'spetta 'spetta
Qui abbiamo di fronte un mare di merda, ma allucinante
E andiamo ad affrontarlo.
Ormai qui viviamo assieme da diversi mesi, sin dall'inizio praticamente. Non so perché ma abbiamo preso questo ritmo e mi piace.
Solo che ora arrivano le cose difficili. Mettere d'accordo i parenti (che mi infamano

mi dicono di non fare cazzate, non sposarmi mai ecc ecc...

loro hanno caga, però facendo così non mi mettono di buon umore.... ai loro occhi è una follia, e non faccio fatica ad immedesimarmi in loro...), trovare una soluzione intelligente per non finire col culo per terra prima ancora di cominciare e così via.
i se e i ma li metto sempre, per scaramanzia. E anche perché ho imparato che non bisogna mai dare niente per scontato, niente. Quindi mettere il dubbio a stuzzicare fa sempre bene.
Questa sera siam qui tutti e due un po' preoccupati, è normale, cazzo.
Non è facile un matrimonio normale, figuramosi in questa situazione al limite.
Mi ha sorpreso mio fratello che mi ha appoggiato subito, lui che non je la fa nemmeno a convivere
Rimango colpito, comunque, dal terrore che suscita la parola MATRIMONIO ai giorni nostri... convivenza va bene, matrimonio mioddio il cielo me ne scampi

boh...
Ah, visto che siamo in un paese di dementi, vi dico che in Brasile (posto di merda e terzo mondo) c'è una bella legge che prevede la cessione del visto anche ai CONVIVENTI

(e fanno controlli seri)
Questa è civiltà, saranno poveri, corrotti, che si ammazzano per un non nulla, però hanno queste piccole perle.
Peccato, sono italiano