labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 10:41 am

Pippo ha scritto:Litie, ma che ti ? preso? Sono preoccupato...

cos'ho fatto stavolta?? :) :)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 09, 2005 11:01 am

:D

woder ha scritto:i sali vi prego i sali......
Pippo
moderatore

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 1:31 pm

Perch? secondo te io non chiedo??! E' che mio padre ? fatto cos?... tutto l?... per lui due parole sul tempo sono gi? uno sforzo allucinante... quando ho dei dubbi a questo punto me li tengo, o mi sfogo con retse... ^^
Ma diciamo, che come padre, e quindi figura maschile, sarebbe carino che mi dicesse qualcosa...
Una sera abbiamo parlato di "quando esco con tizio dove vado? consigli..." e dopo due parole ? arrivato ad informarmi di non stare in macchina in garage perch? il monossido di carbonio... mah. Ti pare un discorso normale?? E' vero che quando uno diventa genitore non fa corsi... ma un minimo di impegno... BOH.
Discorso dell'altra sera con mia mamma: le regole per cosa sono fatte? risposta mia: per essere rispettate.
risposta sua: per essere rispettate ed infrante.
Ma che discorsi sono?
Mi ha detto "perch? tu devi sepre seguire tutte le regole??! i figli normali a 16 anni le infrangono le regole...".
Allora genitori, spiegatemi un po' che problemi avete, che proviamo a risolverli...
_se hai un figlio che non segue le regole, rompi perch? dovrebbe star bravo.
_se hai un figlio che le segue, rompi perch? ? monotono...
Decidetevi cari.... :D

PREDICA GENITORIALE AFFETUOSA, SOLO PER FARTI CAPIRE ALCUNE COSE, "DALL'ALTRA PARTE"... :wink: :wink: MI TOCCAAAAA!!!!!
[/quote]
Prue?
Non ci crederai, ma avere una figlia come te, per i tuoi genitori ? sicuramente fantastico e certamente sono stra-orgogliosi di te? A volte penso, anche increduli? :shock: :shock:
Ma penso anche che sia molto impegnativo e faticoso averti come figlia, proprio perch? sei cos? speciale? :wink:
Premesso che tutti i figli del mondo destano preoccupazioni ed ansie, ? per? pi? comodo gestire l?adolescente che pensa solo al pallone e ai video giochi, che non quello che riflette e medita su ogni minuto che la vita ci regala? :wink:
Tu soppesi ogni parola che viene detta, vuoi andare a fondo su ogni cosa, chiedi spiegazioni su tutto, cerchi di ?andare oltre?, di capire cosa sta dietro ogni atteggiamento?
Per me ? una dote fantastica, stupenda? e sai bene, che anch?io sono molto simile a te? :P :P :P
Ma ognuno ha il suo carattere, la sua personalit? e soprattutto, IL SUO MODO DI AMARE? :P
Tu sicuramente non hai due genitori molto portati al dialogo come desidereresti e questo ti fa talvolta soffrire? lo capisco perfettamente perch? anch?io sbatto contro un muro di gomma tutti i giorni e lo sai?! :sad: :sad:
Purtroppo la vita ? cos?, non si scappa! Io alla tua et? sognavo di avere un giorno una figlia. Sognavo di passeggiare con lei guardando le vetrine, giocare con lei con le bambole, chiacchierare per ore dei suoi amori, stabilire con lei un rapporto di dialogo fra donne? Lo sognavo tantissimo: volevo essere per mia figlia la madre che io ho avuto la disgrazia di non avere affatto? :sad:
Eppure? Guarda la vita?! Una figlia come quella che mi ? capitata?
Il massimo che posso sperare per lei, ? che diventi auto-sufficiente? :mad: :sad:
Ma il bello della vita ? anche questo? Riserva tantissime sorprese! Crescendo, si scopre che il mondo ? pieno zeppo di persone interessanti che ci possono dare tantissimo e che, al di l? del nucleo familiare, c?? tanta ricchezza da assorbire? :D :)
I genitori ci mettono al mondo e fanno sforzi TITANICI per crescerci al meglio, ma quasi mai questo viene loro riconosciuto. Solo quando si ?passa dall?altra parte? e si vive sulla propria pelle il sudore del sacrificio, si capiscono tante cose?
Come si dice in continuazione, non comprendiamo mai abbastanza il valore delle cose che possediamo?
Io ho avuto un padre mostruoso (non hai neanche un?idea vaga) e tu trovi carente il tuo?
Cos? come per i partner quando ci deludono e ci deprimono, bisogna concentrarsi (o almeno provarci) su ci? che hanno di buono e che ci rende felici, non sui difetti che TUTTI hanno?
Perch? vedi, tu dai per scontato che sia normale, quando si ? malati, ricevere un pigiamino costosissimo che sembra un abito da sera (con tanto di ciabattine coordinate), ricevere pupazzetti e ciondoli portafortuna, libri da leggere, avere il ?papino? che va a comprarti la crema di riso per neonati, corra a comprarti la carne pi? tenera che esista, la frulli e ti imbocchi pure..! Trovi normale che ti abbia fatto il frullato con le banane e la panna perch? eri debole, che ti abbracci, ti coccoli e sbaciucchi spessissimo, che ti accompagni molto spesso in giro per Torino, che ti compri dei capi di abbigliamento anche se poi deve raddoppiare i turni di lavoro per arrivare alla fine del mese? Che ti porti in montagna (ogni tanto, ma c?? chi non ce li porta mai e se vogliono, vanno da soli)? Quando il sabato mattina sonnecchia sotto le coperte e potrebbe dormire beato, quante volte si alza solo per portarti a scuola? Io, ti giuro che non lo farei mai per mio figlio!! Mi alzo prestissimo tutta la settimana e proprio non ci penso neanche a farlo: mio padre non mi ha mai portato o ritirato una volta da scuola nella mia vita?! :mad: :D
Ti posso assicurare che mio fratello o i miei due cognati, non si sognano neanche di fare le cose che fa lui per te. Lui le trova normali solo perch? lavora nell?ambiente ospedaliero, in mezzo ai malati?
Mia sorella quando ? stata operata di tonsille alla tua et?, rimaneva a casa da sola e si doveva fare le pappette da sola e se non ne aveva la forza (come hai provato) si beveva il latte freddo dal frigo? E quando siamo stati ricoverati per vari motivi all?ospedale, nessun genitore ha passato la notte accanto a noi, come ha fatto tua madre?
Trovare la casa pulita, il letto rifatto, il frigo pieno, il piatto pieno, i vestiti pulite e stirati nell?armadio?NON E? COSI? SCONTATO?!
Ed un genitore che fa tutto questo, talvolta ? stanco, nervoso e con poca voglia di colloquiare?
Ma come dici tu, le parole non esprimono MAI il concetto: BISOGNA PROVARLE TUTTE QUESTE COSE?!
Ti capisco, ti assicuro?. Anch?io mi sento frustrata quando non vengo capita e non mi ascoltano?
Ma ? giusto ci? che stai facendo? Attingi dalle persone, in base a ci? che SANNO DARTI e prendi da ognuna CIO? CHE PUO? DARTI. Sei amata da tutti piccola mia, E LO SAI BENE? TI ADORO? DOLCE PRUE
...RETSE :P :P :P
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 09, 2005 2:30 pm

Retse, dopo un intervento come il tuo, ? difficile parlare ed impossibile stare zitti.

Che dire, tanto di cappello per la tua forza e per la tua sensibilit?. Pi? in l? non andrei.... siamo gi? fin troppo fuori dalle "righe" di un forum di batteristi.

Un bacio.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pliko il mer feb 09, 2005 3:18 pm

....qui si rischia il diabete !!!! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 09, 2005 3:43 pm

pliko ha scritto:....qui si rischia il diabete !!!! :D

Credevo fossi gi? finito in coma diabetico dopo la nostra dichiarazione d'amore in video.... :P :P :P
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 5:17 pm

voglio citare una mia vecchia espressione in un topic simile....

due punti e a capo

"SI MA QUANDO SI SCOPA?" :shock:
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 09, 2005 5:20 pm

Si scopa sempre, ma con le persone che contano si scopa solo quando i tempi sono maturi e tu quindi...seghe o troizche!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il mer feb 09, 2005 5:26 pm

io vorrei dire a retse63 e a prue alcune cose..
retse63: hai tutta la mia stima e la mia comprensione,sono commossa dalla tua forza... ti capisco perch? molte cose le ho vissute in prima persona,un padre che mi ha lacerato l'anima... ho avuto per? la fortuna di avere una madre favolosa,dolcissima e forte,eravamo come sorelle,le ho sempre parlato di tutto,quando le mia amiche dovevano nascondere che andavano in discoteca mia mamma era l'unica a saperlo e a chiedermi "com'? andata?quando andavo io pensa che..."... ? mancata ad agosto,aveva vent'anni pi? di me e il vuoto che ha lasciato mi destabilizza... so cosa significa la solitudine di cui hai parlato tu... e questo mi rende in grado di dare un consiglio a prue,non giudicare i tuoi genitori in base a quanto si discostano da quello che vorresti da loro,perch? averli comunque vicino ti d? l'assoluta possibilit? di costruire qualcosa,che sia una discussione sul tempo,sui vestiti sull'ultimo libro letto,ma puoi sempre prenderlo come punto di partenza... da quello che ho capito hai un'anima diversa,e in questo ti posso capire,la scuola che fai non aiuta poi l'omolagazione,ho fatto la stesso liceo,per? non esiste quel mondo ideale platonico che vorremmo diventasse realt?... ? dura per? guarda le cose che hai con gli stessi occhi con cui le guarderesti se stessi per perderle... spero si capisca che il tono ? affettuoso,non vorrei essere fraintesa!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il mer feb 09, 2005 5:48 pm

Raffaele ha scritto:Si scopa sempre, ma con le persone che contano si scopa solo quando i tempi sono maturi e tu quindi...seghe o troizche!!!

E ALLORA VUOI LA GUERRA!
POI NON DIRE CHE SONO IO A DARTI DEL GAY!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Prue il mer feb 09, 2005 8:01 pm

Retse... che dire... mi hai molto colpita... non te l'ho fatto notare leggendo, ma ? cos?... Mi sono sentita un po' (tanto) egoista... Dopotutto non si pu? avere tutto dalla stessa persona, e, come hai detto tu, sto imparando ad attingere ci? che "voglio" e che mi serve da diverse persone.. e mi pare di esserci riuscita alla grande, finora...
Dopotutto io non d? tutto ci? che loro vogliono, nessuno pu?... e quindi ? giusto cos?... ognuno d? alle persone che ha intorno una parte di s?, e sta alla persona scegliere da chi "attingere"... non ? semplice, ma d? grandi soddisfazioni...

Ritornando al discorso genitori... nessuno dice mai "i miei sono i migliori"... Senn? che gusto ci sarebbe??! :wink: Ci si lamenta sempre... ma in fondo (tranne rari casi...) i figli amano profondamente i genitori, e viceversa...

Ti ringrazio Aislinn... sono contenta di potermi confrontare con persone adulte che han fatto (pi? o meno) il mio percorso... perch?, nonostante qualcuno dica il contrario, il corso di studi influisce molto sul carattere... Io mi sto facendo trascinare dagli studi fantastici di cui mi sto occupando negli ultimi tempi... dalla mente dei filosofi del passato, da ci? che ? successo.. e vorrei che tutte le persone a cui voglio bene potessero capire com'? importante tutto ci?... com'? bello scoprire il passato, confrontarsi coi grandi filosofi... invece nella mia famiglia nessuno (tranne il compagno di mia madre, col quale spesso discuto... e questo ? fantastico.. :wink: ) ha fatto il classico... Perci? non riesco a fare certi tipi di discorsi, e mi sento triste, perch? vorrei condividere queste emozioni...
Oggi ho chiaccherato con la mia professoressa di Italiano e latino... (eravamo solo 5 in classe...) Riesce ad affascinarmi in una maniera incredibile... Ha studiato archeologia dando anche esami di matematica pura... ha fatto il classico ma amava le materie scientifiche.... mi riconosco in ci? che dice... e questo mi porta ad amare ancora di pi? il mio corso di studi...

L'unica cosa che mi sconforta ? non poter confrontarmi con i miei genitori... anche perch?, come tutti i bambini, li ho sempre visti come "perfetti"... i "grandi"... e ora capisco che, per tanti motivi, perfetti non sono...
SO che questa pu? parere un'affermazione molto infantile, ma passatemela visto che, dopotutto, ho solo 16 anni... :oops:
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 09, 2005 8:04 pm

Raffaele ha scritto:Si scopa sempre, ma con le persone che contano si scopa solo quando i tempi sono maturi e tu quindi...seghe o troizche!!!

Magari non dovrei... ma mi viene da sorridere a questa frase... :)
Cmq verissima la prima frase, anche se la scelta di termini ? alquanto contestabile :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 9:05 pm

woder ha scritto:

eh si...quando fai l'amore......
eh si...

scusate, ma voi avete mai provato a sentirvi una cosa sola in un m?nage ? trois? :shock:
perch? sono cos? bastardo?
[/quote]
Ti ringrazio! Mi fai sorridere...! Ed uno che sdrammaizzi, qui ogni tanto ci vuole. Poche battute, ma divertenti... :D :D
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il mer feb 09, 2005 9:06 pm

woder ha scritto:voglio citare una mia vecchia espressione in un topic simile....

due punti e a capo

Oddio... :sad:
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 9:09 pm

[quote]<i>Originally posted by pliko</i>

....qui si rischia il diabete !!!! :D
[/quote

sono d'accordo...! Grazie!! :D :D :D
(mi aspettavo di peggio...!)[ b:I]
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 9:11 pm

woder ha scritto:voglio citare una mia vecchia espressione in un topic simile....

due punti e a capo

Beh! In effetti, anche quello ha la sua BELLA IMPORTANZA!! :oops: :oops: :oops: :razz:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 9:12 pm

Ringrazio Prue e retse perch? mi hanno dato molto su cui riflettere e pensare.

Un grazie di cuore...

Andre
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 9:13 pm

Aislinn ha scritto:io vorrei dire a retse63 e a prue alcune cose..
retse63: hai tutta la mia stima e la mia comprensione,sono commossa dalla tua forza... ti capisco perch? molte cose le ho vissute in prima persona,un padre che mi ha lacerato l'anima... ho avuto per? la fortuna di avere una madre favolosa,dolcissima e forte,eravamo come sorelle,le ho sempre parlato di tutto,quando le mia amiche dovevano nascondere che andavano in discoteca mia mamma era l'unica a saperlo e a chiedermi "com'? andata?quando andavo io pensa che..."... ? mancata ad agosto,aveva vent'anni pi? di me e il vuoto che ha lasciato mi destabilizza... so cosa significa la solitudine di cui hai parlato tu... e questo mi rende in grado di dare un consiglio a prue,non giudicare i tuoi genitori in base a quanto si discostano da quello che vorresti da loro,perch? averli comunque vicino ti d? l'assoluta possibilit? di costruire qualcosa,che sia una discussione sul tempo,sui vestiti sull'ultimo libro letto,ma puoi sempre prenderlo come punto di partenza... da quello che ho capito hai un'anima diversa,e in questo ti posso capire,la scuola che fai non aiuta poi l'omolagazione,ho fatto la stesso liceo,per? non esiste quel mondo ideale platonico che vorremmo diventasse realt?... ? dura per? guarda le cose che hai con gli stessi occhi con cui le guarderesti se stessi per perderle... spero si capisca che il tono ? affettuoso,non vorrei essere fraintesa!

Grazie... Davvero... :P :P
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 9:18 pm

litie ha scritto:Ringrazio Prue e retse perch? <b><u>mi hanno dato molto su cui riflettere e pensare.</b></u>Un grazie di cuore...

Andre

Anche tu... Anche tu... Un bacio :P :P :P
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il mer feb 09, 2005 9:19 pm

litie ha scritto:Ringrazio Prue e retse perch? mi hanno dato molto su cui riflettere e pensare.

Un grazie di cuore...

Andre

Lo sai che non devi ringraziare... almeno non me... :wink: piuttosto, di nuovo sorry... :oops: E grazie a te, perch? mi hai aiutata a crescere...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 9:19 pm

...daiii..adesso mi emozione e divento porporino....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il mer feb 09, 2005 9:23 pm

litie ha scritto:...daiii..adesso mi emozione e divento porporino....

noooooo, e come faccio a perdermi uno spettacolo del genere????!!!!
:) il cattivissimo litie che diventa purpureo!!! :D fantasticooo!!! :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 9:28 pm

Prue ha scritto:noooooo, e come faccio a perdermi uno spettacolo del genere????!!!!

:) :) :) :) :) :) :oops:
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda retse63 il mer feb 09, 2005 9:38 pm

litie ha scritto:
Prue ha scritto:noooooo, e come faccio a perdermi uno spettacolo del genere????!!!!

:) :) :) :) :) :) :oops:

Oddio! Ho visto solo ora la tua foto nel profilo...!
Ma sei pure stra-figo! GULP! :oops: :razz: :wink:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il mer feb 09, 2005 9:46 pm

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie.... :) :razz:
La foto ha una brutta risoluzione per? :| ....ma non posso farci nulla finch? non mi arriva la scheda USB2 per poter collegare in modo decente la videocamera al PC!

bacino :wink:
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda retse63 il gio feb 10, 2005 10:05 am

Aislinn ha scritto:... ho avuto per? la fortuna di avere una madre favolosa,dolcissima e forte,eravamo come sorelle,le ho sempre parlato di tutto,quando le mia amiche dovevano nascondere che andavano in discoteca mia mamma era l'unica a saperlo e a chiedermi "com'? andata?quando andavo io pensa che..."... ? mancata ad agosto,aveva vent'anni pi? di me e il vuoto che ha lasciato mi destabilizza... so cosa significa la solitudine di cui hai parlato tu...

<b>Aislinn</b>...
Mi farebbe piacere sapere la tua fascia di et?, giusto per inquadrare meglio la tua situazione... Se vuoi...
Dopo averti letto, oltre alla commozione di leggere le cose belle che hai scritto, sono tornata a chiedermi per la miliardesima volta:
<b>MA COSA DIAVOLO E' MEGLIO: AVERE UNA COSA BELLISSIMA (COME TUA MADRE) E SUBIRE LO STRAZIO TERRIBILE DI PERDERLA, O SOFFRIRE TUTTA LA VITA PER NON AVERLA AVUTA E CRESCERE "MONCHI", CARENTI, CON VORAGINI AFFETTIVE?!!</b> :sad: :sad:
A volte questo pensiero mi viene in mente anche per cose pi? frivole e materiali...
Conosco un'adolescente che piange e si dispera perch? ha trascorso i suoi primi 13 anni in una bella villa con tanto di piscina e parco ed ora ? costretta a vivere in un appartamento a causa della separazione dei suoi... Ma mi chiedo: i miei figli sono nati e cresciuti in appartamenti piccoli e modesti in mezzo allo smog cittadino <b>e non sanno neanche che esistono case con piscina...!! :shock: </b><b>Neanche se le immaginano!</b> Conoscono solo dei miseri giardini pubblici in mezzo al traffico e con le altalene scrostate e arrugginite... E allora?! Lei almeno si ? goduta un'infanzia in mezzo al verde, all'aria pulita e bagni ristoratori in estate...! Ora, quando ci pensa, soffre e si sente infelice... Ha ragione tutto sommato... Bah! LA VITA...! Eppure siamo condannati a questo...! :sad: :mad:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il gio feb 10, 2005 10:36 am

Esagerata! E io allora?

retse63 ha scritto:Ma sei pure stra-figo! GULP! :oops: :razz: :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 10, 2005 10:56 am

Pippo ha scritto:Esagerata! E io allora?

Tu hai il fascino della decr... della maturit?.... :???:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda fapi il ven feb 11, 2005 10:03 am

woder sei un mito :D
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda retse63 il ven feb 11, 2005 10:07 am

Pippo ha scritto:Esagerata! E io allora?

E la tua foto, dov'??! :???:
retse63
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto