enryonlymetal ha scritto:Probabilmente quelli che ci hanno speso i soldi siamo noi...![]()

Raffaele ha scritto:Le presenze esistono, solo che non riusciamo a dar spiegazioni nè razionali nè tanto meno scientifiche e ci comportiamo come coloro che dissero a qualcuno che la terra era piatta ed era eresia considerarla tonda...

Raffaele ha scritto:se lo dico è perchè sono convinto...ma non voglio convincere nessuno, solo che le prove ci sono (anche se inspiegabili), basta cercarle con la volontà di credere e non di sminuire...altrimenti è meglio neppure entrare in argomento che non servirebbe a niente.

Travis Landon Barker ha scritto:Raffaele ha scritto:se lo dico è perchè sono convinto...ma non voglio convincere nessuno, solo che le prove ci sono (anche se inspiegabili), basta cercarle con la volontà di credere e non di sminuire...altrimenti è meglio neppure entrare in argomento che non servirebbe a niente.
Mah io credo che si possano spiegare razionalmente come fatti dovuti alla suggestione della gente.. Uno pensa di andare in un luogo misterioso e avvolto da una leggenda ed ecco che percepisce qualcosa.. Non so se mi spiego.. Cioè, avverte la/le presenze perchè lui vuole vederla/e, almeno io la penso così...

sl0wg33k ha scritto:vicino casa mia c'è un parco, dicono che se lo si attraversa di notte con un drappo rosso addosso si può vedere il Lupo Cattivo
Barattolo ha scritto:Comunque, visto che parlate di prove e filmati, perche' non ne linkate qualcuno?

group"
Pippo ha scritto:Il filmato, di per sé, non è una prova

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti