A mio avviso, qui ci sono adulti, musicisti professionisti (pochissimi)e quando si accorgono di essere pochi se ne vanno (questo è il motivo) ma soprattutto una miriade di ragazzotti che vogliono parlottare un pò.Siamo noi adulti e i professionisti che lo capiscono che dovremmo lasciar perdere e non dar seguito a topic che riteniamo inutili o sensa senso.Noi adulti o professionisti apriremo topic più sensati e iniziare magari qualcuno a ragionare in termini professionali e lasciare i ragazzotti liberi di divertirsi senza offendere nessuno.Voi moderatori dovete, a mio avviso, intervenire solo rimuovendo topic offensivi anche contro politici, religioni e personaggi dello spettacolo.Solo così si crea un forum dignitoso , imparziale e che lascia libero accesso a tutti.Chi ne sa di più aiuti gli altri.Tutto qui.Fate comunque come volete questo forum è interessante sintanto che non diventa opprimente e pieno di censure.Comunque pace e bene a tutti

che a mio avviso fanno più che bene il loro compito....basta seguire quelle 4 caxxo di regole stop.

group"
group"