Pippo ha scritto:Litie, ma che ti ? preso? Sono preoccupato...
cos'ho fatto stavolta??

group"
pliko ha scritto:....qui si rischia il diabete !!!!![]()
group"

Raffaele ha scritto:Si scopa sempre, ma con le persone che contano si scopa solo quando i tempi sono maturi e tu quindi...seghe o troizche!!!
group"

Raffaele ha scritto:Si scopa sempre, ma con le persone che contano si scopa solo quando i tempi sono maturi e tu quindi...seghe o troizche!!!

woder ha scritto:

woder ha scritto:voglio citare una mia vecchia espressione in un topic simile....
due punti e a capo
"SI MA QUANDO SI SCOPA?"![]()

Aislinn ha scritto:io vorrei dire a retse63 e a prue alcune cose..
retse63: hai tutta la mia stima e la mia comprensione,sono commossa dalla tua forza... ti capisco perch? molte cose le ho vissute in prima persona,un padre che mi ha lacerato l'anima... ho avuto per? la fortuna di avere una madre favolosa,dolcissima e forte,eravamo come sorelle,le ho sempre parlato di tutto,quando le mia amiche dovevano nascondere che andavano in discoteca mia mamma era l'unica a saperlo e a chiedermi "com'? andata?quando andavo io pensa che..."... ? mancata ad agosto,aveva vent'anni pi? di me e il vuoto che ha lasciato mi destabilizza... so cosa significa la solitudine di cui hai parlato tu... e questo mi rende in grado di dare un consiglio a prue,non giudicare i tuoi genitori in base a quanto si discostano da quello che vorresti da loro,perch? averli comunque vicino ti d? l'assoluta possibilit? di costruire qualcosa,che sia una discussione sul tempo,sui vestiti sull'ultimo libro letto,ma puoi sempre prenderlo come punto di partenza... da quello che ho capito hai un'anima diversa,e in questo ti posso capire,la scuola che fai non aiuta poi l'omolagazione,ho fatto la stesso liceo,per? non esiste quel mondo ideale platonico che vorremmo diventasse realt?... ? dura per? guarda le cose che hai con gli stessi occhi con cui le guarderesti se stessi per perderle... spero si capisca che il tono ? affettuoso,non vorrei essere fraintesa!

litie ha scritto:Ringrazio Prue e retse perch? mi hanno dato molto su cui riflettere e pensare.
Un grazie di cuore...
Andre

litie ha scritto:...daiii..adesso mi emozione e divento porporino....

Prue ha scritto:noooooo, e come faccio a perdermi uno spettacolo del genere????!!!!
il cattivissimo litie che diventa purpureo!!!
fantasticooo!!!
![]()

litie ha scritto:Prue ha scritto:noooooo, e come faccio a perdermi uno spettacolo del genere????!!!!
il cattivissimo litie che diventa purpureo!!!
fantasticooo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Aislinn ha scritto:... ho avuto per? la fortuna di avere una madre favolosa,dolcissima e forte,eravamo come sorelle,le ho sempre parlato di tutto,quando le mia amiche dovevano nascondere che andavano in discoteca mia mamma era l'unica a saperlo e a chiedermi "com'? andata?quando andavo io pensa che..."... ? mancata ad agosto,aveva vent'anni pi? di me e il vuoto che ha lasciato mi destabilizza... so cosa significa la solitudine di cui hai parlato tu...

Pippo ha scritto:Esagerata! E io allora?retse63 ha scritto:Ma sei pure stra-figo! GULP!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite