CyRuS ha scritto:Sono 2-3 anni che suono e ancora non sono arrivato a eseguire un rullo pi? veloce di 100bpm...forse perch? non me ne sono mai preoccupato pi? di tanto, ma ora sento la necessit? di rullare perdavvero...avete qualche esercizio da consigliarmi?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

B.otto ha scritto:qualcuno ha scritto:sento la necessit? di rullare perdavvero...![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, per migliorare il rullo devi moltissimi esercizi sul doppio colpo...solo dopo ti verr? bene.....poi se volevi sapere come "rullare"...![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:cyrus dammi il tuo indirizzo di posta. quando ho 5 minuti te lo spiego io il doppio colpo. se ti fidi ti spiego come mi ha insegnato il mio maestro. solo che tu poi te lo ritrovi gratisse...

qualcuno ha scritto:...allora, ora vi descrivo come faccio: percuoto un primo colpo sul pad, sfruttando il rimbalzo la bacchetta torna nella posizione inizialee il secondo colpo viene da se...? giusto? Ah, per chi mi ha detto che c' ? gi? un topic sul rullo, ci ho postato qualche giorno fa, senza ottenere alcuna risposta.

beautifulday ha scritto:ok ok giuovini ma non approfittatene...
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
barbera ha scritto:ciao a tutti. Sto sonando la batteria da poco e personalmente coi doppi mi sono stoppato da due settimane a 120 bpm mentre prima i miei progressi erano di +10 bpm circa a settimana(mi alleno tutti i giorni sui rulli per una mezzoretta). per migliorare basta tenere il rullo senza fermarsi per almeno tre o quattro minuti di fila(col metronomo) finch? non riesci a tenere pi? il tempo perche le braccia esplodono. ? un metodo artigianale ma per me funziona e cosi' ti vengono anche dei buoni pettorali senza andare in palestra

bonehead2 ha scritto:Ma non si deve mica fare fatica![]()
Si dovrebbero muovere solo i polsi e le dita che aprono e chiudono, tra l'altro ? il peso della bacchetta che le apre.
Io, personalmente non faccio nessuna fatica a fare i due a due.
Ciao

barbera ha scritto:ma scusate ma a voi quindi non vi si irrigidisce il bicipite sinistro (mi sembra che sia quello il muscolo del braccio vicino alla spalla)perch? ancch'io con il braccio destro vado con destrezza e animosit? (cio? non faccio fatica) visto che son destro e pultroppo ho fatto tennis per diversi anni= braccio destro normale e sinistro atrofizzato.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti