Insomma..avete capito

litie ha scritto:PS:giro la domanda alle ragazze del Forum,come preferite i ragazzi????

number 6 ha scritto:Sotto la quarta non e' vero amore.
bye

number 6 ha scritto:beh, l'avevamo capito....ma non farle cantare nel tuo gruppo!![]()

blackash ha scritto:Mi piacciono come la mia ragazza, magari un po' meno rompiballe!ergo bionde,occhi chiari,magre e con un bel caratere e molto intelligenti (praticamente impossibile, lo so)!

hellokittykat ha scritto:...le donne? Nel senso..more bionde rosse, alte basse, magre grasse..
Insomma..avete capito![]()

hellokittykat ha scritto:...le donne? Nel senso..more bionde rosse, alte basse, magre grasse..
Insomma..avete capito![]()

leano ha scritto:Al?...ecco una domanda assassina...non c'? uno standart di ragazza bella secondo me...ognuna ? una miscela particolare di tutte le componenti...cio?...una brutta pu? piacerti tantissimo anche se agli occhi dei tuoi amici ? un cesso per il semplice fatto che ti senti attratto per un motivo inspiegabile, come d'altronde ci pu? essere la bellissima che constati che ? bella ma non la andresti a martellare per nessun motivo...
Cio? se dicessi mi piacciono more, occhi neri e due tette misura di un pallone del 6 non significa che qualunque ragazza mora,occhi neri e due tette misura di un pallone del 6 parto e ci provo...come d'altronde io che dico che non ho una figura standart di ragazza non ? che apro cantieri con tutte quelle che incontro...
Lo capisci che una ti piace quando il tuo sguardo si ferma sempre su di lei sia essa alta bassa storta dritta magra grassa furba o scema...se ti piace ti piace,inutile dire che standart abbiamo, se ci piace ci piace...che ci rompa i maroni, che non ci caghi mai, che sia senza tette o senza culo o con eccessi di uno o dell'altro che ci rompa per non andare a giocare a calcio, che non vuole che fumi che bevi che fai tutto ci? che da single facevi, pu? farci girare l'anima tutto il giorno che se ci piace ci piace la sopportiamo e ci stiamo insieme lo stesso...e la accettiamo cos? com'?...

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti