group"
darKchina ha scritto:ragazzi non ci siamo capiti, io il tappeto ce l'ho. non ? quello che si muove. solo la cassa, ovviamente col pedale attaccato.
secondo me ? troppo leggera perch? non ha i tom sopra, ma non ce li voglio mettere.

tommylee85 ha scritto:http://www.netzmarkt.de/thomann/gewa_800182_bass_drum_stopper_prodinfo.html

crazy diamond ha scritto:Soluzione antiestetica ma efficace: prendi una corda, fai un nodo ad uno dei due piedi della cassa, e falla passare attorno al seggiolino. Lega l'altro capo all'altro piede della cassa e sei bello e ancorato

Gabryel ha scritto:Utilizza il sitema dei pedali Axis: sotto hanno dei pezzi di plastica che fanno presa sulla moquette.
DIO BENEDICA LA AXIS![]()

santo ha scritto:Ragazzi vi svelo il mio piccolo trucco che uso ormai da anni..semplicissimo..legate un cordino(laccio da scarpa va benissimo)
dal fondo del pedale(dove ce' il primo snodo) al seggiolino..basta prendere la misura quando vi siedete e siete apposto per tutta la serata..funziona benissimo..calcolate che mi sparo piu di 6 serate al mese..e per me e' un prolema ormai risolto![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti