Scusate, scusate!! Mi dispiace di questa lunga assenza.. non guardo molto internet e tanto meno i forum.. ero abituato che ad ogni risposta a questo topic mi arrivava un email di conferma.. poi non sono piu arrivate e per 2 settimane nessuno ha scritto niente... perciò pensavo che il topic fosse finito infognato e nessuno l' avesse piu visto.. cmq la DW E' ARRIVATA il 2 maggio... l' ho fatta spedire più tardi del previsto perchè come voi sapete DW spedisce le batterie gia montate ed accordate (infatti erano 6 scatoli da 1 metro cubo l' uno)... perciò dato che nel calcolo spedizioni c'è un rapporto peso - dimensioni - prezzo, ne ho approfittato... in poche parole per il volume totale delle scatole (6 metri cubi) avevo un margine di peso elevato... di conseguenza ho fatto riempire i fusti di roba che qui in Europa (Grazie a quello schifo di GEWA) costa il doppio e ci mette mesi ad arrivare... di conseguenza ho aggiunto tutti i clamp (DW SM991) che qui in italia costa 30 euro e io li ho pagati 20, ho aggiunto tutti gli accessori, i piccolo tom, ho preso un rullantino da regalare alla mia ragazza (Tama Signature Mike Portnoy 12x5 che qui in italia costa 400 io l' ho pagato 180)ecc... quando era tutto pronto l' ho fatta spedire e in 9 giorni esatti è arrivata in studio!!
Poi ovviamente appena arrivata non potevo montarla subito.. tutte le aste, i clamp, i piccolo tom ecc andavano sabbiati e verniciati di nero lucido.. perciò ho evitato di fare foto finche non fosse completa del tutto... ora la situazione è questa:
la batteria è montata quasi tutta, il rack gibraltar è completo e verniciato, l' asta reggi rullo, l' asta charly, le piastre dei pedali, i clamp e i piccolo tom sono tutti pronti e verniciati... ora devo aspettare alcuni pezzi della gibraltar per completare il rack e poi mi mancano tutte le mezze aste dw per tenere su i piatti (appena arrivano le sabbio e le vernicio tutte)... ora come ora ha gia un grande fascino e NON VI DICO CHE SUONO DELLA MADONNA HA!!! è spettacolare veramente... al posto degli shure entro fine anno la microfono con AUDIX (20 microfoni in totale) a parte le casse e i woofer che sono gia microfonati con i BETA52 interni...
Per completarla mi mancano ancora le mezze aste, alcune parti del rack gibraltar, i 3 DW9500LB (remote) e una parte dei piatti... putroppo molta roba fa fatica ad arrivare perche l' importatore non ha niente in magazzino.. Dato che molto probabilmente ne ordinerò un' altra sempre in America per un mio amico, molta roba la inserirò in quella spedizione cosi arriverà prima e spenderò la metà!! Se qualcuno vuole venirla a provare o vedere mi contatti! Per le foto vedrò di farne qualcuna anche se non mi piace mostrarla non completa... hihi!!
PS: ho aggiornato la lista iniziale di roba.. ho aggiunto qualche altro piattino, gli altri 2 remote ecc!