FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Scusa un secondo...dici che la discussione sta deviando...che alcuni dicono sia meglio paiste o sabian solo perchè li usano...beautifulday ha scritto:bhe conoscendo il tronci, e le persone che ci lavorano, il buon senso è di casa alla ufip.
una fabbrica di gente per bene e artigiani come un tempo.

Stax ha scritto:...lo devi colpire così...lo devi colpire cosà...

DJM ha scritto:Provo a riassumere:
1 - tutti i piatti si rompono
2 - quelli fatti in modo completamente artigianale sono più soggetti a rotture
3 - Ufip lo sa, e per questo garantisce due anni contro rotture strutturali
4 - ti piace il suono di un Ufip (o di un HHX)? compralo, ma tieni conto dei punti 1,2 e 3
5 - i piatti più pesanti non si rompono di più, ma è più difficile suonarli bene
6 - rompere un piatto rende nervosi

DJM ha scritto:Provo a riassumere:
2 - quelli fatti in modo completamente artigianale sono più soggetti a rotture

Stephen Daedalus ha scritto:Flacco ha scritto:...dopo aver rotto due piatti, ho rivisto bene la mia tecnica e infatti non ho più fatto danni, anche se penso fossero state le Ahead e non la mia tecnica. non sono un pestone, ragazzi cavoli, ma sti ufip qua si rompono e non potete dirmi di no!
E se ben ricordo, quei due piatti rotti erano della Paiste. Ragion per cui non fai che lodare quest'ultima e smadonnare la Ufip. Non fa una grinza - It doesn't make a crease - Romanes eunt domus

Flacco ha scritto:Ti promisi di lodare gli Ufip e lo farò: Ufip rules... Ufip rules... I love Ufip... Ufip is my life... My arse belongs to Ufip...

SignoriDrums ha scritto:Gli Ufip hanno troppi medi e non mi piacciono.
Flacco ha scritto:Ufip rulez
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti