Axta, prova a farti fare un preventivo da un negozio che vende OCDP richiedendo un set su misura, non uno già disponibile.
Per OCDP i prezzi del listino sono quelli reali, provato e confermato, e se non ci credi provaci anche tu...
Al massimo ti fanno un po' di sconto sul materiale già in casa....capirai, 4000Eu per un set..
Spaun io non l'ho messa nei paragoni ma il set che tu hai postato è semplicemente la conferma di quello che sostengo io:
Quello è un set in acero keller WRAPPATO! nemmeno verniciato! nemmeno satin!!!
Percio' il mio discorso, con il tuo esempio, prende maggior ragione dato che è ancora piu' ridicolo pagare 2300Eu per un set keller WRAPPATO!
Se vuoi fare i confronti senza listino uffiiciale e sul suolo itliano puoi anche guardare qui:
http://www.cavallimusica.com/pages/perc ... acing.html
Anche in questo caso; pagheresti 3280 Eu per un set in Keller Wrappato???
E guarda, senza nemmeno tirarmi in ballo il confronto e la ridicolità dei prezzi li puoi veder confrontanto il set SPAUN che hai postato tu e il set PORK che ho postato io:
Sono due batterie IDENTICHE!! con gli stessi fusti, stesso tipo di finitura (wrap sparkle) con blocchetti e targhetta diversa!!! a 1000Eu di differenza!!! entrambe con prezzo non di listino e presenti in Italia....piu' di cosi' cosa vuoi??
Infine, per dimostrarti che non ti voglio fregare o abbindolare con il discorso listino, eccoti il prezzo del set wrappato di cavalli confrontato con quello di listino:
cassa 22x18: 1615$
Tom 13x9: 820$
Timp 16x16: 1185$
Rullo 16x6: 610
Tot: 4230 DOLLARI percio' fai che con il cambio qualcosa si scala e arrivi ai 3280 di cavalli...
Ah, e prima che qualcuno mi dica che non avevo calcolato il cambio ricordo che il preventivo fatto con OCDP era preso dal listino in EURO europeo, mentre quello PORK dal listino americano...e tra la'ltro se il prezzo USA pork fosse trasformato in euro verrebbe 2600Eu per il set percio' vedi che alla fine il prezzo in Italia è piu' alto addirittura di quello da listino USA convertito in euro!!!! altro che sconti dal listino!!!!
Ciaoo!