labatteria.it • Leggi argomento - La mia nuova chicca!

La mia nuova chicca!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dariogreat il lun giu 30, 2008 10:02 pm

Magari si è sentito offeso e non la posta di proposito......che dite??

Non mi sembra tanto impossibile come ipotesi
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nikraider il lun giu 30, 2008 10:03 pm

Quoto! Comunque si chiama.... aspettare o comecazzovletechesia! :mrgreen:
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kidg il lun giu 30, 2008 10:56 pm

se volete nel mentre che aspettiamo posto delle mie foto dove sono un pò disinibito! :B
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il lun giu 30, 2008 11:22 pm

ahahaha vai....
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il lun giu 30, 2008 11:50 pm

secondo me ci ha presi per il culo! :a:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun giu 30, 2008 11:53 pm

ehi gente qui abbiamo un impostore grande quanto una casa!(cit)
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mar lug 01, 2008 1:06 am

E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il mar lug 01, 2008 7:18 am

arrivata il 3 maggio 2008, ma le foto dove sono?
ok stanno le foto della dw in negozio, ma nulla di più.... :lol:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dom il mar lug 01, 2008 9:31 am

[IERI, 02/05/08] tanti soldi x la batteria e manco 5€ x una macchinetta usa e getta??

Vabbè se è vero mi inchino e rosico ma se è una bufala rido come un pazzo!! :D :D
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati
I soldi non contano, la musica conta. Quando la gente pensa prima al denaro....la musica non avrà il valore che loro pensano abbia.
Bob Marley
Dom
martellatore
martellatore

Messaggioda Mikedream il mar lug 01, 2008 9:45 am

io spero per lui che sappia suonare mooooooolto bene :o
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DJM il mar lug 01, 2008 10:05 am

Con tutte 'ste chiacchiere mi sa che se non se l'era comprata se la compra comunque.
"Se fai uno sbaglio, ripetilo più forte. Non sarà più uno sbaglio." Art Blakey

www.soundtruck.it
DJM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il mar lug 01, 2008 10:51 am

Ragazzi magari è in vacanza! :oops:
Sta il fatto che è partito sparato che in una settimana gli sarebbe arrivata!;chi non sarebbe invidioso per una batteria del genere?
anche io potrei aprire un topic dove dico che ho comprato una sq2 cosa tutto ho etc etc,però non lo faccio ,perchè prima mi arriva la monto e la suono, poi posto le foto ma non per vantarmi ma perchè so bene che ci sono persone a cui le batterie Sonor piacciono ed in particolare i modelli di fascia alta..I
o sono fatto cosi,lui si è iscritto solo per dirci che si era comprato una batteria da 20.000! :(
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il mar lug 01, 2008 11:05 am

Ma su non facciamo polemica alla fine se l'ha o no sono solo fatti suoi, a noi interessano le foto che poi sia sua o di un altro personalmente non mi interessa voglio solo vederla!
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mar lug 01, 2008 11:07 am

Certamente ma io personalmente non mi iscriverei solo per fare lo sborone! :D :D :D
Nessuna polemica per carità ognuno fa quello che vuole....
che poi sicuramente la batteria gli è anche arrivata..... però :(
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Swan il mar lug 01, 2008 12:08 pm

ragazzi ma non è che forse state dando a questa questione un po' troppa importanza?
Alla fine che vi frega se gli è arrivata o no?

Lui su queste pagine è stato pure attaccato e accusato di aver buttato i suoi soldi all'aria, schiaffi alla miseria, ecc ecc, magari non tanto gli va più di venire su queste pagine.

cioè, basta, se voleva mettere le foto l'avrebbe detto lui stesso qualche pagina fa. Si vede che non le vuole mettere. fatevene una ragione.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DJM il mar lug 01, 2008 1:25 pm

Parole sante. Stiamo rasentando Verissimo.
"Se fai uno sbaglio, ripetilo più forte. Non sarà più uno sbaglio." Art Blakey

www.soundtruck.it
DJM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dark Lord Andrea il gio lug 10, 2008 1:48 pm

Scusate, scusate!! Mi dispiace di questa lunga assenza.. non guardo molto internet e tanto meno i forum.. ero abituato che ad ogni risposta a questo topic mi arrivava un email di conferma.. poi non sono piu arrivate e per 2 settimane nessuno ha scritto niente... perciò pensavo che il topic fosse finito infognato e nessuno l' avesse piu visto.. cmq la DW E' ARRIVATA il 2 maggio... l' ho fatta spedire più tardi del previsto perchè come voi sapete DW spedisce le batterie gia montate ed accordate (infatti erano 6 scatoli da 1 metro cubo l' uno)... perciò dato che nel calcolo spedizioni c'è un rapporto peso - dimensioni - prezzo, ne ho approfittato... in poche parole per il volume totale delle scatole (6 metri cubi) avevo un margine di peso elevato... di conseguenza ho fatto riempire i fusti di roba che qui in Europa (Grazie a quello schifo di GEWA) costa il doppio e ci mette mesi ad arrivare... di conseguenza ho aggiunto tutti i clamp (DW SM991) che qui in italia costa 30 euro e io li ho pagati 20, ho aggiunto tutti gli accessori, i piccolo tom, ho preso un rullantino da regalare alla mia ragazza (Tama Signature Mike Portnoy 12x5 che qui in italia costa 400 io l' ho pagato 180)ecc... quando era tutto pronto l' ho fatta spedire e in 9 giorni esatti è arrivata in studio!!

Poi ovviamente appena arrivata non potevo montarla subito.. tutte le aste, i clamp, i piccolo tom ecc andavano sabbiati e verniciati di nero lucido.. perciò ho evitato di fare foto finche non fosse completa del tutto... ora la situazione è questa:

la batteria è montata quasi tutta, il rack gibraltar è completo e verniciato, l' asta reggi rullo, l' asta charly, le piastre dei pedali, i clamp e i piccolo tom sono tutti pronti e verniciati... ora devo aspettare alcuni pezzi della gibraltar per completare il rack e poi mi mancano tutte le mezze aste dw per tenere su i piatti (appena arrivano le sabbio e le vernicio tutte)... ora come ora ha gia un grande fascino e NON VI DICO CHE SUONO DELLA MADONNA HA!!! è spettacolare veramente... al posto degli shure entro fine anno la microfono con AUDIX (20 microfoni in totale) a parte le casse e i woofer che sono gia microfonati con i BETA52 interni...

Per completarla mi mancano ancora le mezze aste, alcune parti del rack gibraltar, i 3 DW9500LB (remote) e una parte dei piatti... putroppo molta roba fa fatica ad arrivare perche l' importatore non ha niente in magazzino.. Dato che molto probabilmente ne ordinerò un' altra sempre in America per un mio amico, molta roba la inserirò in quella spedizione cosi arriverà prima e spenderò la metà!! Se qualcuno vuole venirla a provare o vedere mi contatti! Per le foto vedrò di farne qualcuna anche se non mi piace mostrarla non completa... hihi!! 8)

PS: ho aggiornato la lista iniziale di roba.. ho aggiunto qualche altro piattino, gli altri 2 remote ecc!
Dark Lord Andrea
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Zolfo il gio lug 10, 2008 2:18 pm

:o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda smellymilk il gio lug 10, 2008 3:22 pm

confermo le scarse disponibilità dell'importatore gibraltar (proel)... io non so che gli costi prendere un po' di roba in più...

acquisto un po' azzardato (specialmente per la finitura ecc...), ma complimenti, dev'essere una bella soddisfazione!
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il gio lug 10, 2008 5:16 pm

no problem Dark abbiamo esagerato un po! :cry:

cmq posta foto appena ti arriva tutto :P

Ps: hai aggiunto ancora roba? :D :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dark Lord Andrea il gio lug 10, 2008 6:20 pm

Si buddy!! Ho aggiunto il il pedale DW5000 cocktail kit che batte sotto il timpano da 18 e sembra una cassa jazz.. poi ho aggiunto altri 2 charleston con i relativi remote, uno stagx artigianale composto da uno splah K zildjian da 12 + il china della serie oriental da 12"... poi ho aggiunto 1 altro crash ride della serie FX (che ha un suono spettacolare) chiamato EL SONIDO... poi non ricordo che altre modifiche.. ho cmq aggiornato il topic iniziale se lo rileggi trovi tutto (PER ORA) hihih!! 8)
DW, Zildjian, Gibraltar, Remo, Shure, Audix, Latin Percussion, Roland, Audix, Ahead!
Dark Lord Andrea
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda buddydrum il gio lug 10, 2008 6:23 pm

Scusa non pensi di aver esagerato voglio dire che te ne fai di 3 hh? se hai due mani? e di 5-6 pedali se hai 2 piedi?

vuoi entrare nei guinness? :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dark Lord Andrea il gio lug 10, 2008 6:25 pm

Na.. diciamo che i 2 charly in remote li uso solo a piede (alla terry bozzio)... i pedali fidati che li uso tutti.. sono 8 ma li uso tutti... anche perchè io non faccio un genere preciso.. vario un po di tutto.. quindi ho creato un set che mi possa servire dal power metal al jazz... per farti un esempio; il pedale sotto timpano lo uso ogni tanto in qualche pezzo pop o cmq funky... certo sono tutti sfizi nel senso che potevo risparmiarmelo.. però... hihi! :tru
DW, Zildjian, Gibraltar, Remo, Shure, Audix, Latin Percussion, Roland, Audix, Ahead!
Dark Lord Andrea
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda buddydrum il gio lug 10, 2008 6:29 pm

Imparare dal vecchio buddy rich solo essenziale mah.. far cantare la batteria....

e anche vero che nel latino qualche persussione serve, bè quando ti arriva postaci un video
.
:wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dark Lord Andrea il gio lug 10, 2008 6:34 pm

Si infatti hai ragione.. io prettamente amo il suono di cassa rullo e charly.. con quei 3 faccio tutto.. infatti ho particolarmente fatto attenzione alla cassa e al rullo che sono quelli che mi premono di più... cmq un 4/4 cassa rullo e charly li sopra fa paura... il prox raduno del forum lo facciamo da me!! Cmq spero di riuscire a completare la batteria prima che scada il concorso Miss 2008! :D
Dark Lord Andrea
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda eliskyosho il gio lug 10, 2008 6:48 pm

intano complimenti bella batteria, anche se conquei soldi avrei preso una OCPD :P :P acrilica trasparente... ma sono contento per te. :wink:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dark Lord Andrea il gio lug 10, 2008 6:56 pm

Na.. mi dispiace ma non mi piaciono le ocdp... cioe bellissime batterie artigianali e marocche al punto giusto.. però io adoro DW... inoltre non mi piaciono le batterie in acrilico.. acero rulez! 8)
Dark Lord Andrea
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fuserdrummer il gio lug 10, 2008 7:12 pm

personalmente le dw non mi piacciono proprio o meglio suonano bene se si sanno accordare ma trovo che il loro prezzo sia dovuto solo al fatto che fanno moda,preferisco di gran lunga il suono aperto e musicale di una starclassic maple o una bella e solida mmx,e poi se serve solo per registrare con dei buoni microfoni e un buon programma per compressare i suoni fai suonare bene anche una stage custom che rispetto a quella dw costa 20 volte meno,poi i gusti son gusti...ma il colore che hai scelto secondo me non si può guardare e le meccaniche tutte nere sono un pugno nell'occhio,ti invidio il set di piatti e la possibilità di spendere tanti soldi ma la sbatta a livello estetico non supera una baxter o una ramper...
my opinion
con tutti quei soldi potevi pagarti gli iron maiden alla festa di compleanno nel cortile di casa :D :D :tru :tru
Cassa,rullo,charly e senso del groove e del ritmo...ça suffit
Fuserdrummer
battipentole

Messaggioda buddydrum il gio lug 10, 2008 7:55 pm

Eh si eh, il 4/4 suonato da steve smith in una century o magnum penso renda di più che suonare un 4/4 da me in una DW con mille piatti e mille cose.....
Hai visto la sbatta di lollo? avresti risparmiato circa 7000 euro :D :D :D

Cmq minkia secondo me hai messo troppa carne al fuoco!

non'è che hai seguito il consiglio di Berlusconi ed hai spostao piersilvio? :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dark Lord Andrea il gio lug 10, 2008 11:36 pm

Ognuno è libero di pensarla come vuole.. di sicuro la DW suona bene e personalmente odio le Tama... a mio giudizio può competere con la DW solo il modello di punta dalla Pearl senza contare ovviamente le batterie di nicchia (Brady, Noble & Cooley, OCDP, ecc)... io ne ho registrate tante di batterie e non ho trovato nulla che suoni cosi pulito e limpido e intonato della mia DW.. poi ognuno ha le sue idee... il colore a me piace molto... ho preso un satinato perche odio la polvere che si attacca sulle finiture lucide sopratutto sul nero... poi nera e hardware nero perchè è il mio colore preferito! :tru
Dark Lord Andrea
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie