labatteria.it • Leggi argomento - 1 Agosto 2008-Il Bone torna in Brasile. da pag.12

1 Agosto 2008-Il Bone torna in Brasile. da pag.12

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 2:33 pm

bonehead2 ha scritto:magari al pene :D

...da quando fanno le fedi per i mignoli?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 2:38 pm

su misura :ros
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il ven apr 18, 2008 4:30 pm

Non ti conosco, ma ho seguito la vicenda da quest'estate... secondo me stai correndo un po troppo, sotto i fumi dell'infatuazione iniziale... non per menare sfiga, non sia mai... ma all'inizio ci si dice ti sposerei, non ci molleremo mai e poi quando tutto sembra rose e fiori, zac finito... a maggior ragione che hai cambiato idea in 4 giorni 4 volte... leggendo quello che hai scritto non sei convinto al 100% di sposarti... poi la vita è tua... pensaci molto bene.... è una scelta molto importante e si deve essere convinti... la conosci da 8/9 mesi... è un po poco per dire sposiamoci...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 4:36 pm

Mah, sì, però dopo essermi preso un calcio in culo dopo 9 anni, il tempo ormai è relativo.
Magari qui dura altri 9, 10, 20, 30 o 6 mesi.

Non lo so. La cognata della mia ex si è sposata a 30 anni dopo 10 di fidanzamento, carrozze, feste del paese, fuochi d'artificio...6-7 mesi dopo ha mollato il marito, il quale, dopo aver tolto tutti i soldi dal conto in comune si è impiccato sul balcone di casa :o

Ecco. Il tempo. La sicurezza.

Carpe diem.

Se poi lo prendo in culo, oh. C'avrò provato, almeno :D

P.S.: comunque dopo la sbornia iniziale dello sposiamoci domani e torniamo in Italia dopodomani :D ci siam resi conto che è meglio il mio rientro anticipato, mi sistemo un attimo col lavoro, cerco un appartamentino tattico e me la vengo a riprendere ad Agosto.
La promessa ce la siam fatti, se va in malora in questi 3-4 mesi allora era una cagata :mrgreen:

Sarà dura starne senza, ma, per fortuna, con le nuove tecnologie...:tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven apr 18, 2008 4:50 pm

Bone, cavolo, tanti auguri!!!! Che tu possa avere una vita felice con la tua bella!!!! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 4:54 pm

Sperem :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 6:03 pm

...chissà chi ti ha cosigliato,tutto il giorno su msn vero? :wink: ...sta cazzo di Designer la devo almeno provare,me la sono guadagnata!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 6:08 pm

Bravo Mattia :D

Bene, ora ho la pressione a 0,5 un colorito pallido e i tremori :D hahaha
tutto regolare, amici. una paura fottuta :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ste-Drummer il ven apr 18, 2008 6:11 pm

congratulazioni!!!..scusa non ho seguito la discussione..ma sei partito in cerca di una donna o avevi già la una fidanzata?
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 6:19 pm

Riassunto:

Luglio 2007, parto per gli Stati Uniti, San Francisco. Vengo mollato dalla tipa storica con cui stavo da 9 anni.
A tre settimane dal rientro incontro questa favola brasiliana, aggiungo altre due settimane. Viviamo assieme in quel periodo.
Torno a casa. Dopo due settimane le chiedo di venire a stare a casa mia. Arriva a metà novembre, 3 mesi. Finisco la tesi, riparte il 9 Febbraio, io mi laureo il 13 e parto il 24 Febbraio per il Brasile.

Passo ogni genere di tormento, dalle visioni agli incubi agli incontri con gli spiriti e questa mattina le chiedo se vuol diventare mia moglie. Accetta :o

Bene, ora devo tornare indietro trovare un lavoro e ri-tornare a riprendermela. Potrei sposarla domani, ma tornare senza nulla mi sembra da idioti e folli. Una piccola sofferenza ci può stare.

Il progetto è di stare assieme a lungo. Molto.

C'è molta pazzia in questo, lo so. Ma ne vale la pena.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 18, 2008 6:31 pm

...se fai le cose come abbiamo deciso oggi ( :D )...tutto andrà bene... :) ...ma se ricambi idea...me ne sbatto le balle...affitto personalmente una flotta di 747,carico TUTTO il forum e veniamo TUTTI in Brasile a menarti...posso farlo se voglio.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 6:48 pm

hahahah no no, la linea guida è quella. bisogna fare le cose per bene :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il ven apr 18, 2008 7:28 pm

Tatuati la fede..è piu' comoda...Ho sempre seguito le tue storie ma non conoscendoti non ho mai postato qui, ma ora gli auguri te li voglio fare..

Auguri e figli maschi (e ghei)!!!!!
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il ven apr 18, 2008 7:51 pm

Grande Bone, (forse mi ripeto) sei diventato il mio idolo...
Fai ammodino altrimenti uno di quei 747 lo piloto io!!!! (Mattia m'hai fatto mori' :D :D )
Auguroni!!!
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 7:53 pm

wow che emozioni amici, ve le consiglio :D

poi va tutto in merda tra sei mesi, chi lo sa :mrgreen: ma cacchio quanto è rock'n'roll :o incredibile, mai provato nulla di simile :o

Ti prende di tutto sfida, paura, amore, adrenalina, ansia, gioia :D c'è tutto qui dentro, in questo corpo di nano ghei hahaha

Tra l'altro l'ho comunicato alla mia ex e mi rompe il cazzo e non mi vuol parlare. Vaffanculo, mi ha mollato e mi da dell'egoista... capisco che le rode, ha fatto la cazzata e ho chiuso prima del previsto,ma forse era già tutto morto ed andavamo avanti per inerzia.
Se non mi fossi lanciato nel progetto del matrimonio mi verrebbe da dire che le donne è meglio evitarle hahaha ma non posso più :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il ven apr 18, 2008 7:59 pm

porca pupazza....ti sposi???i miei più grandi complimenti bone...se pensi di aver trovato la persona giusta buttati....

:tru
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda albystarvation il ven apr 18, 2008 8:04 pm

Scusa, ma

bonehead2 ha scritto:" nem tem hora de chegar."

va letta in dialetto emiliano???

Comunque grande Bone....
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 8:07 pm

praticamente sì :D il portugheis è un dialetto nostro hahah un po' ligure un po' emiliano, un po' lombardo :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven apr 18, 2008 8:16 pm

bone non avevo letto le news... :o

sei un grande e fai benissimo così... 8)

cazzo ti frega di aspettare... nessuno ci da la certezza di campare fino a domani, aspettare il momento giusto è una perdita di tempo... :wink:

vola sulle ali dell'entusiasmo e fai quello che ti senti...

minchia so' un romanticone anche io :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Ste-Drummer il ven apr 18, 2008 8:18 pm

ho appena letto il riassunto della tua storia..beh complimenti..congratulazioni..l'amore è la cosa più bella che esista..
auguroni!!
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il ven apr 18, 2008 8:33 pm

PS bone ho fatto leggere il topic alla mia ragazza e ti fa tanti compimenti ed auguroni anche lei!!!

mo me la porto in brazil :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 8:49 pm

bella amici :D
io vado avanti, poi vi racconto com'è :mrgreen: con imparzialità.

Lo so che mi troverò dinnanzi a qualche rinuncia, dovrò perdere qualche vizietto da bamboccione, dovrò sudarmi la camicia, ma è un passaggio da fare in tutte le circostanze, è la vita.

Quindi, se trovate una persona che, secondo voi, possa aiutarvi nella crescita... ecco, pensateci bene.
Il tempo ammazza comunque tutto, lo so io, lo sa lei. Qualche speranza che non succeda c'è, ma uno degli uomini che lei stima di più (Vinicius De Moraes) si è sposato 9 volte :D cercava sempre la fiamma iniziale dell'amore...

Non so se finiremo così, spero vivamente di no, ma se mi fermo a questo... lasciam perdere, mi sposo ad 80 anni quando sono quasi morto e non ho proprio più dubbi hahah

Alla fine sarebbe più comoda e "sensata" una convivenza, ma per più motivi non si può. E sia matrimonio. Le responsabilità sono le stesse, alla fine.
E son tantissime.

Poi uno prende e va.... se ha preso bene, come credo, avrà una vita ricca di emozioni. Qui di sposati ne vedo tanti e non mi sembrano meno felici dei latin lover. Anzi...

E badate bene, non è una scelta di comodo...IL CONTRARIO CAZZO :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven apr 18, 2008 9:01 pm

ma bone, posso farti una domanda?
Ma perchè sei sempre al pc???? :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 18, 2008 9:14 pm

perché sono a casa a fare un cazzo e lei lavora hahah :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven apr 18, 2008 10:01 pm

@bonehead2
hai preso una decisione.......pero' metti gia' avanti le mani coi "magari poi non se ne fa niente, ma c'avro' provato"...........
Stavolta devo dar ragione a maur0.....forse stai correndo troppo....nel senso che non sei troppo deciso.....
Nel mio consiglio precedente, avevo detto di prendere una qualsiasi decisione, ma in fretta e definitiva.......dicevo poi che ogni decisione sarebbe dovuta diventare una scommessa.......DA VINCERE PER FORZA...........quindi non esiste il fatto che tu dica "almeno c'avro' provato".........e' gia sintomo, se permetti, che il tuo impegno possa non essere totale........
Ricordati che sposarsi, convivere, quello che vuoi......non e' come andare a morose, dove ognuno, dopo una bella ciulatina e sigaretta, se ne va a dormire a casa propria........ma che la serata sia andata bene (divertiti) o male (litigato), alla notte si dorme nello stesso letto.........
La convivenza comporta anche molta "merda da mangiare".........ocio!....non che sia negativo......perche' se impari a "mangiare quella merda", saprai sempre apprezzare meglio quello che stai costruendo insieme all'altra persona, e questo sara' motivo di gioia per entrambi, e alle volte un pizzico d'orgolio personale per ciascuno......e "la merda che hai mangiato" non te la ricorderai piu'.........

Quindi.....l'importante, e lo spero per te, che tu sia deciso veramente.......quindi elimina subito i "se" e i "ma pero'".........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab apr 19, 2008 1:32 am

'spetta 'spetta :D

Qui abbiamo di fronte un mare di merda, ma allucinante :D
E andiamo ad affrontarlo.

Ormai qui viviamo assieme da diversi mesi, sin dall'inizio praticamente. Non so perché ma abbiamo preso questo ritmo e mi piace.

Solo che ora arrivano le cose difficili. Mettere d'accordo i parenti (che mi infamano :D mi dicono di non fare cazzate, non sposarmi mai ecc ecc... :o loro hanno caga, però facendo così non mi mettono di buon umore.... ai loro occhi è una follia, e non faccio fatica ad immedesimarmi in loro...), trovare una soluzione intelligente per non finire col culo per terra prima ancora di cominciare e così via.

i se e i ma li metto sempre, per scaramanzia. E anche perché ho imparato che non bisogna mai dare niente per scontato, niente. Quindi mettere il dubbio a stuzzicare fa sempre bene.

Questa sera siam qui tutti e due un po' preoccupati, è normale, cazzo.

Non è facile un matrimonio normale, figuramosi in questa situazione al limite.

Mi ha sorpreso mio fratello che mi ha appoggiato subito, lui che non je la fa nemmeno a convivere :D

Rimango colpito, comunque, dal terrore che suscita la parola MATRIMONIO ai giorni nostri... convivenza va bene, matrimonio mioddio il cielo me ne scampi :o boh...

Ah, visto che siamo in un paese di dementi, vi dico che in Brasile (posto di merda e terzo mondo) c'è una bella legge che prevede la cessione del visto anche ai CONVIVENTI :o (e fanno controlli seri)
Questa è civiltà, saranno poveri, corrotti, che si ammazzano per un non nulla, però hanno queste piccole perle.

Peccato, sono italiano :oops:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab apr 19, 2008 12:49 pm

@bonehead2
hai ragione sul fatto che le problematiche sono tante, e la decisione e' seria veramente........
Quello che voglio dire io e' che pero' oramai il tempo per pensare l'hai usato........e qualsiasi decisione tu prendessi, non c'era nemmeno spazio per la scaramanzia......che valeva se proprio per una partita di calcio.....non per certe scelte.....

Personalmente son contento per te che abbia fatto la tua scelta.......non mi importa quale.....purche' ci sia convinzione e voglia di perseguire lo scopo, senza mai pensare all'eventualita' di una strada diversa intrapresa, quindi i rimpianti si sbattono nel cesso........

p.s.
Ricordati di dare un occhio al rullo Odery.........quello in bronzo da 6.5"........... :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il sab apr 19, 2008 1:36 pm

Dai che se la tua famiglia non ti appoggia sappi che c'è un intero forum che ti sostiene nella scelta più fottutamente rock che abbia mai sentito!!! :tru :tru :tru

PS: ed un grandissimo :suk alla ex del bone! :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda souldrum il sab apr 19, 2008 2:37 pm

@Willy985
be'...........sinceramente, in queste situazioni, non me ne sbatterebbe una fava del sostegno di milioni e milioni di amici.......preferirei moltissimo quello della mia famiglia.....
Ricordati che, in linea di massima, gli amici arriveranno a lasciarti, giustamente per proseguire la loro strada, la famiglia non ti lascera' mai.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il sab apr 19, 2008 3:42 pm

Io penso che la famiglia non sempre ti riesce a capire mentre gli amici se son tali te li porti dietro tutta la vita... vabbè in ogni caso dipende dalle situazioni e dalle opinioni quindi cerchiamo di non andare OT e ricordiamoci che il fratello del bone è molto :tru

:D :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto