xxx123 ha scritto:ps: ognuno vede in maniera diversa questo strumento,se uno non si vuol fare le cosidette ''SEGHE MENTALI'' non ci son problemi buon per questi signori,ma per lo meno si faccia da parte e dia voce a chi a esperienza nel campo grazie!!

neil_peart ha scritto:xxx123 ha scritto:ps: ognuno vede in maniera diversa questo strumento,se uno non si vuol fare le cosidette ''SEGHE MENTALI'' non ci son problemi buon per questi signori,ma per lo meno si faccia da parte e dia voce a chi a esperienza nel campo grazie!!
seghe mentali a parte.. manca un acca.
ad ogni modo.. una volta che ai.. oops.. hai la nota che te ne fai?
cioè, realmente, dato che non vuoi lasciare nulla al caso (e per carità grandissima stima perchè io note per quanto mi sforzi non riesco a tirarle fuori dai miei fusti..), una volta che hai la tua nota suoni in maniera diversa?
cosa comporta il sapere che nota sto facendo? sono contento per te se vuoi conoscere a fondo il tuo strumento, però io credo che in tutte le cose ci siano quelle importanti e basilari e poi via via a scendere quelle meno importanti.. io non so quanti concerti fai tu in settimana, oppure se fai concorsi o che altro.. però da quello che ho potuto capire ai concorsi la batteria te la porta il service.. tu ti porti il rullo il pedale e qualche piatto. e non so quanto tempo ci sia per mettersi li e smaronarsi per sapere che nota si sta facendo.. anche perchè ci saranno batterie sempre diverse, con Hw diverso e pelli più o meno usate..
quello che voglio dire è: accordare serve a qualcosa? oppure è solo un placebo?

xxx123 ha scritto:risonante Si#

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti