale giungere ad una tolleranza nei riguardi dell'altro: se io so che quello che oggi è il mio punto di vista sulla realtà domani potrebbe essere cambiato dalla conoscenza di fatti nuovi, dall'elaborazione di nuove sensibilità e nuovi punti di vista, se io so quindi che potrei cambiare idea allora divengo più tollerante nei riguardo dell'opinione dell'altro. bada bene, dico tollerante, non accondiscendente o ambiguo.

rileggete sopra: tutto un fuoco di fila contro berlusconi, e, specie in alcuni casi, un continuo disprezzo verso chi lo sostiene.

spesso passa anche la voglia di rispondere, al leggere affermazioni infantili da tifo da stadio espresse anche da maturi utenti del forum.

non capisco perchè ripetere continuamente le solite cose: forse si crede di riuscire a cambiare la testa della gente? ricorda il fanatismo dei predicatori cattolici del '500, che a chi non voleva comprendere la necessità della fede cercavano di inculcarla a suon di mazzate in testa! :D
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il sab mar 01, 2008 12:29 pm

Ma io mi domando fai l'avvocato? Con tutti questi giri di parole che fai e che ritengo inutili vuoi rispondere alla mia domanda?

Berlusconi controlla o non controlla una buona fetta di giornali, 3 reti televisive e quando è stato al governo ne controllava 6 su 7 di reti tv, si oppure no. Qui non si parla di opinioni diverse qui si parla di FATTI OGGETTIVI e non c'è dubbio che io sia tollerante verso chi la pensa diversamente da me, ma rispondi alla mia domanda con si oppure con no!

Berlusconi nell'intercettazione con saccà parlava di scambiare favori a senatori di sinistra per far cadere il governo? Si oppure no altrimenti qui con i giochi di parole facciamo confusione e con se e con i ma non andiamo da nessuna parte!!!!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Swan il sab mar 01, 2008 12:31 pm

Briaschi, mi trovi d'accordo con te.

Ragazzi qua uno indica la luna e voi guardate il dito.
In america se un giornale da una notizia sconvolgente su un politico si verifica la notizia, se è vera, il fatto che il giornale è di destra o di sinistra non importa. quel che conta è il fatto.

Quando c'è stato lo scandalo Clinton, il giornale che ha riportato la notizia era repubblicano, ma io non ho mai sentito clinton dire "quello è un giornale repubblicano, non vale!" come è stato fatto per l'espresso quando ha pubblicato l'intercettazione saccà-berlusconi.
Il giornale è comunista! be' che mi frega, intanto tu la telefonata l'hai fatta davvero!
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il sab mar 01, 2008 12:33 pm

I nomi, i nomi, vogliamo i nomi :lol: :!:

Simone67 ha scritto:spesso passa anche la voglia di rispondere, al leggere affermazioni infantili da tifo da stadio espresse anche da maturi utenti del forum.
Pippo
moderatore

Messaggioda Simone67 il sab mar 01, 2008 12:43 pm

sto solo cercando di dire che in italia esiste la libertà di stampa e di opinione nella misura in cui i vari padroni che controllano l'informazione lo consentono.

non mi venite a dire che belusconi è il padrone dell'informazione italiana, perchè questo non è vero, come non è vero che ha esercitato il controllo su 6 canali su 7 ai tempi della sua presidenza del consiglio. è falso!

se vi fa piacere pensare questo per riuscire a spiegarvi il perchè berlusconi è stato eletto presidente del consiglio ed il suo partito è tuttora quello di maggioranza relativa, fate pure.

i gusti sono gusti, come disse quello che ciucciava il calzino. ma non venite a parlarmi di fatti oggettivi, per favore.

la maggior parte dei giornalisti, degli attori, dei registi, degli scrittori, dei filosofi, dei cantanti, dei docenti, financo dei preti è schierata a sinistra, e tutti costoro sono impegnati 24 ore su 24 a infamare berlusconi.

e questo sarebbe "controllare l'opinione pubblica"???

ma per favore, siamo seri...
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il sab mar 01, 2008 12:55 pm

Simone67 ha scritto:
non mi venite a dire che belusconi è il padrone dell'informazione italiana, perchè questo non è vero, come non è vero che ha esercitato il controllo su 6 canali su 7 ai tempi della sua presidenza del consiglio. è falso!

se vi fa piacere pensare questo per riuscire a spiegarvi il perchè berlusconi è stato eletto presidente del consiglio ed il suo partito è tuttora quello di maggioranza relativa, fate pure.

i gusti sono gusti, come disse quello che ciucciava il calzino. ma non venite a parlarmi di fatti oggettivi, per favore.

la maggior parte dei giornalisti, degli attori, dei registi, degli scrittori, dei filosofi, dei cantanti, dei docenti, financo dei preti è schierata a sinistra, e tutti costoro sono impegnati 24 ore su 24 a infamare berlusconi.

e questo sarebbe "controllare l'opinione pubblica"???

ma per favore, siamo seri...

Per prima cosa siamo seri dillo per qualche altro non per me!!!!
Beh se vuoi pensare che la maggior parte dei giornalisti degli attori dei registi degli scrittori dei filosofi dei cantanti dei docenti dei preti è schierata a sinistra e che tutti costoro sono impegnati 24 ore su 24 a infamare berlusconi direi come hai appena affermato che "I GUSTI SONO GUSTI", questa è un' opinione decisamente soggettiva, portami numeri alla mano e poi ne riparliamo, prima di dire queste cose!
Sul fatto delle reti tv non è vero che le controllava 6 su 7 dimostrami il contrario! Saccà ne è una prova, dimostrami il contrario con i fatti però!!!!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il sab mar 01, 2008 1:06 pm

intanto puoi risparmiarti questo tono aggressivo, visto che non ho alcuna intenzione offensiva nei tuoi riguardi.

gradirei quindi una maggiore serenità, visto che la maggior parte di miei interventi precedenti sono proprio tesi a mantenere il clima tranquillo... non mi sembra che questo tentativo sia servito a molto, purtroppo...

i numeri non te li faccio nemmeno avessi 10 ore di tempo per scrivere su questo forum, ma ti sfiderei a vivere anche soltanto un mese in toscana e te ne renderesti conto.

per quanto riguarda saccà, non sono informato e, francamente, non mi sembra che c'entri molto col presunto controllo dei mass media, visto che poi i padroni dei maggior giornali e di diverse reti televisive sono in mano a personaggi in aperta contrapposizione con berlusconi.

piano comunque con l'avvalorare le intercettazioni, visto che chi le realizza ha poi tutto l'interesse a far comparire solo quelle che gli fanno comodo. la storia recente è piena di questo uso "disinvolto" del registratore, basta ricordarsi strani eventi verificatisi durante calciopoli in cui solo una squadra è uscita pulita, guarda caso vicina alla presidenza di chi era coinvolto nelle meccaniche di intercettazione...
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Swan il sab mar 01, 2008 1:13 pm

Si infatti, noi qua abbiamo portato le prove coi link che tu tanto disapprovi.

Voglio i nomi di tutti i giornalisti e attori che non fanno altro dalla mattina alla sera che infamare il nome di berlusconi. quelli che sono ancora in onda e viventi però, non quelli cacciati. e magari pure dei preti. e oltre ai nomi voglio vedere i video dove fanno questo sulle televisioni. E comunque per dimostrare che controllava 6 tv non c'è solo l'intercettazione di saccà c'era pure quella in occasione della morte del papa, quella in cui vespa diceva "a fini la trasmissione gliela cuciamo addosso"

e comunque, se ci sono padroni che controllano la stampa, non c'è libertà di stampa.

questo deve essere uno di quelli che è scampato all'"armata rossa"
http://it.youtube.com/watch?v=khovNpmsYOk
non so di pietro come ha fatto a rimanere quasi impassibile.

ps.
Simone, l'intercettazione di berlusconi-saccà è pubblicata dall'inizio alla fine.
Saccà è quello che ha contribuito a cacciare il grande Biagi dalla Rai, aveva già dato prova.
http://it.youtube.com/watch?v=u3r2Vy2iofY
e gli dei sorridono.
M. Shalev

Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il sab mar 01, 2008 1:18 pm

Uso disinvolto o no un'intercettazione in cui uno dice ad un altro di mettergli dentro delle vallette raccomandate da senatori di sinistra che in cambio avrebbero fatto cadere il governo penso non trovi scusanti!
Per il resto chiudo qui perchè tanto alla fine ognuno si tiene le proprie idee!
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il sab mar 01, 2008 1:19 pm

"Voglio i nomi di tutti i giornalisti e attori che non fanno altro dalla mattina alla sera che infamare il nome di berlusconi"

cercateli da solo, visto che sei così bravo a cercare infamate antiberlusconiane...
e se non ne trovi nessuno, allora hai bisogno di un buon oculista

buona domenica
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il sab mar 01, 2008 1:26 pm

Swan il secondo video ogni volta che lo guardo mi fa morire. Il padrone ed il servo....
incredibile come gli lecca il culo.Il primo pezzo del papa è da cornice. :o :o

Sul primo video non so di pieto come faccia a non reagire! :o :o :o
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 01, 2008 1:26 pm

ma guarda Simone67 leggiti dei libri, quelli che il nano ha cercato di affossare con decine di querele

TUTTI ASSOLTI PERCHÈ I FATTI SONO VERI

nessun altro politico italiano ha sul gropppoe la merda che ha il signor berlusconi

e il punto è questo e solo questo

quello lì deve stare lontano dalla politica

ma, grazie a Voi, Illuminati, fa quello che vuole
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il sab mar 01, 2008 1:39 pm

Briaschi, Swan, Chinaski, Signori tutti.. rilassatevi cortesemente, e non venitemi a dire che lo siete già nel momento in cui ci si sente chiamati "illuminati" (che vizietto che hai china...) ... in tal caso cambiate il modo di porgerti altrimenti vi assicuro che il dubbio che tu NON siate tolleranti verso chi la pensa diversamente da voi, è più che fondato., Se c'è una persona rilassata e che ha sempre espresso dei punti di vista con estremo equilibrio verso chi legge, questo è Simone. Se Simone è stato definito una sorta avvocato, qualcuno mi pare una sorta di statista filosofo che fa dell'oggettivo-soggettivo una ragione di vita. Il confronto è un'altra cosa: dialogo senza eccessi e presunzioni (ANCHE nel richiedere fonti, dati, numeri che a quanto ho capito fanno tanto contento qualcuno), non un'accozzaglia di numeri, link, ma soprattutto nomi (per Swan) che in un paese come il nostro è per lo meno un ammasso di confusione, inesattezze, dicerie, passaparola e mistificazioni varie...
Vedi Briaschi, non sei sicuramente venuto a conoscenza e non ti sei fatto delle idee per grazia ricevuta, ma hai valutato certamente le informazioni e i canali mediatici (di qualunque genere, spessore e potenza) che la nostra società ha fatto si che le tue orecchie ascoltassero. Già questo, alla luce di certe tue convinzioni prima espresse, mette in forse e in dubbio le tue affermazioni, che per quanto oggettive e sotto gli occhi del mondo possano essere, sono sempre e comunque cose che hai appreso da terze parti... A meno che dietro te non ci sia un tizio che frequenta i salotti importanti dove si decide il futuro del paese, tu rientri in quella categoria in cui tutti rientriamo (o quasi): LA CATEGORIA DELL'ITALIANO MEDIO, DEL CITTADINO COMUNE, DI CHI ORMAI FATICA PER VIVERE, DELLA GENTE NORMALE.
Alla luce di questo, mi vien da ridere se penso che la base comune su cui si sta muovendo la discussione, è concretamente la stessa base comune su cui tutti ci ritroviamo: sdegno e sfiducia verso la classe politica. Che forse si stia attuando qui dentro il gioco sporco che i politici vogliono?
Ultima modifica di Groove! il sab mar 01, 2008 1:46 pm, modificato 6 volte in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda hyunkel il sab mar 01, 2008 1:39 pm

io penso una cosa, che vale sia per la sinistra che per la destra:
secondo me gli imprenditori non devono candidarsi ma non per le idei sbagliate ma perchè utilizzerebbero il loro potere per i propri interessi e questa è una cosa che fanno tutti , poi ci sono troppi partiti e troppe diramicazioni;
secondo me si dovrebbe adottare il sistema che utilizzano in america, due partiti e prima delle elezione le primarie per vedere che prevale
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il sab mar 01, 2008 1:47 pm

... e mica ti sbagli.... :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Briaschi il sab mar 01, 2008 2:34 pm

Io sono calmissimo, solo mi sono un po inacchiato quando simone mi ha detto "facciamo i seri", ma tu hai ragione quando dici che dipendiamo comunque da un'informazione altrui, ma oggettivamente abbiamo citato fatti che non c'è mica bisogno di chissa quali fonti per capire, vedi intercettazione saccà vedi la storia delle 6 reti su 7. Non c'è bisogno che me lo venga a dire nessun giornalista lo vedo da me quello che succede.
Postando un filmato di un discorso hai lì tutte le tue affermazioni nel caso di berlusconi che oggettivamente puoi dire se sono vere o se sono false.
E' vero che berlusconi è il presidente che ha vinto più di tutti nella storia del calcio? No non è vero perchè bernabeu ha vinto di più statistiche alla mano.
E' vero che berlusconi chiede a saccà di mettergli dentro delle vallette? Si è vero perchè lo sento con le mie orecchie.
:a:
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Swan il sab mar 01, 2008 3:09 pm

Groove, nel tuo discorso alterni un po' il singolare e un po' il plurale.
"cambiate(voi) il modo di porgerti(tu) altrimenti vi assicuro che il dubbio che tu(tu) NON siate(voi) tolleranti verso chi la pensa diversamente da voi, è più che fondato"

io fin'ora sono sempre stato calmissimo, forse è china che si esprime con più phatos, ma non mi pare stia offendendo nessuno. ne ha detto che chi difende berlusconi se ne deve andare dal forum, quindi più tollerante di così...

qua è sempre la solita storia, uno riporta delle notizie dei fatti accaduti e uno va a processare chi li ha riportati e come, e non chi li ha commessi.

quando andavo a scuola non ho mai detto al professore di storia che il libro parlava male di hitler perché l'autore del libro era comunista, o che diceva male di stalin perché l'autore era di destra. ti davano dei fatti e il prof (nel mio caso uno molto bravo) ci ha insegnato a farci delle idee critiche su questi.
Abbiamo perfino analizzato le responsabilità della Francia e dell' Inghilterra nello scoppio della Seconda Geurra Mondiale, cioè anche loro hanno avuto le loro belle responsabilità e fino a pochi anni fa era impossiblie dire che se hitler ha fatto quel che ha fatto è anche perchè all'inizio l'hanno un po' sottovalutato...

e poi, scusami tu parli di terze parti, qua non ci sono terze parti, io ti ho riportato delle bugie di berlusconi con le smentite. la telefonata tra lui e saccà senza nessun tipo di commento, ognuno si fa l'idea che vuole.
e poi ti ho portato l'opinione di un giornale liberista che dall'esterno analizza il personaggio berlusconi e sul quale trova tanto di quel materiale da dirci che secondo lui non è ammissibile che uno che fa quei lavori guidi l'italia. e lo stesso giornale, ancora oggi, a 7 anni di distanza, si meraviglia che in itali c'è gente che lo vota.

poi la strategia di gettare discredito sulla fonte della notizia è facile da usare ma è facile ancor di più da smontare. :wink:

p.s.
io non trovo nomi di giornalisti che non fanno altro che infangare il nome di berlusconi con cose false o invenzioni o montature.
A questo punto dovrebbero essere tutti in galera visto che li ha querelati tutti.
e invece sono tutti assolti, anche Piero Ricca che gli ha dato del buffone è stato assolto.
vuol dire che questi giornalisti fanno solo il loro dovere.
Mi pare di aver riportato anche delle sentenze su questo discorso, forse è meglio che te le cerchi tu, mio caro Simone, non devi andare molto lontano, solo qualche pagina fa, e vedi che questi giornalisti sono onesti e fanno il loro dovere a differenza di qualcuno.
e gli dei sorridono.
M. Shalev

Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il sab mar 01, 2008 6:42 pm

Briaschi ha scritto:Ma io mi domando fai l'avvocato?

Su questo posso garantire io per lui, non fa l'avvocato! :D :lol: :wink: :wink:

Briaschi ha scritto:Guardate un po chi cazzo sono i partners della fondazione veronesi, telecom e 3 che ci ammazzano con le antenne dei telefonini, eni e enel che ci ammazzano con gli inceneritori!!!!!! :| :|
http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html

Cosa non si fa per rifarsi la verginità eh ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Jimmy_Colin il dom mar 02, 2008 7:54 pm

Da quel che so io, se qualcuno desidera lamentarsi, e mostrare la propria indignazione nei confronti del governo, deve annullare la scheda, perchè le schede bianche vengono date alla maggioranza di voti..è una cosa vera? Chiedo a chi ne sa di più se ci può spiegare la differenza tra:
-annullare una scheda;
-non andare a votare;
-schede bianche.

O forse le schede bianche sono di chi non va a votare? Mah non ci capisco nulla.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il lun mar 03, 2008 11:02 am

Jimmy_Colin ha scritto:Da quel che so io, se qualcuno desidera lamentarsi, e mostrare la propria indignazione nei confronti del governo, deve annullare la scheda,

Che vor di "deve"?
La cosa ideale sarebbe "votare per qualcun'altro", anche perchè dalle elezioni uscirà un altro governo ... il problema qui in Italia è che negli ultimi 10 anni non si è vista una stracazzo di faccia nuova ... quindi: non ho votato tizio perchè durante la sua legislatura ha fatto cagare, non voterò caio perchè all'ultima legislatura ha fatto cagare ... oh cazzo, chi resta? :o
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Swan il lun mar 03, 2008 12:20 pm

le bianche non sono di chi non va a votare, perché quando vai a votare devi dare la tessera e il documento e loro mettono il timbro sulla tessera.

La scheda bianca è di chi va a votare, ma nella cabina non mette alcun segno sulla scheda e poi la consegna.

La scheda nulla è quando si fa un segno sulla scheda che non è conforme a quello che si deve mettere.
tipo se devi mettere una crocetta sul simbolo del partito e invece tu metti una croce su tutta la scheda, oppure gli scrivi "andatevene in pensione vecchiacci rimbambiti del ca...." o "avete il c...o incollato a quelle poltrone? be' portatevele a casa e mettiamo delle sedie scomode così almeno evitate di addormentarvi"
e gli dei sorridono.
M. Shalev

Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il lun mar 03, 2008 12:51 pm

Jimmy_Colin ha scritto:Da quel che so io, se qualcuno desidera lamentarsi, e mostrare la propria indignazione nei confronti del governo, deve annullare la scheda, perchè le schede bianche vengono date alla maggioranza di voti..è una cosa vera? Chiedo a chi ne sa di più se ci può spiegare la differenza tra:
-annullare una scheda;
-non andare a votare;
-schede bianche.

O forse le schede bianche sono di chi non va a votare? Mah non ci capisco nulla.

No..la scheda bianca non viene assegnata a nessuno...e sul registro dello scrutinio vi è proprio uno spazio apposito dove annotare il numero di schede bianche trovate nell'urna. Così come è per quelle nulle.

A livello tecnico tra le tre cose non cambia niente, nel senso che nessun partito prende voti.

Però a livello politico cambia...un conto è non andare a votare un conto è andarci e lasciare la scheda bianca, che vuol dire "nessuno di voi mi va bene"...un'altro ancora è scivere "vaffanculo" sulla scheda (scheda nulla)...che vuol dire, oltre al fatto che nessuno di voi politici mi soddifa, che mi tolgo anche lo sfizio di mandarvi affanculo con gusto e soddisfazione.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il lun mar 03, 2008 2:10 pm

Ma per curiosità;tu simone67 ti riferisci a striscia la notizia ed alle iene?
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Axta il lun mar 03, 2008 2:42 pm

chiudo qua!
i toni salgono e in 12 pagine nn si è arrivati ad un chiarimento
ognuno dice le proprie idee e continua a farlo..

tanto nessuno cambierà idea e i toni di pagina in pagina crescono
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 04, 2008 11:33 am

Come annunciato, riapro testè il topic.

Scannatevi con gioia, e che il ban sia con voi.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Fasa il mar mar 04, 2008 11:37 am

:o :o :o :o
colpo di scenaaa!
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tekken il mar mar 04, 2008 11:42 am

Ma nella politica, esiste il ban????
E chi è il moderatore?

:lol:
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il mar mar 04, 2008 11:58 am

johnnydorelli1 ha scritto:

Ma per curiosità;tu simone67 ti riferisci a striscia la notizia ed alle iene?

non proprio, mi riferisco ai tanti giornalisti di testate pseudoindipendenti, quali Repubblica, Corriere della Sera, Tg3, ecc. ecc.

intendiamoci, non agito nessun anatema contro nessuno, ma mi stupisco di leggere che Berlusconi controlla l'informazione... dico semplicemente che non è vero

bisogna però che la gente smetta di mischiare la politica con l'odio antiberlusconiano, altrimenti si continua a fare del male all'Italia.
il governo prodi era fondato solo sul nemico berlusconi, ed è durato pochissimo e non ha fatto nulla di nulla.
non è un caso che una persona intelligente come veltroni si sforzi di dire che lui non ha da combattere nessun nemico, perchè si è accorto che non si può e non si deve fare politica CONTRO qualcuno, ma PER qualcosa.

p.s. - sono stupito positivamente che sia stato riaperto questo topic, così come sono stato stupito della sua chiusura.
abbiamo fatto tutti una fatica bestiale, ma adesso finalmente ci stavamo liberando di scorie varie che ci facevano abbaiare più che discutere.
un topic di politica finirà sempre per esserci, almeno che non si decida di chiudere il "tutto il resto"
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mar mar 04, 2008 12:04 pm

piu' che altro si e' accorto che l'opinione pubblico vuole che sia eletto chi fara' QUALCOSA e non chi e' CONTRO qualcuno......che poi sia convinto lui stesso di questo e' tutto da vedere ancora.....ma parlo del Veltro come del Berlu.....hanno lo stesso programma....dicono le stesse cose ma secondo voi perche' ???

Forse perche' hanno capito (ma non per merito, ma perche' e' palesemente chiaro!) che gli elettori sono stufi di avere problemi e di vedere che nessuno lassu' se ne accorge.....allora ecco che pufff come d'incanto tutti i nostri signorotti si accorgono dei mali dell'Italia e sono pronti (a parole) a risolverli.......noi invece siamo pronti a mandarli a casa a parolacce !!! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Swan il mar mar 04, 2008 12:52 pm

be' se berlusconi non controlla l'informazione, allora perché Biagi se ne andò dalla rai? per i soldi? non diciamo fesserie.
e perché Montanelli abbandonò il Giornale da lui fondato?

forse dire che Berlusconi e i suoi collaboratori hanno avuti rapporti con la mafia, dire che non si sa da dove vengono i suoi soldi, è forse uso criminoso della televisione?
a me sembra solo informare la gente di cose vere e provate, come hanno confermato le varie sentenze delle corti dei processi intentati contro Travaglio e Luttazzi. Santoro pare abbia preso anche un lauto risarcimento... non ricordo precisamente però...

cioè tu non vedi il conflitto di interessi di Berlusconi?

Perfino Confalonieri, non vedendo le "potenzialità" di Berlusconi, era contrario alla "discesa in campo" perché pensava che per farla doveva vendere per forza le televisioni.
Cioè tutto il mondo si rende conto che Berlusconi controlla l'informazione in Italia e tu no?
strano.
e gli dei sorridono.
M. Shalev

Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto