vissiv ha scritto:...quindi Willy preferisci pagare una sala prove per ritrovarti su una batteria insuonabile, insomma chiunque si può permettere di offrirti in cambio di soldi un prodotto scadente e tu invece non ti puoi permettere di esprimere un giudizio positivo o negativo. In sala prove con ci va una sola persona, il problema della pubblicità negativa non esiste: se io dico che una batteria è ampiamente sotto il minimo della decenza e poi sono tutte palle, vai tranquillo che chi c'è stato e s'è trovato bene continuerà ad andarci e comunque mi dirà che ho raccontato un sacco di frottole, oppure semplicemente che ha trovato un set di pelli suonabili ed allora abbiamo raggiunto lo scopo. Io non ho chiesto di fare una caccia alle streghe, ma di fare una sorta di censimento che si protragga nel tempo e che a noi tutti fornisca delle informazioni utili per orientarci nella scelta.

nelle altre sale invece..niente..a catania sono andato in diverse sale..in una avevano una Pearl EXR che in fondo non era male..in un altra avevano una Premier di compensato..

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti